In Nuova Zelanda è uscita ora (poco dopo 0.00 li). Quindi ora diventa possibile che accada lo stesso anche quiDomani per che ora uscira in italia ?
3,4 giga du ps4? con la chiavetta wifi di tim finirò di scaricarla il 16 settembre...la meta' di ps4 cioe' un giga e 600
si 3.5gb sulla 4 https://store.playstation.com/#!/en-nz/demos/cid=STORE-MSF75508-DEMOS3,4 giga du ps4? con la chiavetta wifi di tim finirò di scaricarla il 16 settembre...
Quindi oggi dopo la mezzanotte ?In Nuova Zelanda è uscita ora (poco dopo 0.00 li). Quindi ora diventa possibile che accada lo stesso anche qui![]()
@ninosbangif nel giro di 3 minuti pes 2017 puo essere considerato superiore al 016 , han dato già il rigore ... la cpu ...Ragazzi su One ci sto giocando...prima azione con Messi sterzata e fallo di Filipe luis...rigore...e niente sono già emozionato così...su ps la sto scaricando
Ah ok beneNo ma praticamente sono le stesse che c'erano l'anno scorso. Ma sono molto rari da vedere, anche perchè funzionano una volta sì e 3 no.
boh su ps4 3.5gb penso idem per onePeso Demo Ps4 vs Xboxone ?
no xD scarichero' pure winning ioio sarò l'unico che proverà la demo " ITALIANA " da stanotte ?
decisamente migliore del 16...anche se non giocandoci su One aspetto che finisca di scaricare quella della play...poi con i miei settaggi lo spremerò a dovere e capito pregi e difetti mi esprimerò... ma questi 5 minuti mi sono piaciuti molto@ninosbangif nel giro di 3 minuti pes 2017 puo essere considerato superiore al 016 , han dato già il rigore ... la cpu ...![]()
No aspetto pure io anche perché con mio figlio che mi salta sulla pancia la vedo dura giocare ahahaio sarò l'unico che proverà la demo " ITALIANA " da stanotte ?