PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spettacolo, qualità eccezionale dei kit manca una panoramica così della premier e della serie B e poi veramente posso non fare cosacce x giorni.... fino all'uscita del gioco

Quest'anno c'è la possibilità di spostare numeri e nomi, quindi il pericolo sovrapposizione non esiste.

• Mi piace
Reazioni: Wheaver
L'unica cosa che purtroppo un po' mi deluderà, è che i giocatori del bayern (squadra assente in PES 2017)anche se presenti in molte nazionali, tipo Neuer...Lewandowsky...Robben...Muller...in my club avranno sempre la freccia della forma stabile o sbaglio?

Ma solo a me non piacciono i manti erbosi? Sono di un verde innaturale il camp nou di giorno è veramente brutto da vedere un colore dell' erba che và nel giallo e non rispecchia minimamente la realtà eppure hanno la licenza in esclusiva... la sera un pochino meglio ma c'è un verde troppo acceso e troppo stile cartoon un pò meglio l'illuminazione e il colore del manto erboso della sonne arena ma sempre troppo irrealistico come palette di colori, sotto questo punto mi sarei aspettato molto di piu fermo restando che il gameplay mi stà piacendo.

• Mi piace
Reazioni: anakin
L'unica cosa che purtroppo un po' mi deluderà, è che i giocatori del bayern (squadra assente in PES 2017)anche se presenti in molte nazionali, tipo Neuer...Lewandowsky...Robben...Muller...in my club avranno sempre la freccia della forma stabile o sbaglio?
Ha detto Bhatti che se la Polonia sarà fake ci saranno i giocatori fake non avendo aderito al fifpro (ne fa parte ma non aderisce ai "diritti commerciali" da quanto dice lui), quindi nemmeno lewandowsky probabilmente avrà il volto reale, anzi, nemmeno ci sarà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,159
Ultimo utente registrato
789betname