PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Bè mi ricordo che con PES 2014 fu così, tutti acclamarono la demo, poi il gioco era completamente diverso...quindi avere il dubbio è lecito...
Può essere diciamo che magari con là demo ci giochi meno e i difetti Nn vengono fuori subito comunque spero che quest'anno visto che tra la data della demo è quella dell'uscita ci sono solo 15 gg mi auguro che Nn aumentino là velocità!!!
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ti chiedo perché gioco solo offline quindi per me cambia eccome
Secondo me ti troverai bene con la velocità settata a 0...
Molto dipenderà dalle tattiche impostate... Il barcellona ad es. pressa per recuperare subito il pallone mentre l'atletico tende a rintanarsi dietro... Almeno di default... Ma il ritmo mi sembra comunque più basso rispetto al 2016
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Credo comunque sia una demo abbastanza vecchia perché c'è alves nel barça... Le rose sono quelle aggiornate a maggio
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Purtroppo dai video che vedo sembra che certi difetti siano rimasti:
- i pattinamenti e binari sono ancora molto evidenti
- i portieri continuano a fluttuare in aria
- i giocatori continuano a correre con le gambe aperte come se avessero un bastone in quel posto
- le animazioni sono migliorate ma necessitano ancora di tanti affinamenti
- quando si fa un passaggio filtrante inspiegabilmente l' attaccante rallenta un attimo prima di prendere il pallone (come nel 2016)
-Inoltre la fisica della palla in molti frangenti è discutibile
-le licenze ormai si contano sulle dita di una mano, io posso capire il fatto di non avere le licenze, non capisco invece perchè dare dei nomi assurdi tipo PM White Black ad una squadra che gioca in Serie A, o mettere dei pigiami alle squadre di serie B.....

aspetto l' uscita ma per ora le impressioni dei video visti non sono molto positive
Che video? Scusa potresti anche condividere e linkare. No?

Portieri fluttuano in aria quando si tuffano.
L'attaccante rallenta. Facci caso magari per evitare un fuori gioco.
Fisica palla???
Pattinamenti e binari indicavi video e minuto.

Con tutto il rispetto certe cose non vanno solo sparate, ma dacci un link da condividere.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

cippy84

Esordienti
2 Ottobre 2010
182
83
28
PSN ID
cippy84 (ps4)
ragazzi sto x creare un account nuovo, per avere la demo il prima possibile di che paese la faccio?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Credo comunque sia una demo abbastanza vecchia perché c'è alves nel barça... Le rose sono quelle aggiornate a maggio

Nel sito ufficiale c'era scritto che la maggior parte delle rose della demo sarebbe stata aggiornata a maggio. Ma da quello che ha detto Bhatti la demo a livello di codice e gameplay è come il gioco finale ma senza gli aggiornamenti dei trasferimenti.
 

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
Che video? Scusa potresti anche condividere e linkare. No?

Portieri fluttuano in aria quando si tuffano.
L'attaccante rallenta. Facci caso magari per evitare un fuori gioco.
Fisica palla???
Pattinamenti e binari indicavi video e minuto.

Con tutto il rispetto certe cose non vanno solo sparate, ma dacci un link da condividere.
Non sono sparate sono le impressioni mie presenti in tutti i video che ho visto su youtube....non sono novità, sono difetti che erano già presenti in PES 2016....
I portieri si tuffano e fluttuano in aria, è un dato di fatto....
In certi casi quando si fa un passaggio filtrante profondo sulle fasce, l' attaccante rallenta un attimo prima di arrivare sul pallone, quando nella realtà dovrebbe accelerare ancora di più...ma era così anche in PES 2016.
Sembra che sto parlando di cose strane, ma sono cose che chiunque abbia giocato qualche ora a PES 2016 dovrebbe aver notato....
Per la fisica della palla basta vedere il trailer del Barcellona nel momento in cui fa gol col pallonetto, assolutamente irreale...
I pattinamenti sono evidenti sempre nel trailer, ma anche in tutti gli altri video...come in PES 2016

Con ciò non sto scrivendo che fa schifo, sto solo dicendo che mi sarei aspettato una correzione di difetti già presente nel 2016....sicuramente il gioco sarà comunque bello...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Nel sito ufficiale c'era scritto che la maggior parte delle rose della demo sarebbe stata aggiornata a maggio. Ma da quello che ha detto Bhatti la demo a livello di codice e gameplay è come il gioco finale ma senza gli aggiornamenti dei trasferimenti.
Ah ok... Non avevo letto
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bè mi ricordo che con PES 2014 fu così, tutti acclamarono la demo, poi il gioco era completamente diverso...quindi avere il dubbio è lecito...

Erano praticamente identici. Tutti i bug e i problemi li ritrovammo esattamente nel gioco finale.

Tu mi sa che ti confondi con i pareri della gente che sono soggettivi. Ricordo bene che la demo di Pes 2014 piacque più del gioco finale, ma non perchè la demo non avesse determinati problemi ma semplicemente perchè li per li c'erano talmente tanti cambiamenti nel gioco che ci si badava meno. Poi uscito il gioco molti nodi vennero al pettine come su suol dire.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Non sono sparate sono le impressioni mie presenti in tutti i video che ho visto su youtube....non sono novità, sono difetti che erano già presenti in PES 2016....
I portieri si tuffano e fluttuano in aria, è un dato di fatto....
In certi casi quando si fa un passaggio filtrante profondo sulle fasce, l' attaccante rallenta un attimo prima di arrivare sul pallone, quando nella realtà dovrebbe accelerare ancora di più...ma era così anche in PES 2016.
Sembra che sto parlando di cose strane, ma sono cose che chiunque abbia giocato qualche ora a PES 2016 dovrebbe aver notato....
Per la fisica della palla basta vedere il trailer del Barcellona nel momento in cui fa gol col pallonetto, assolutamente irreale...
I pattinamenti sono evidenti sempre nel trailer, ma anche in tutti gli altri video...come in PES 2016

Ma è sempre meglio giocare la demo per dare un giudizio, no?

P.s. A meno che tu non sia un utente PC e allora mi dispiace che non possa provarla.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Mi sa che accendo la One va...la scimmia nella mia testa sta dando i numeri e anche se è inferiore alla versione ps4 mi faccio un idea
 

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
Ma è sempre meglio giocare la demo per dare un giudizio, no?

P.s. A meno che tu non sia un utente PC e allora mi dispiace che non possa provarla.
Questo è certo ma non ho dato giudizi sul gameplay, ma su aspetti già visibili chiaramente nei video di youtube...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non sono sparate sono le impressioni mie presenti in tutti i video che ho visto su youtube....non sono novità, sono difetti che erano già presenti in PES 2016....
I portieri si tuffano e fluttuano in aria, è un dato di fatto....
In certi casi quando si fa un passaggio filtrante profondo sulle fasce, l' attaccante rallenta un attimo prima di arrivare sul pallone, quando nella realtà dovrebbe accelerare ancora di più...ma era così anche in PES 2016.
Sembra che sto parlando di cose strane, ma sono cose che chiunque abbia giocato qualche ora a PES 2016 dovrebbe aver notato....
Per la fisica della palla basta vedere il trailer del Barcellona nel momento in cui fa gol col pallonetto, assolutamente irreale...
I pattinamenti sono evidenti sempre nel trailer, ma anche in tutti gli altri video...come in PES 2016

Con ciò non sto scrivendo che fa schifo, sto solo dicendo che mi sarei aspettato una correzione di difetti già presente nel 2016....sicuramente il gioco sarà comunque bello...
Ti volevo solo chiedere dei link di ciò che hai visto. Non volevo dire che non è vero. Ma chiedevo dei link di ciò che hai visto.

Sul rallentamento del l'attaccante nel 2016 l'ho visto un miliardo di volte. Ma molte volte il giocatore rallentava per evitare il fuori gioco e l'ho capito dopo mesi.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non sono sparate sono le impressioni mie presenti in tutti i video che ho visto su youtube....non sono novità, sono difetti che erano già presenti in PES 2016....
I portieri si tuffano e fluttuano in aria, è un dato di fatto....
In certi casi quando si fa un passaggio filtrante profondo sulle fasce, l' attaccante rallenta un attimo prima di arrivare sul pallone, quando nella realtà dovrebbe accelerare ancora di più...ma era così anche in PES 2016.
Sembra che sto parlando di cose strane, ma sono cose che chiunque abbia giocato qualche ora a PES 2016 dovrebbe aver notato....
Per la fisica della palla basta vedere il trailer del Barcellona nel momento in cui fa gol col pallonetto, assolutamente irreale...
I pattinamenti sono evidenti sempre nel trailer, ma anche in tutti gli altri video...come in PES 2016

Con ciò non sto scrivendo che fa schifo, sto solo dicendo che mi sarei aspettato una correzione di difetti già presente nel 2016....sicuramente il gioco sarà comunque bello...
Da grafico nei video ovvio ci sono alcune cose che dici tu. Ma drasticamente ridotte. Lo slalom c'è. Ma quasi impercettibile ad esempio.
Di brutto rimane ancora il cambio direzione a 90*.
 
Ultima modifica:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
OT
Ma la demo americana rimane anche se si rimette come paese l'Italia?
Perché a sto punto non capisco la differenza tra lo store europeo e americano.

Grazie e chiudo OT
Credo di si anche se non ho provato a cambiare la nazionalità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,515
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25