D
Mi sa che una Master con il Derby la faccio anche io.. mi affascinano i kit di quest'anno.Grande il Forest...portalo agli antichi fasti...avrei anche l'intenzione di usare l'Ipswich ma inizierò con il Derby che ho utilizzato nel 2015...
ciao per i numeri li inserite sll'ultimo momento ? siete grandi e rendete pes migliore
i numeri delle maglie e pantaloniGrazie.
I numeri de che????
:O
Guarda adoro la Championship per alcuni aspetti più della Premier...agonismo puro in stile British in tutta la sua essenza...Mi sa che una Master con il Derby la faccio anche io.. mi affascinano i kit di quest'anno.
Naturalmente con mr.Clough in panca XD
perché in pes 2016 i numeri andavano ha sovrapporsi con lo sponsor tecnico volevo dire i numeri dei giocatori sui pantaloni e sulla maglia dietroI colori?
i numeri li inserite insieme ai kit o dobbiamo inserirli noi ti posso chiedere l'amicizia sul psn mille grazie del lavoro che fateQuest'anno c'è la possibilità di spostare numeri e nomi, quindi il pericolo sovrapposizione non esiste.
addirittura si possono inserire 5 divise considerando la variante calzoncini?
La coppa olandese si chiama KNVB Beker, che significa "Coppa KNVB". KNVB è invece la sigla di Koninklijke Nederlandse Voetbal Bond, nome della federazione olandese.La knvb se nn sbaglio é la coppa olandese.
Ha detto Bhatti che se la Polonia sarà fake ci saranno i giocatori fake non avendo aderito al fifpro (ne fa parte ma non aderisce ai "diritti commerciali" da quanto dice lui), quindi nemmeno lewandowsky probabilmente avrà il volto reale, anzi, nemmeno ci sarà.L'unica cosa che purtroppo un po' mi deluderà, è che i giocatori del bayern (squadra assente in PES 2017)anche se presenti in molte nazionali, tipo Neuer...Lewandowsky...Robben...Muller...in my club avranno sempre la freccia della forma stabile o sbaglio?
Non hanno annunciato niente riguardo a quelloNon ho ben capito ma ci sarà la serie b brasiliana fake ?
Nel 16,Master con il Derby,ho messo Nigel Clough,figlio del grandissimo,quest'anno al Forest metterò ancora lui.Mi sa che una Master con il Derby la faccio anche io.. mi affascinano i kit di quest'anno.
Naturalmente con mr.Clough in panca XD