Era un problema noto su Xbox One.In che senso?
Di preciso non posso saperlo (ho solo ps4).
Ma chi è su x One e ci sta giocando ora...non è molto contento
Era un problema noto su Xbox One.In che senso?
InfattiSe ci fosse un orario preciso si, ma nulla vieta che lo store US venga aggiornato prima di quello brasiliano. Per inciso, adesso in Brasile sono le 5 e un quarto del mattino e negli Stati Uniti si varia fra l'1,15 e le 4,15.
Lo sai che in tanti ti stiamo odiando , vero?sto facendo ora un francia germania al 16 la germania che e la cpu ha due gialli...
Prova a far caso alla grafica, tallone d'achille di pes15 e 16 per le versioni su x One (chiedete pure al Mostro) se ci sono strani cali...e riferiscisto facendo ora un francia germania al 16 la germania che e la cpu ha due gialli...
Al 16?sto facendo ora un francia germania al 16 la germania che e la cpu ha due gialli...
Sonyyyyyyy!!!!! Svegliaaaaaaaa!!!! Su xbox1 ci stanno già giocando+ ma porc!@#$$£¥
Secondo me intendeva al sedicesimo come tempo di gioco in partita..Al 16?
Qui sul forum abbiamo @duckyjet ...Dove lo hai letto?
Se fosse così sarebbe un boomerang micidiale. Non che le demo devono essere perfette, essendo ovviamente gratuite.
Però servono a farci indirizzare verso l'acquisto.
2 gialli x la cpu al 16'? ecco allora perchè sono stati costretti a togliere la juve...Secondo me intendeva al sedicesimo come tempo di gioco in partita..
mito!!!2 gialli x la cpu al 16'? ecco allora perchè sono stati costretti a togliere la juve...
Ma allora togliessero anche Rocchi come arbitro di porta....mito!!!![]()
Per tecnico cosa intendi tu? Animazioni che ci dici? Fluidità percepibile su Xbox? Velocità e ritmo ragionato? A che velocità giocavi?allora la partita e finita 1 a 0 per me .cpu tre gialli ha preso ed il mio gol e stato un rigore al 82.a livello di giocabilità ripeto mi sembra tanta roba,a livello tecnico il gioco non e male ma su one e peggio rispetto a ps4 questo e noto a tutti gira a 900p ed ha un po di rallentamenti nei replay.
Potresti verificare se c'è tanta differenza tra 0 e -1 di velocità e se si i portieri sono lenti nel tuffarsi e il tutto in genere come e soprattutto le animazioni potresti provare magari facendo un tempo a 0 e uno a -1 grazieallora la partita e finita 1 a 0 per me .cpu tre gialli ha preso ed il mio gol e stato un rigore al 82.a livello di giocabilità ripeto mi sembra tanta roba,a livello tecnico il gioco non e male ma su one e peggio rispetto a ps4 questo e noto a tutti gira a 900p ed ha un po di rallentamenti nei replay.
dovrebbero togliere i guardalinee allora per napoli e roma dato che i fuorigiochi per loro non esistono...comunque daiiiiiiii co sta demo su ps4!! che aspettano!?!?
Creato account americano e poi?? Dove la trovo la Demo?![]()