PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siccome a me interessa questa cosa, potresti essere più preciso? In che senso non potremmo renderla completa? Tipo trovare sempre squadre col nome Xamsdfrte? Facci chiarezza... Grazie!!!

Havana for PES!!!
La konami ha sempre avuto la ''brillante''(???) idea di aggiungere(nelle coppe europee) una nazione in più per ogni campionato presente nel gioco per sopperire ai limiti delle licenze. Mossa scellerate e senza senso, in pratica noi, soprattutto nell'EL, abbiamo una squadra in più italiana, una in più inglese, una spagnolo e addirittura 2-3 in più portoghesi, questo cosa comporta? che tra le altre squadre europee moltissime non partecipano alle coppe, se ci fate caso nella master o campionato tra le fake europee moltissime non poartecipano MAI alle coppe, si incontrano sempre le più forti: il marchidegna, pabroweistein, mytholoxanthi invece, faccio un esempio, squadre come il Vliergroom, jorudberg ecc.. non partecipano MAI; quindi anche se noi editiamo molte di queste fake moltissime non parteciperanno comunque alle cope europee:(:(per risolvere il problema la konami dovrebbe cambiare proprio il codice di gioco(o darci a noi l'opportunità di farlo), come? prendere le fasce dei sorteggi REALI e sostituire con team fake le squadre reali mancanti Esempio: abbiamo visto le 32 che prenderanno parte alla CL REALE e 7 mancano....quindi metti tutti team totalmente fake alle 7 mancanti, esempio: una tedesca fortissima in 1a fascia(bayern), altra tedesca in 3a, una scozzese fake, una polacca, fake, una russa, fake e una bulgara fake e una danese fake. Ovviamente questi team fake possono essere pure presi dalle fake nascoste(che da quest'anno saranno editabili) l'importante è inserirli nei codici del gioco!!!

• Mi piace
Reazioni: Havana976
grazie per avermi riportato il tweet, ma questo di Nocturno con pure l'emoticon triste fa presagire a qualcosa di tutt'altro che positivo, non credi?
Anche se scrive "per ora no" lui stesso non sembra ottimista
però dicevano, mi sembra bhatti stesso, che il galles sarebbe stato licenziato e in vari trailer in sottofondo si vede uno stadio che sembra quello della finale

Ti rispondo con il FIFA Creation Center; c'erano anche lì loghi ""coperti"" (1) da copyright messi sui server EA, eppure non mi pare ci fossero problemi.

EDIT (1): ma anche intere squadre e sponsor

A parte che guarda caso dopo poco tempo è stato completamente rimosso, ma poi c'erano molte limitazioni rispetto all'editor di Pes ma tante tante eh. Ad esempio i loghi di default non potevi sostituirli e per utilizzare certe cose nella modalità carriera mi pare che vi fossero pure da spendere dei soldi sullo store, c'era un limite alle squadre da scaricare bassissimo (mi pare 20) se volevi aumentare il numero dovevi sborsare soldi per arrivare a scaricarne 58 e basta, c'era un limite anche ai campionati scaricati ed in carriera ne potevi inserire solo 1. Non parliamo poi di tutti i limiti dell'editor interno che non ti permetteva di rinominare o gestire certe cose. Esempio sostituivi le squadre del campionato australiano con quello di un altro campionato che ti interessava, sempre se riuscivi a saltarci fuori con i mille bug problemi di login ecc, ma poi la lega non potevi rinominarla e magari ti ritrovavi nelle coppe squadre che non volevi perchè non erano impostabili le regole di qualificazione come in pes.
Non parliamo del problema dei cloni legati alle squadre licenziate perchè in quel caso c'erano problemi piuttosto seri.
Altri problemi venivano fuori se andavi a prendere materiale da utenti rispetto ad altri. Qualcuno di faceva crashare la console o ti dava qualche errore altri filava liscio. C'era anche problemi con la carriera, alle volte scaricare delle squadre da usare in carriera per poi trovartele completamente sballate in fatto di capitale sociale. Quindi o dovevi perdere le ore per contattare l'autore delle squadre, fargli notare l'errore per una correzione, oppure dovevi cancellare tutto e cercarne di altri, con annesse problematiche di errori di sistema, sovraccarico dei server ecc. Io ero diventato matto ad un certo punto, mi continuava a buttare fuori, non riuscivo più a loggarmi quando ci riusciva le funzione del CC erano a mezzo servizio non vedo le anteprime e le scritte ed alla fine dovevo andare a resattare le rose di tutto il gioco e ricominciare daccapo. L'avrò fatto almeno 30 volte. Ed ero incappato anche al bug della carriera e dell'avvio del gioco che era legato alle squadre scaricate dal CC. Mi ricordo anche quando mollai la carriera e mi scaricare una Champions League creata e niente da fare dopo alcuni giorni mi dava errore download legati ai contenuti creati dall'utente.
E non dimentichiamo il livello di complessità dell'editor di Pes i kit creati sono decisamente migliori di quelli creabili allora col CC.
Tutto sommato l'idea non era male ma era non solo piena zeppa di bug e limitazioni ma adatta principalmente a chi gioca soprattutto amichevoli o campionati "singoli".
L'ultimo credo fosse su fifa 14, ma li ci furono alcuni passi indietro, un sacco di modelli di divise tolti, problemi ancora maggior, tant'è che i forum ufficiali stavano esplodendo per le lamentele che già negli anni precedenti erano enormi per i bug. Si vocifera che è stato rimosso proprio per problemi di natura sia legale che di gestione tecnica e che stiano lavorando per riproporlo in maniera più ottimizzata.

Per Pes è totalmente infattibile una cosa del genere anche escludendo i bug ed i problemi tecnici, il livello di editing attuale in casa konami è anni luce migliore come possibilità ed integrazione. Andare a cercarsi problemi, limitazioni e chissà cos'altro solo per avere "online nel gioco" quello che già puoi trovare fuori dal gioco mi sembra assurdo. La selezione dei migliori editer è una cosa su cui già puoi andare sul sicuro nei pricipali siti, il nostro con i nostri grandi editer, più c'è pesgaming e anche altri che già forniscono materiale praticamente perfetto in poco tempo ed inoltre l'inserimento del materiale tramite usb è comunque più rapido e sicuro.

• Mi piace
Reazioni: riccio78
Il testo: "Gam-Gam-Gam Ki Elekh, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo Ira Ra, Ki Atta Immadì, Gam-Gam-Gam Ki Elekh, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtekhà umishantekhà, Hema-Hema yenahmuni, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenahmuni."

La traduzione: "Anche se andassi nella valle della morte non temerei male alcuno, perché tu sei sempre con me, perché tu sei il mio appoggio, il posto più sicuro per me. Al tuo cospetto io mi sento tranquillo".

Canto ebraico che poi è divenato "l'inno" dell'Olocausto.. bah!

sapevo il significato e x questo è triste.

A parte che guarda caso dopo poco tempo è stato completamente rimosso, ma poi c'erano molte limitazioni rispetto all'editor di Pes ma tante tante eh. Ad esempio i loghi di default non potevi sostituirli e per utilizzare certe cose nella modalità carriera mi pare che vi fossero pure da spendere dei soldi sullo store, c'era un limite alle squadre da scaricare bassissimo (mi pare 20) se volevi aumentare il numero dovevi sborsare soldi per arrivare a scaricarne 58 e basta, c'era un limite anche ai campionati scaricati ed in carriera ne potevi inserire solo 1. Non parliamo poi di tutti i limiti dell'editor interno che non ti permetteva di rinominare o gestire certe cose. Esempio sostituivi le squadre del campionato australiano con quello di un altro campionato che ti interessava, sempre se riuscivi a saltarci fuori con i mille bug problemi di login ecc, ma poi la lega non potevi rinominarla e magari ti ritrovavi nelle coppe squadre che non volevi perchè non erano impostabili le regole di qualificazione come in pes.
Non parliamo del problema dei cloni legati alle squadre licenziate perchè in quel caso c'erano problemi piuttosto seri.
Altri problemi venivano fuori se andavi a prendere materiale da utenti rispetto ad altri. Qualcuno di faceva crashare la console o ti dava qualche errore altri filava liscio. C'era anche problemi con la carriera, alle volte scaricare delle squadre da usare in carriera per poi trovartele completamente sballate in fatto di capitale sociale. Quindi o dovevi perdere le ore per contattare l'autore delle squadre, fargli notare l'errore per una correzione, oppure dovevi cancellare tutto e cercarne di altri, con annesse problematiche di errori di sistema, sovraccarico dei server ecc. Io ero diventato matto ad un certo punto, mi continuava a buttare fuori, non riuscivo più a loggarmi quando ci riusciva le funzione del CC erano a mezzo servizio non vedo le anteprime e le scritte ed alla fine dovevo andare a resattare le rose di tutto il gioco e ricominciare daccapo. L'avrò fatto almeno 30 volte. Ed ero incappato anche al bug della carriera e dell'avvio del gioco che era legato alle squadre scaricate dal CC. Mi ricordo anche quando mollai la carriera e mi scaricare una Champions League creata e niente da fare dopo alcuni giorni mi dava errore download legati ai contenuti creati dall'utente.
E non dimentichiamo il livello di complessità dell'editor di Pes i kit creati sono decisamente migliori di quelli creabili allora col CC.
Tutto sommato l'idea non era male ma era non solo piena zeppa di bug e limitazioni ma adatta principalmente a chi gioca soprattutto amichevoli o campionati "singoli".
L'ultimo credo fosse su fifa 14, ma li ci furono alcuni passi indietro, un sacco di modelli di divise tolti, problemi ancora maggior, tant'è che i forum ufficiali stavano esplodendo per le lamentele che già negli anni precedenti erano enormi per i bug. Si vocifera che è stato rimosso proprio per problemi di natura sia legale che di gestione tecnica e che stiano lavorando per riproporlo in maniera più ottimizzata.

Per Pes è totalmente infattibile una cosa del genere anche escludendo i bug ed i problemi tecnici, il livello di editing attuale in casa konami è anni luce migliore come possibilità ed integrazione. Andare a cercarsi problemi, limitazioni e chissà cos'altro solo per avere "online nel gioco" quello che già puoi trovare fuori dal gioco mi sembra assurdo. La selezione dei migliori editer è una cosa su cui già puoi andare sul sicuro nei pricipali siti, il nostro con i nostri grandi editer, più c'è pesgaming e anche altri che già forniscono materiale praticamente perfetto in poco tempo ed inoltre l'inserimento del materiale tramite usb è comunque più rapido e sicuro.
Ti ho risposto con il Creation Center perché non creava problemi se mettevi loghi di squadre, brand, etc, e quindi la questione copyright non si poneva. Chiedo solo che l'editing attuale sia supportato da ulteriori migliorie e da un server per la condivisione. E poi sarebbe meno sicuro usare un sistema ad hoc (che permetterebbe anche agli utenti di Xbox One di scaricare il lavoro creato su altre piattaforme), come già con WWE2K, dove si fanno 10 volte le cose fatte con PES? Oltre a questo, magari si potrebbe risolvere il problema delle slot, con eventuale compressione o inglobamento dei dati sul file modifica. Personalmente la mia idea è, con modestia, per niente male e permetterebbe di fare le stesse cose che si fanno nei forum semplicemente accendendo la console e avviando il gioco.
Se non vi convince, pensate in ottica XB1, si potrebbero aggirare molti problemi, e permettere magari anche di creare.

Colonna sonora che credo disattiverò totalmente. Da PES2015 è peggiorata parecchio, quella colonna sonora non mi era dispiaciuta...
Il creation center potrebbe essere inserito anche per altro magari, tipo condivisione di cori.
È incredibile comunque come la PS3 sia multimedialmente migliore della 4.
Se non erro è per motivi di sicurezza che hanno imposto tutti sti blocchi, giusto?

• Mi piace
Reazioni: mkhitaryan99
Ragazzi cosa significa "caricare tutto in blocco o squadra per squadra " per l'editing?

Colonna sonora che credo disattiverò totalmente. Da PES2015 è peggiorata parecchio, quella colonna sonora non mi era dispiaciuta...

E' da quando hanno deciso di mettere canzoni ufficiali invece delle musiche fatte da loro che modifico (PS3) / elimino (PS4) le colonne sonore.
Poi figuriamoci, con le porcherie che girano oggi, un taglio netto per me è obbligatorio.

È incredibile comunque come la PS3 sia multimedialmente migliore della 4.
Se non erro è per motivi di sicurezza che hanno imposto tutti sti blocchi, giusto?

Dinero.
Quando levano cose belle e utili al 99% è per motivi di soldi.

Perchè poi quando vedi cose come queste: https://www.pesteam.it/forum/threads/attenzione-frodi-su-playstation-4.18320/ a 2 anni dal lancio, capisci che la sicurezza in realtà non è propriamente la cosa prioritaria in SONY.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Ragazzi cosa significa "caricare tutto in blocco o squadra per squadra " per l'editing?
In blocco vuol dire che serve un unico file per tutto, squadra per squadra vuol dire rimpiazzare una squadra (modificabile) con quella salvata nella penna USB. Procedura comunque non nuova per PES.

P.S: ho notato che molti si sono fatti prendere in psicosi perché quest'opzione non contemplerebbe le rose e i numeri; credo che il problema non si pone, anzi, se questo è il problema, allora la feature non funzionerebbe.

E' da quando hanno deciso di mettere canzoni ufficiali invece delle musiche fatte da loro che modifico (PS3) / elimino (PS4) le colonne sonore.
Poi figuriamoci, con le porcherie che girano oggi, un taglio netto per me è obbligatorio.

Dinero.
Quando levano cose belle e utili al 99% è per motivi di soldi.

Perchè poi quando vedi cose come queste: https://www.pesteam.it/forum/threads/attenzione-frodi-su-playstation-4.18320/ a 2 anni dal lancio, capisci che la sicurezza in realtà non è propriamente la cosa prioritaria in SONY.
Guarda nella PS3 l'online mi piaceva e per cui non ho pensato mai di ricorrere alla modifica, l'online e il plus su PS4 fanno schifo, quindi...

Speriamo in futuro sblocchino del tutto le porte USB ma ormai ci ho perso le speranze.

Ecco la lista ufficiale fino ad oggi, presentata alla Conferenza del 25 per ufficializzare le squadre argentine!

Stadi:
UFFICIALI
Giuseppe Meazza/San Siro (A.C Milan/Inter)
St. Jakob Park (FC Basilea)
Camp Nou (FC Barcelona) Esclusiva
Stadio Olimpico (AS Roma/Lazio) Nuovo
Anfield Road (Liverpool) Nuovo via DLC a Novembre
Signal Iduna Park (Borussia Dortmund) Nuovo via DLC a Novembre
Maracaná (Flamengo Brasil)
Estadio Mineirao (Cruzeiro/At.Mineiro)
Arena Corinthians (Corinthians)
Estadio Beira Rio (Internacional)
Estadio Morumbi (Sao Paulo)
Estadio Urbano Caldeira (Santos FC)
El Monumental (River Plate) Nuovo
La Bombonera (Boca Juniors) Nuovo
Saitama Stadium 2002 (Urawa Reds Diamond)

Generici

Konami Stadium
Metropole Arena
Estadio de Scorpiao
Estadio del Nuevo Triunfo
Estadio de Sagittaire
Studio Orione
Burg Stadium
Estadio del Martingal
Rose Park Stadium
Coliseo de los Deportes

Neu Sonne Arena Nuovo (simile al Juventus Stadium)

Estadio Campeones Nuovo

Hofstad Stadium Nuovo

Sports Park Nuovo

Sarò sicuramente impedito io o la mia scarsa attitudine con l editor... ma credo che ancora non sia chiara una cosa o perlomeno non è chiara a me..ma ste benedette modifiche potranno essere inserite in unico blocco nella chiavetta e poi squadra per squadra apporre la modifica oppure mettere una squadra per volta sulla usb? Chiedo scusa se ho fatto una domanda magari che ha già avuto una risposta
.grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Ti ho risposto con il Creation Center perché non creava problemi se mettevi loghi di squadre, brand, etc, e quindi la questione copyright non si poneva. Chiedo solo che l'editing attuale sia supportato da ulteriori migliorie e da un server per la condivisione. E poi sarebbe meno sicuro usare un sistema ad hoc (che permetterebbe anche agli utenti di Xbox One di scaricare il lavoro creato su altre piattaforme), come già con WWE2K, dove si fanno 10 volte le cose fatte con PES? Oltre a questo, magari si potrebbe risolvere il problema delle slot, con eventuale compressione o inglobamento dei dati sul file modifica. Personalmente la mia idea è, con modestia, per niente male e permetterebbe di fare le stesse cose che si fanno nei forum semplicemente accendendo la console e avviando il gioco.
Se non vi convince, pensate in ottica XB1, si potrebbero aggirare molti problemi, e permettere magari anche di creare.

Eh ma appunto ti ho spiegato che invece c'erano dei problemi più o meno diretti o collaterali, tant'è che è stato per il momento rimosso.
Ed al tempo stesso l'editor konami attuale è molto più vario e radicato per metterlo disponibile in quella maniera. Non è questione di convincere o meno è che proprio non è oggettivamente possibile se non andando a modificare totalmente l'editor e tutte le sue possibilità ed inoltre il tutto comporterebbe una gestione totalmente differente di tutto il database, di tutte le modifiche alle competizioni ecc ecc. Sarebbe una rivoluzione costosa, stracolma di eventuali problemi e beghe legali e che potrebbe portare non solo più scomodità di ora ma anche meno libertà di editing.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site