PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
immaginavo, dalle tue parole traspariva un certa amarezza...
se, come me, non sopporti la proposta concorrente ti consiglio di prendere una 360 usata, tanto ormai a 50 euro te le tirano dietro. Si preannuncia un buon PES2017, superiore alle 2 passate edizioni, sarebbe un peccato non giocarlo.
La 360 la conservo ancora ma onestamente comprare un gioco per una console che non uso più non mi và proprio... Sono orientato ad acquistare la scorpio il prossimo anno figuriamoci se vado a comprare giochi di una gen. ormai passata...
Deve essere konami a stare al passo con i tempi su entrambe le console...
Sennò che sviluppasse il gioco solo per la playstation...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Hai ragione nessuno dice li contrario. Ma il mondo è diverso da come lo sognamo. Perché una ps4 nel 2016 che non legge audio o video? Comprare un biglietto con iPhone si poteva fare anche 10 anni fa. Però solo da tre anni esiste.
Siamo nel 2016 e anche mettere la neve o altre cose sarebbe stato possibile e attuale.

Se dovessi fare un'ipotesi quando le leve giovanissime di FIFA cresceranno forse qualcuno cercherà un gioco più simulativo.

Come dice @ninosbangif è anche una questione generazionale e di essere più predisposti a mangiare la foglia.
Ma io non conosco uno sopra i 30 e 40 che giochi a FIFA.
Adesso ne conosci uno...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ot: visto il video che avete postato di FIFA 17, che dire? Aahhahahhahhahahahahahhahahahhahhahhahahhahahahahhahahahhahahahha .
Penso solo che se pes potesse avere almeno quante licenze ha sto "gioco" non ci sarebbe partita, anzi secondo me non ce n'è anche adesso. Dai dai andiamo a comandare PES 2017 REGNA. Un saluto a tutti i pessari.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ti capisco ma se ragionassimo tutti cosi sarebbe la fine.L'unica cosa che invece dobbiamo fare noi pessari,è non abbandonarlo ,anche se ci delude dal lato licenze,contribuire anche a malincuore ad alzare un po le vendite permetterebbe a Konami di migliorare questo aspetto in futuro,non bisogna impuntarsi,50 euro all'anno non è poi un gran che , 13 centesimi al giorno.
Semmai deve essere konami ad invogliarmi all'acquisto e non io a contribuire alle loro casse...
Da pes 2010 a pes 2014 ho in pratica regalato i soldi nella speranza di avere un gioco decente...
Con pes 2015 e 2016 hanno saputo alzare l'asticella di gradimento complice anche il fatto che gli ultimi 2 fifa erano veramente indecenti... Questo non vuol dire però che abbia apprezzato pes tanto da chiudere gli occhi sulle tante, troppe mancanze...
Ma oggi non sono più disposto ad investire 13 centisimi al giorno e giocare con la mia squadra fake...
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Ahhhhh ecco. Vedi che sono ignorante in queste cose. Ma non sarebbe meglio unire le forze. Solo una mia opinione. Va bhe comunque non è mia competenza.
io ho la xbox 360 ,loro ps4 ;) al massimo come ho detto sopra mi passano i loro lavori e li metto nella discussione citandoli ovviamente ;) cosi e piu pratico trovare il tutto .
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Semmai deve essere konami ad invogliarmi all'acquisto e non io a contribuire alle loro casse...
Da pes 2010 a pes 2014 ho in pratica regalato i soldi nella speranza di avere un gioco decente...
Con pes 2015 e 2016 hanno saputo alzare l'asticella di gradimento complice anche il fatto che gli ultimi 2 fifa erano veramente indecenti... Questo non vuol dire però che abbia apprezzato pes tanto da chiudere gli occhi sulle tante, troppe mancanze...
Ma oggi non sono più disposto ad investire 13 centisimi al giorno e giocare con la mia squadra fake...

Andiamo, un paio di minuti e già al day one avrai Juventus aggiornata anche più dell'originale se l'avesse fatta KONAMI. Poi le modifiche alle maglie si vedranno anche online, quindi è come averla con licenza.

Manca lo stadio, quella è la vera mancanza.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
La 360 la conservo ancora ma onestamente comprare un gioco per una console che non uso più non mi và proprio... Sono orientato ad acquistare la scorpio il prossimo anno figuriamoci se vado a comprare giochi di una gen. ormai passata...
Deve essere konami a stare al passo con i tempi su entrambe le console...
Sennò che sviluppasse il gioco solo per la playstation...


hai ragione per quanto riguarda la cura che mette nel fare la versione per X1 a livello grafico, non esiste che non raggiunga la risoluzione di quella PS4, ma per quanto riguarda le modifiche non so.

Andiamo, un paio di minuti e già al day one avrai Juventus aggiornata anche più dell'originale se l'avesse fatta KONAMI. Poi le modifiche alle maglie si vedranno anche online, quindi è come averla con licenza.

Manca lo stadio, quella è la vera mancanza.

ma lui su One si attacca, e di quello si lamentava, del diverso trattamento riservato agli utenti MS, anche se per alcune cose non darei tutta la colpa alla Konami (per la risoluzione grafica differente si, tutta colpa della Konami)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Andiamo, un paio di minuti e già al day one avrai Juventus aggiornata anche più dell'originale se l'avesse fatta KONAMI. Poi le modifiche alle maglie si vedranno anche online, quindi è come averla con licenza.

Manca lo stadio, quella è la vera mancanza.
Ci sono i FO sulla ONE?... :eek:
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Cmq non commettete l'errore di giudicare sia fifa che pes solamente da video di altri giocatori: il mondo è pieno di BM che giocano così di cacca da far diventare sia pes che fifa orribili. Io personalmente provo a ricreare il gioco del calcio quindi se ci sta da passare indietro o rallentare lo faccio con piacere..ma certi vanno solo avanti..passaggi di prima a ripetizione...il flipper..nulla a che vedere col calcio e rendono giochi ottimi inguardabili...
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Cmq non commettete l'errore di giudicare sia fifa che pes solamente da video di altri giocatori: il mondo è pieno di BM che giocano così di cacca da far diventare sia pes che fifa orribili. Io personalmente provo a ricreare il gioco del calcio quindi se ci sta da passare indietro o rallentare lo faccio con piacere..ma certi vanno solo avanti..passaggi di prima a ripetizione...il flipper..nulla a che vedere col calcio e rendono giochi ottimi inguardabili...
Concordo con te. Infatti sia PES che FIFA mi sembravano eccessivamente veloci da questi due video.
Oltre al fatto che detesto usare squadre eccessivamente forti come il Barça. Preferisco giocare con la mia Roma o con qualche altra squadra di più basso livello.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
1 Comunque è cronica la lamentela. Se davano UN file unico con un FO tutti a lamentarsi che non potevano scegliere cosa editare. Ora danno libertà di cosa caricare e nemmeno va bene. Giusto o no?

2 Se c'è un limite di slot è un problema di Os della play. Anche su questo forum non puoi caricare file immagini più di 2 mb.

3 chi si lamenta dello stadio a novembre. Anche io mi sono lamentato. Poi @ameppe mi ha spiegato che il motivo era per l'accordo raggiunto solo recentemente.

Li pagate voi 10 grafici a editare uno stadio e poi l'accordo con Liverpool non va a buon fine???
no, non li paghiamo noi i grafici però se gli stadi escono a novembre (e del motivo mi importa una sega) e non li rimpiazzano almeno con degli stadi fake non paghiamo neanche il gioco!!!!!!!!!!!
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Non capisco perché la serieA il logo è fake visto che in f..a non hanno la licenza delle serieA mha quindi nessuno ha preso la licenza quest'anno ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,315
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123