PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq tra poco dovrebbe uscire anche in america, non mi fa creare un nuovo account americano quindi lo staranno aggiornando.

ore 7.26 ,sull x box è disponibile la demo e la sto scaricando.Piccola guida per chi ha una One. Andate su impostazioni sistema cambia località e mettete stati uniti non nuova zelanda perchè al momento è disponibile solo negli stati uniti.Mi raccomando lasciate la lingua impostata su italiano e cambiate solo la località.Spero di essere stato d'aiuto ;) Ora la sta scaricando e tra poco si gioca :) :)

cavolo era una cazzata ... grazieeeeeee
non capisco poi perche lo store americano mi sembra piu figo hahahaha

• Mi piace
Reazioni: Kinger1989
:D:D:D
Ottimo game play
houston Austin e altre città texane paralizzate il soccer sta sfondando negli states grazie alla Konami crew peccato per le mille modalità ed i comandi molto complicati per chi come gli americans non conosce benissimo il giuoco del calcio settare zona mista marc ad uomo e l'offside automatico... infatti li hanno tolti ora il gioco e' accessibile alle masse e la versione deluxe avrà pure le scritte delle squadre forse colorate ma da confermare..

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
ciao a tutti raga è da un pò che non scrivo....volevo chiedervi, ma la demo americana l'anno scorso non era disponibile già dalla mezzanotte del giorno di uscita?? a me pare di si, strano che ora ancora non ci sia o_O

Sì ma in brasile l ora è più avanti rispetto all america nn converrebbe brasile o argentina?

fatte due partite mostruoso a livello di gameplay.a livello tecnico molto non posso dire su one il fox engine gira male rallenta nei replay e non gira a 1080.

Chi ci sta già giocando ora su X One non sta avendo buone impressioni....
Cali vistosi di grafica, tra next e old gen
Dove lo hai letto?
Se fosse così sarebbe un boomerang micidiale. Non che le demo devono essere perfette, essendo ovviamente gratuite.

Però servono a farci indirizzare verso l'acquisto.

Secondo me si sta facendo un po' di confusione fra l'uscita dei giochi in digitale, disponibili negli store alla mezzanotte e, anzi, spesso scaricabili in anticipo, e gli aggiornamenti dei vari store per i quali non esiste un orario preciso. Di solito, ma non sempre, vengono aggiornati nel primo pomeriggio ora locale.

• Mi piace
Reazioni: Peeta e Bonola MM1
Dove lo hai letto?
Se fosse così sarebbe un boomerang micidiale. Non che le demo devono essere perfette, essendo ovviamente gratuite.

Però servono a farci indirizzare verso l'acquisto.

I commenti che leggo in giro io invece ne parlano bene, con grossi miglioramenti rispetto all'anno scorso. Certo a livello tecnico su one ci sono dei problemi che vabbè già si sapevano, e vengono comunque giustamente rimarcati.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Sì ma in brasile l ora è più avanti rispetto all america nn converrebbe brasile o argentina?
Se ci fosse un orario preciso si, ma nulla vieta che lo store US venga aggiornato prima di quello brasiliano. Per inciso, adesso in Brasile sono le 5 e un quarto del mattino e negli Stati Uniti si varia fra l'1,15 e le 4,15.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,108
Ultimo utente registrato
kuwinicu