PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Si vabbè, ora non è perchè Hart è andato al Torino bisogna rivalutare il mercato di della Master, che è veramente ridicolo.

È difficile ricreare un mercato "realistico"? Verissimo, ma la concorrenza (eh, un'altro gioco calcistico abbiamo, a cosa si deve paragonare sto pes?) ci riesce meglio, da un pò di anni a sta parte.

Velasco parlava di cultura degli alibi, mi sa che il pesteam ne abusa un pò troppo.

Gli alibi non se li da il PesTeam, ma il team di marketing che ovviamente deve far apparire come scelte dettate da esigenze esterne alcune mancanze del gioco.

Poi non è raro che gli alibi li diano anche molti pesfan, come nel caso della mancanza del creatore di stadi che venne subito attribuito ad una presunta esclusiva o limitazione imposta da EA, cosa che è stata smentita ultimamente da Bhatti che ha ammesso che con il nuovo motore di gioco hanno dovuto dare priorità ad altre cose e che introdurre un nuovo creatore di stadi sarebbe un dispendio di forze e fondi che KONAMI adesso preferisce evitare.

A proposito del creatore di stadi, Bhatti ha scritto in questi giorni che non ci sarà nemmeno in Pes 2018.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Davvero sei arrivato alla dodicesima stagione:eek:?Io non sono riuscito ad andare oltre la terza-quarta perché c'erano vari lati irrealistici che non mi facevano godere completamente questa modalità.

Considera che a me piace principalmente giocare, una partita dietro l'altra, e progredire man mano. Inoltre quest'anno ho fatto soltanto una master, sempre la stessa, partendo dall'Avellino, poi Udinese, Palermo e man mano ho girato tutti i principali campionati fino alle squadre più blasonate, per poi tornare in Italia al Napoli ovviamente. Parallelamente ho anche allenato Italia, Belgio, Brasile e Argentina.
Non oso immaginare cosa succederà quest'anno, il gameplay mi sta piacendo tantissimo e soprattutto la cpu è molto più varia e stimolante!
Se non fosse per gli amici della Gabbia di Mattia potrei tranquillamente evitare di rinnovare il Plus :eek:
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
CrEM1iiWEAAM0WE.jpg
CrEM0zSWcAA1czk.jpg
RB.png
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Considera che a me piace principalmente giocare, una partita dietro l'altra, e progredire man mano. Inoltre quest'anno ho fatto soltanto una master, sempre la stessa, partendo dall'Avellino, poi Udinese, Palermo e man mano ho girato tutti i principali campionati fino alle squadre più blasonate, per poi tornare in Italia al Napoli ovviamente. Parallelamente ho anche allenato Italia, Belgio, Brasile e Argentina.
Non oso immaginare cosa succederà quest'anno, il gameplay mi sta piacendo tantissimo e soprattutto la cpu è molto più varia e stimolante!
Se non fosse per gli amici della Gabbia di Mattia potrei tranquillamente evitare di rinnovare il Plus :eek:
Io il massimo che ho fatto è stata una ML col Leicester in cui ho allenato parallelamente il Belgio.Mi son divertito ma certe volte il tutto era troppo irrealistico.Spero quest'anno,con un gameplay migliore e se ci saranno novità in ML,di fare molte più stagioni.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
chissà cosa voglia indicare questa licenza dopo la licenza dell'altra squadra red bull...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Non lo posso leggere ma mi fido. Peccato comunque. Per lo meno c'è da dire che nell'ultimo periodo da informazioni con buon anticipo.

Questa qui è la conversazione

@Adam_Bhatti please, return the stadium creator on PES2018. EVERYBODY wants it! All the comunity, you know that. PLEASE, we beg you!

Adam Bhatti‏@Adam_Bhatti
@tg_lordelo1 not next year, we continue to add more stadiums. Maybe in the future

Poi ha anche scritto che la Copa Sudamericana e la Liberatores come competizioni con licenza non sono state perse, ma per quest'anno KONAMI non è riuscita ad arrivare ad un accordo.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Peeta

mkhitaryan99

Pulcini
12 Gennaio 2015
56
9
8
Non é che hanno licenziato il red bull brasil per una futura partnership con il parco squadro della red bull?Pensandoci si avrebbero:Rb lipsia,Rb Salisburgo,rb new York,rb ghana e rb brasile.Perché sembra illogico licenziare solo una squadra della serie d brasiliana
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Gli alibi non se li da il PesTeam, ma il team di marketing che ovviamente deve far apparire come scelte dettate da esigenze esterne alcune mancanze del gioco.

Poi non è raro che gli alibi li diano anche molti pesfan, come nel caso della mancanza del creatore di stadi che venne subito attribuito ad una presunta esclusiva o limitazione imposta da EA, cosa che è stata smentita ultimamente da Bhatti che ha ammesso che con il nuovo motore di gioco hanno dovuto dare priorità ad altre cose e che introdurre un nuovo creatore di stadi sarebbe un dispendio di forze e fondi che KONAMI adesso preferisce evitare.

A proposito del creatore di stadi, Bhatti ha scritto in questi giorni che non ci sarà nemmeno in Pes 2018.
Avevo postato io tempo fà un messaggio di Batthi del 2014 dove sbraitava contro la EA per la loro politica aggressiva sulle licenze,dandole tra l'altro anche la colpa per la scomparsa dell'editor stadi...quindi avevo poi ipotizzato di una possibile limitazione causata da accordi tra le due sh,senza dare alibi,anche perchè sembra impossibile dare impressioni con un minimo di fondamento su un argomento che sembra un mistero di Fatima...forse ci sarà,vediamo negli anni,il motore grafico,nel 2018 saranno al quinto anno di Fox,dicano chiaramente che l'editor stadi non sarà possibile riproporlo per limiti di sviluppo,finanze o qualsiasi altra cosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,628
Messaggi
1,998,844
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07