ore 7.26 ,sull x box è disponibile la demo e la sto scaricando.Piccola guida per chi ha una One. Andate su impostazioni sistema cambia località e mettete stati uniti non nuova zelanda perchè al momento è disponibile solo negli stati uniti.Mi raccomando lasciate la lingua impostata su italiano e cambiate solo la località.Spero di essere stato d'aiutoOra la sta scaricando e tra poco si gioca
![]()
![]()
screenshot dalla demo americana in Texas è già arrivato..per chi non capisse Barcellona-Atletico Madrid 0-2 peccato per i pattinamenti ed il pubblico e non cisono i tiranti delle reti ma ragazzi è entusiasmante..Visualizza allegato 59471
Chi ci sta già giocando ora su X One non sta avendo buone impressioni....la sto scaricando su one 2 min ed e pronta
Chi ci sta già giocando ora su X One non sta avendo buone impressioni....
Cali vistosi di grafica, tra next e old gen
houston Austin e altre città texane paralizzate il soccer sta sfondando negli states grazie alla Konami crew peccato per le mille modalità ed i comandi molto complicati per chi come gli americans non conosce benissimo il giuoco del calcio settare zona mista marc ad uomo e l'offside automatico... infatti li hanno tolti ora il gioco e' accessibile alle masse e la versione deluxe avrà pure le scritte delle squadre forse colorate ma da confermare..
Ottimo game play
Vorrei crearlo anche io o americano tipo new York o brasiliano tu che città metticmq tra poco dovrebbe uscire anche in america, non mi fa creare un nuovo account americano quindi lo staranno aggiornando.
Dove lo hai letto?Chi ci sta già giocando ora su X One non sta avendo buone impressioni....
Cali vistosi di grafica, tra next e old gen
Ma l'hai scaricato nello store usa? Io ho ps4 quindi se è uscita li anche la Sony credofatte due partite mostruoso a livello di gameplay.a livello tecnico molto non posso dire su one il fox engine gira male rallenta nei replay e non gira a 1080.
Dove lo hai letto?
Se fosse così sarebbe un boomerang micidiale. Non che le demo devono essere perfette, essendo ovviamente gratuite.
Però servono a farci indirizzare verso l'acquisto.
Se ci fosse un orario preciso si, ma nulla vieta che lo store US venga aggiornato prima di quello brasiliano. Per inciso, adesso in Brasile sono le 5 e un quarto del mattino e negli Stati Uniti si varia fra l'1,15 e le 4,15.Sì ma in brasile l ora è più avanti rispetto all america nn converrebbe brasile o argentina?