PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per tutte le news su PES 2017: https://www.pesteam.it/pes-2017/

Vi ricordiamo le regole principali del forum:
  • Evitate off-topic
  • Non discutete tra di voi. Se ritenete inadeguato il comportamento di un utente, segnalatelo tramite l'apposita funzione
  • Non utilizzate un linguaggio volgare.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Importante: oggi come mai non discutete tra di voi e non andate OT, c'è tanto materiale da seguire e non riusciamo a stare dietro a futili discussioni. Dopo saranno presi provvedimenti per le ultime pagine. Chi vuole chiarimenti mi scriva in privato, NON ANDATE OT.
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
INIZIATIVA :

CARICARE 5 EURO SULLA POSTEPAY DEGLI EDITER AL FINE DI SUPPORTARE IL LORO LAVORO.
 
  • Like
Reactions: ramses

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma in alta risoluzione quanti slot sono? Perchè sennò è una ciofeca, meglio editare qualcosa in meno da con una qualità maggiore.
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Mi riscrivo quello che ho detto prima :

Facendo una calcolo approssimato solo sulle divise dei campionati servirebbero intorno ai 550-600 slots... quindi se dicono che ci sono 1000 modelli andrebbe bene
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Qualcuno può chiedere a Bhatti o a official pes x quanto riguarda le squadre fake da poter modificare se ci sono? E x quanto concerne le nazionali licenziate? Magari su Twitter x favore
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Dunque ricapitolando ragazzi notizie uscite che abbiamo verificato o sono ancora da verificare:
1) presenza campionato costaricano licenziato e MLS fake = BALLA
2) presenza campionati fake PAS, PEU e PSA = DA VERIFICARE
3) presenza Bayern fake ma con giocatori reali = NON SEMBREREBBE ESSERCI, QUINDI I VARI RIBERY, MARTINEZ, BERNAL etc... ce li possiamo scordare????
4) presenza nuovi font per nomi e numeri = NESSUNO DA QUESTA NEWS QUINDI DUBITO CI SARANNO, LI AVESSERO AGGIORNATI L'AVREBBERO INSERITO NEL COMUNICATO COME HANNO FATTO PER I COLLETTI
5) la possibilità di aggiungere (quanti??) e/o modificare i kit delle squadre licenziate che in questo forum veniva riportata come news proveniente da ADAM BHATTI = NESSUNA FONTE UFFICIALE LA RIPORTA QUINDI DA VERIFICARE
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
io spero che abbiano mantenuto licenziate parecchie nazionali che hanno partecipato agli europei, perderle nuovamente è il colmo
 
  • Like
Reactions: Carlo 83
D

Deletedmember15071

Guest
Ampliata la modalità Modifica, con possibilità di modificare liberamente divise, giocatori e stadi!

Selezionando la bassa risoluzione al momento di importare immagini, il limite di creazione delle divise verrà quadruplicato rispetto alle scorse versioni.
Inoltre, puoi importare tutte le modifiche alle divise e i dati giocatore in blocco via USB. Scegli la tua squadra e applica i dati che hai scelto.

Da qui si evince che dal gioco si potrò scegliere a che risoluzione inserire un kit.
Quindi nessun altro per downgradare :)
 
  • Like
Reactions: totti88 e sas

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ma il data pack di novembre riguarda pure trasferimenti o quelli saranno aggiornati al day One? Non ho capito
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi per le squadre fake non credo ci possano esser particolari problem, ci può stare che non le abbiano messe in quella pagina considerandone il tipo. Non mi sembra che gli anni passati ci fossero in simili pagine.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,049
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep