PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
PES17 sarà un gran gioco...perché? Due motivi in primis:
1) mi sta facendo andare d'accordo con @Bonola MM1 dopo che l'anno scorso per poco non ci ammazzavamo
2) mi ha fatto mettere un "mi piace" (forse pure 2...) ad un utente-mito che si chiama @paolodicanio ... che per uno come me sarebbe come mangiare vegano e dire che è meglio di un pranzo a base di carne cruda di brontosauro e patate al forno (molto meglio le patate che l'epatite cmq...)

Cioè, se un gioco come che deve ancora uscire ha già fatto 2 miracoli del genere allora è lecito sognare!

PS: chi ha ordinato il gioco su Amazon? Si ok, sono 68€ e sono un pò tantini, ma mi dava il pacco "in lavorazione" con spedizione il 12 settembre (e se conoscete amazon sapete bene che se vi dicono il 12 spediamo spesso vuol dire che l'11 vi arriva il pacco a casa)...4gg di "spedizione" mi sembrano troppi come 4 d'anticipo sinceramente...ma vuoi vedere che.....
 
  • Like
Reactions: Nam e Bonola MM1

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,357
7,023
113
PSN ID
lele74
L'ho guardato un pò di fretta...comunque la partita è human vs cpu e nel secondo tempo c'è un tiro di prima da fuori area della cpu dopo un rlancio sbagliato del portiere.

Ha ragione @Bonola MM1 non si capisce nulla!
Troppo poco tempo (7min.) per valutare una qualsiasi considerazione...
Spero nelle punizioni della cpu vero tallone d'Achille della 16sima edizione...per me.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Pad alla mano sapremo tutto fratelli ;) intanto vado a vedere il sangiulo SU sky aahaha :D pes 17 ci prendera' ne sono sicuro.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
PES17 sarà un gran gioco...perché? Due motivi in primis:
1) mi sta facendo andare d'accordo con @Bonola MM1 dopo che l'anno scorso per poco non ci ammazzavamo
2) mi ha fatto mettere un "mi piace" (forse pure 2...) ad un utente-mito che si chiama @paolodicanio ... che per uno come me sarebbe come mangiare vegano e dire che è meglio di un pranzo a base di carne cruda di brontosauro e patate al forno (molto meglio le patate che l'epatite cmq...)

Cioè, se un gioco come che deve ancora uscire ha già fatto 2 miracoli del genere allora è lecito sognare!

PS: chi ha ordinato il gioco su Amazon? Si ok, sono 68€ e sono un pò tantini, ma mi dava il pacco "in lavorazione" con spedizione il 12 settembre (e se conoscete amazon sapete bene che se vi dicono il 12 spediamo spesso vuol dire che l'11 vi arriva il pacco a casa)...4gg di "spedizione" mi sembrano troppi come 4 d'anticipo sinceramente...ma vuoi vedere che.....
Abiti di fronte al magazzino Amazon? :)
Comunque, sia Amazon che Multiplayer.com me lo davano in arrivo al D1, ma su multiplayer risparmio qualche euro, quindi ho ordinato in quest'ultimo sito (parlo della versione ps3)
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Pongo tutte le mie speranze quest'anno su pes.
Sono sempre stato pes ma negli ultimi 4/5 anni dopo un mese il gioco tornava in negozio e alla fine era sempre Fifa a comandare.
Per non parlare poi quest'anno...premi passaggio,vai a preparare la cena,torni e la palla è ancora tra i piedi....
Ci spero davvero io quest'anno.....speriamo speriamo.il gioco sembra reattivo.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Comunque mi sono visto oggi un video in cui c'erano i facciali di Barcellona,Atl.Madrid,Germania e Francia.Su questo piano Konami è mostruosa.
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Appena la mia ps4 avrà dentro la demo di pes via a decine di partite tra le argentine e le brasiliane..appena non ne potrò più allora farò qualche partita con le altre...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus