PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sia la One che la ps4 ma avendo un solo joypad sulla One sto aspettando la versione ps4...datevi una mossa!!!

Ot. A chi ha la Xbox. Sappiamo che il formato nativo non è 1080p. Ok. Però dovete sapere che da 720 o 900 che sia, ogni vostra TV dovrà riempire le righe mancanti per arrivare a 1080p. Questa è legge. Se Pes vi gira a 900 le rimanenti 180 linee vengono comunque inventate dalla TV. I limiti grafici di Pes che veramente non si può far nulla sono 720 o 900. Però dopo la vostra TV potrà peggiorare o migliorare la risoluzione per arrivare a 1080p.

Avere un TV comprata ieri con 3D, internet, 1000 di refresh non significa nulla. Quando non si ha materiale 1080p la differenza la fa il processore di Upscaling. Una ps4, una Xbox o un lettore blu ray da 80€ di Samsung non sono affari capaci di fare un buon Upscaling.
Se avete la consolle collegata alla TV c'è poco da fare. I processori di Upscaling su TV da 600€ non sono granché.

Ma se magari avete la consolle collegata a un home theatre potete impostare la Xbox e dirgli di non fare nessun upscaling. Ma fatelo fare al vostro home theatre. Insomma private a cambiare il compito di chi fa Upscaling. Esempio. Io ho Onkyo che monta un processore di Upscaling Reon. Un blu ray che monta il Marvel Q-deo. Alla play station ho disattivato il 1080p e lo faccio fare ad altri componenti.

Nel caso abbiate un sinto amplificatore ottimo, dovrete provare a cambiare le impostazioni. E vedere cosa è meglio. O se avete un TV con buon Upscaling provare anche quello.
Con queste prove non si fanno miracoli. Ma almeno non peggiorare la situazione per quelle 200 o 300 righe mancanti.

Chiudo OT. Consigli in PM.

Scusa una sola richiesta e non rompo più potresti provare la velocità -1 e vedere le differenze con la 0 soprattutto animazione omini in movimento e tuffi portieri se sono rallentati e quindi tipo si spiaggiano a terra con calma grazie
Se il ritmo di gioco resterà uguale anche nella versione finale giocherai a 0...

voglio fare una precisazione e non allarmare nessuno ma delle volte Konami e tutte le sh, fanno apparire ottime le demo per far comprare il gioco :D mentre poi a gioco finale si presenta altro ripeto non è un allarmismo o un dato di fatto sicuro era giusto da dir così :D

voglio fare una precisazione e non allarmare nessuno ma delle volte Konami e tutte le sh, fanno apparire ottime le demo per far comprare il gioco :D mentre poi a gioco finale si presenta altro ripeto non è un allarmismo o un dato di fatto sicuro era giusto da dir così :D

che baggianata è ?
come fai a far apparire una cosa migliore di quello che è ?

che sono stupidi che peggiorano il gioco dopo la demo ?

• Mi piace
Reazioni: sted83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online