PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,359
7,023
113
PSN ID
lele74
ecco, rispetto a quello precedente, col livello superstar, si vede bene come l'arsenal giochi molto meglio fin dalla difesa.
crossa poco...anche se il goal lo ha fatto proprio su un cross di testa, e pure molto bello.ma l'arsenal d'altronde gioca così.
sbaglia anche pochi passaggi ma qlcn si...nel 16 era più raro..soprattutto a superstar.
finalmente anche la pioggia. e tra l'altro la palla si ferma molto prima col campo bagnato.bene.
ma quindi quest'anno quando si gioca in full manual la barra è sul giallo invece che sul verde? o è la qualità del video?
ah, anche i minuti di recupero sono gestiti molto meglio. finora ho visto andare oltre solo di manciate di sec...e in questo video addirittura al 45° spaccato ha fischiato la fine del primo tempo.
molto bene!

Non ho visto il video...quanti falli fa la cpu?
Qualche tiro da fuori?
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Per fare gli schizzinosi con EA in fatto di soldi ce ne vuole
Qua altro che a PES serie A esclusiva per tre anni, qua già è tanto se abbiamo le squadre e neanche quelle
cmpunkg.png cmpunkg.png
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Lasciando stare le licenze che sono da sempre il tallone d'Achille di konami, più che altro mi girano le scatole x lo Juventus stadium che finalmente in pes 16 nelle partite di cartello aveva la coreografia bellissima pazienza. Sono pure preoccupato che forse quest'anno non ci saranno Robben Ribéry lahm,xke hanno lasciato la nazionale. Ma col copia base non si può far nulla? Cioè si salvano sti tre,e poi nel 17 si caricano? Non c'era nella sezione modifica la funzione "carica dati dell'edizione precedente" o ricordo male?

Per lo stadio è un vero peccato era fatto bene. Anche come luci. Spero che sia furba Konami. Tira via la copertura la cambia e ci dà uno stadio farlocco.
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao!!...
finalmente comincia a uscire qlc video contro la CPU, che è la cosa che a me interessa di più.
sarebbe bello sapere che livello fosse, ma a occhio e croce nn mi sembra neanche Campione, ma quello subito prima...anche perchè in uscita dalla difesa con la palla, i difensori rischiavano sempre troppo e a volte l'hanno anche persa.
cmq il ritmo mi piace molto, così come la fisica della palla e le animazioni.
quella che fa Cech quando si contende la palla in presa alta per esempio.
finora per me solo belle notizie su questo Pes17...e la demo è molto vicina..
il video piace molto anche a me,hanno inserito tantissime animazioni.....faccio realmente fatica tornare a giocare al 2016, quasi d'incanto dopo quasi un anno a cui gioco è giunto il tempo di metterlo da parte,propio non riesco più a sopportare la legnosità delle vecchie animazioni equiparate a quelle nuove del 2017.....tornando al video anche il ritmo lo trovo veramente piacevole!!...ciao a tutti
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
tolgo subito dubbi allora prima cosa il bayern e juve non ci sono per quello che sapete il sassuolo perche' e' tipo ADL non e' dolce di sale , il b.monaco da pes 2014 aveva un contratto per 3 anni con konami , la juve non so dato che lo stadium stava da pes 13 mi sa' fatto sta che cn io mi prendo questo e tu altro tra fifa e pes ognuno dei due avra' mancanze di piu' pes che alla fine ha fregato sono il camp nou come a fifa 13 ... ea astuta ha puntato sulla juve monaco di baviera e liga e se non erro mi sa' che forse la pecca della liga e' che puo come la premier prendere massimo due team, konami apparte il francese olandese ecc non prendera' campionati poi chissa' un domani non si sa' fatto sta che ho accettate le realta' e se non volete editare ecc o passate a fifa o giocate ad altro oguno di noi ha ragione ma non e' lamentandosi ogni secondo che la konami vi rimette la juve e via dicendo.
Scusa ma chi è che si è lamentato e chi è che non vuole editare? Io ho fatto una domanda e l'altro mi ha risposto,poi io i motivi dell'assenza della Juve che tu dici che dovrei sapere non li conosco.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Non ho visto il video...quanti falli fa la cpu?
Qualche tiro da fuori?
pochi di entrambi...in un'occasione stava per tentarne uno al volo ma il giocatore ha preso il difensore umano ed è stato fischiato fallo.
cmq è una partita di 7 minuti, io le faccio da 14 per es., e nn ci possono essere molte azioni, soprattutto se si cerca di giocare ragionando un pò.
in altri video e con altre squadre ci saranno di sicuro situazioni diverse.
cmq di falli in altri video ne ho visti, fatti dalla cpu.
di tiri da fuori nn me lo ricordo sinceramente...potevano essere anche umano vs umano.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Scusa ma chi è che si è lamentato e chi è che non vuole editare? Io ho fatto una domanda e l'altro mi ha risposto,poi io i motivi dell'assenza della Juve che tu dici che dovrei sapere non li conosco.
non era riferito a te dybala ma in generale non abbiamo colpe sulla juve limitazioni xbox one ecc purtroppo bisogna accettare.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Scusa ma chi è che si è lamentato e chi è che non vuole editare? Io ho fatto una domanda e l'altro mi ha risposto,poi io i motivi dell'assenza della Juve che tu dici che dovrei sapere non li conosco.
l'assenza della juve e' il contratto partner con fifa che prevede stadio volti tifo e coreografia e leggende infatti hanno messo del piero, sono le stesse cose come konami con liverpool e le altre 2 cmq la prossima partnership sara' con la roma al 90 per cento.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
l'assenza della juve e' il contratto partner con fifa che prevede stadio volti tifo e coreografia e leggende infatti hanno messo del piero, sono le stesse cose come konami con liverpool e le altre 2 cmq la prossima partnership sara' con la roma al 90 per cento.
è prorio questo che non capisco,pensavo che per escludere la Juve in Pes ci fosse bisogno di un'esclusiva da parte di EA e non solo di una partnerschip,come konami ha con il Camp Nou. Infatti Pes avendo con il Liverpool solo una partenerschip , l'Anfield Road sta anche in Fifa.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,359
7,023
113
PSN ID
lele74
Ragazzi l'avete già visto questo gameplay di fifa17? a me non mi dice niente giocatori secchi secchi...forza pes!!!!

Ma quell'individuo che esulta per i goal strillando come un aquila chi sarebbe? mette in imbarazzo pure Reus!!!

Fosse il fratello scemo di Bhatti...
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
http://www.eurogamer.it/articles/2016-08-18-gamescom-2016-pro-evolution-soccer-2017-anteprima-prova

"PES 2017 proporrà una visione del calcio fluida, veloce e dinamica, basata su movimenti di squadra precisi ed organici. FIFA 17 è più fisico e tecnico, ma ugualmente valido."

Non potevo non consigliare al redattore di cambiare mestiere...

aaaa ..... ricordi ma che ne sanno i ragazzini di oggi winning eleven 7 internacional
Io sono del 79 qualcosina me la ricordobei tempi!!!
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
scusate, ma qualcuno sa quando scade l'embargo delle sudamericane? Se il 23 riesco a mettere le mani sulla demo e postare qualche video a modo mio di Boca-Flamengo mi ritrovo la SWAT a casa?
 
  • Like
Reactions: sas e Clan

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
è prorio questo che non capisco,pensavo che per escludere la Juve in Pes ci fosse bisogno di un'esclusiva da parte di EA e non solo di una partnerschip,come konami ha con il Camp Nou. Infatti Pes avendo con il Liverpool solo una partenerschip , l'Anfield Road sta anche in Fifa.
perche' ha premier esclusiva con tutti gli stadi idem per altro, col barcellona konami e' partner premium gold cioe' in questo caso lo stadio e' solo suo.
 
  • Like
Reactions: anakin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online