PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora la partita e finita 1 a 0 per me .cpu tre gialli ha preso ed il mio gol e stato un rigore al 82.a livello di giocabilità ripeto mi sembra tanta roba,a livello tecnico il gioco non e male ma su one e peggio rispetto a ps4 questo e noto a tutti gira a 900p ed ha un po di rallentamenti nei replay.

allora la partita e finita 1 a 0 per me .cpu tre gialli ha preso ed il mio gol e stato un rigore al 82.a livello di giocabilità ripeto mi sembra tanta roba,a livello tecnico il gioco non e male ma su one e peggio rispetto a ps4 questo e noto a tutti gira a 900p ed ha un po di rallentamenti nei replay.
Per tecnico cosa intendi tu? Animazioni che ci dici? Fluidità percepibile su Xbox? Velocità e ritmo ragionato? A che velocità giocavi?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94 e sas
Potresti verificare se c'è tanta differenza tra 0 e -1 di velocità e se si i portieri sono lenti nel tuffarsi e il tutto in genere come e soprattutto le animazioni potresti provare magari facendo un tempo a 0 e uno a -1 grazie

dovrebbero togliere i guardalinee allora per napoli e roma dato che i fuorigiochi per loro non esistono...comunque daiiiiiiii co sta demo su ps4!! che aspettano!?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,090
Ultimo utente registrato
hi88chat

Utenti online