Ho sia la One che la ps4 ma avendo un solo joypad sulla One sto aspettando la versione ps4...datevi una mossa!!!
Non recensioni, impressioni. Ovviamente non saranno utilizzati i primi messaggi per la raccolta di feedbackNon è un pò troppo presto per chiedere recensioni della demo?
Bah. .....fine OT
Lascia stare,c'è tanta gente che "soffre",poi come ti è stato fatto notare l'OT stanca dal momento che tu rispondi alle battute intelligenti.dovrebbero togliere i guardalinee allora per napoli e roma dato che i fuorigiochi per loro non esistono...comunque daiiiiiiii co sta demo su ps4!! che aspettano!?!?
Se il ritmo di gioco resterà uguale anche nella versione finale giocherai a 0...Scusa una sola richiesta e non rompo più potresti provare la velocità -1 e vedere le differenze con la 0 soprattutto animazione omini in movimento e tuffi portieri se sono rallentati e quindi tipo si spiaggiano a terra con calma grazie
Non recensioni, impressioni. Ovviamente non saranno utilizzati i primi messaggi per la raccolta di feedback![]()
Se il ritmo di gioco resterà uguale anche nella versione finale giocherai a 0...
Basta cambiare nazionalità nelle tue info personali, riavviare la console e poi scarichi la demoPuoi postare un tutorial su come creare un account e scaricare la demo?
Fibra telecom 100 mega...Ho letto vhe hai scaricato la demo in 5 min, che connessione hai?
grazie adnon appena la proviamo su ps4 e 3 recensiamo e diciamo il bello e il brutto anche noi di Sony
![]()
Tu hai sia la 4 che la 3? Se è così potresti fare un confronto tra le due versioni poi?
Si rischiano ban o cose simili?Basta cambiare nazionalità nelle tue info personali, riavviare la console e poi scarichi la demo
si o reyme la vedo io ti dirò anche le differenze di contorno ecc
![]()
voglio fare una precisazione e non allarmare nessuno ma delle volte Konami e tutte le sh, fanno apparire ottime le demo per far comprare il giocomentre poi a gioco finale si presenta altro ripeto non è un allarmismo o un dato di fatto sicuro era giusto da dir così
![]()
che baggianata è ?
come fai a far apparire una cosa migliore di quello che è ?
che sono stupidi che peggiorano il gioco dopo la demo ?