PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Qui ti sbagli,perchè uno il successivo non lo compra solo se fa schifo,ma se il gioco successivo è validissimo,la fatica di fare i trasferimenti chi la fa?Su Pc posso capire visto che l'edit è infinito,ma su altre piattaforme..

Io anche se un gioco fosse perfetto comprerei il successivo, c'è sempre qualcosa da inserire e migliorare.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Qui ti sbagli,perchè uno il successivo non lo compra solo se fa schifo,ma se il gioco successivo è validissimo,la fatica di fare i trasferimenti chi la fa?Su Pc posso capire visto che l'edit è infinito,ma su altre piattaforme..
Non hai capito. Se un giorno esce il gioco definitivo con tutto. Anche con animazione del pullman che arriva allo stadio. Anche il sabato sera che i giocatori fanno con le gnocche. Poi ti dà la possibilità di editare tutto.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Immaginatevi il Pes completissimo in più ci mettete l'edit e chi lo compra l'anno successivo.

Ma come, il tanto decantato GAMEPLAY non è più importante?
Se l'anno successivo migliorano il gameplay, lo ricomprano tutti, ben contenti di aver un gioco sempre migliore tra le mani.
Quest'anno arbitri e portieri sono stati "discutibili"... bastava già ottimizzare queste due cose per avere un titolo meritevole d'acquisto.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io anche se un gioco fosse perfetto comprerei il successivo, c'è sempre qualcosa da inserire e migliorare.
Ragazzi scusate l'appunto. Ma voi ragionate giustamente per voi stessi. Non è che le aziende ascoltano solo tre pareri di un forum. Ma guardano i rischi.

Così come quelli del PC che giurano che lo comprano. Ci credo. Ma sulla massa mondiale sono troppi che lo prenderebbero cracckato
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma come, il tanto decantato GAMEPLAY non è più importante?
Se l'anno successivo migliorano il gameplay, lo ricomprano tutti, ben contenti di aver un gioco sempre migliore tra le mani.
Quest'anno arbitri e portieri sono stati "discutibili"... bastava già ottimizzare queste due cose per avere un titolo meritevole d'acquisto.
Ho fatto un'ipotesi se mai uscisse il gioco perfetto.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ipotizzo lo scenario dei FO. Quante lamentele che dicevi prendere tutto come era. Chi voleva ha chi sd ma più squadre.

Invece al prezzo di un minimo di sbattimento ci hanno concesso di scegliere squadra per squadra.

Esempio io editerò solo i quelli che più mi piace. Non ho mai usato le sud americane non vado a sprecare slot che se posso metterò più divise possibili.

Eppure nessuno è contento.

Se facevano file unico con il FO, giù lamentele che la gente non può scegliere.

Guarda la mia unica VERA lamentela sono gli slot limitati.
Per il resto non ho problemi a fare anche tre mesi ad editare...

Sono uno che se ha la possibilità di raggiungere non dico la perfezione ma quasi, si rimbocca le maniche senza problemi.
I problemi sorgono quando già in partenza so che non posso raggiungere quel livello... e lì mi passa pure la voglia di sbattermi.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ipotizzo lo scenario dei FO. Quante lamentele che dicevi prendere tutto come era. Chi voleva ha chi sd ma più squadre.

Invece al prezzo di un minimo di sbattimento ci hanno concesso di scegliere squadra per squadra.

Esempio io editerò solo i quelli che più mi piace. Non ho mai usato le sud americane non vado a sprecare slot che se posso metterò più divise possibili.

Eppure nessuno è contento.

Se facevano file unico con il FO, giù lamentele che la gente non può scegliere.

Metti in conto che alcuni avranno un pennino usb non compatibile per passare i dati e accuseranno la Konami del misfatto, quando gli sarà detto di comprarne uno compatibile minaccerà piuttosto di passare alla concorrenza.

Su eurogamer.it un utente ha detto, testuali parole: "Solo il fatto che PES non abbia tutte le licenze lo pone ad un gradino inferiore"

Ora, a me cadono le braccia e pure qualcos'altro a leggere queste parole...
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Non hai capito. Se un giorno esce il gioco definitivo con tutto. Anche con animazione del pullman che arriva allo stadio. Anche il sabato sera che i giocatori fanno con le gnocche. Poi ti dà la possibilità di editare tutto.
Si ma il successivo si prende lo stesso.Nessuno si fa lo sbattimento di far nuovi trasferimenti,almeno per come la vedo io.Il gioco sarebbe comunque supportato negli anni stile Pes 2013 per PC,ma il successivo si prenderà,soprattutto se,come detto da Thunder105,ci sono nuove innovazioni.
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Ragazzi scusate l'appunto. Ma voi ragionate giustamente per voi stessi. Non è che le aziende ascoltano furbo tre pareri di un forum. Ma guardano i rischi.

Così come quelli del PC che giurano che lo comprano. Ci credo. Ma sulla massa mondiale sono troppi che lo prenderebbero cracckato

Stai parlando di un gioco che costa 50 euro ed esce con cadenza annuale. Non è una macchina da 20.000 euro. Poi la tecnologia è in continua evoluzione e ogni anno è possibile inserire un sacco di chicche, effetto nebbia, lampi etc
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Si ma il successivo si prende lo stesso.Nessuno si fa lo sbattimento di far nuovi trasferimenti,almeno per come la vedo io.Il gioco sarebbe comunque supportato negli anni stile Pes 2013 per PC,ma il successivo si prenderà,soprattutto se,come detto da Thunder105,ci sono nuove innovazioni.

Se tu fossi un Ad non ascolteresti il mio o tuo parere.

Per il calcio deve sbriciolare negli anni le innovazioni. Non è una storia inventata fantastica di sana pianta. Il calcio è quello.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Stai parlando di un gioco che costa 50 euro ed esce con cadenza annuale. Non è una macchina da 20.000 euro. Poi la tecnologia è in continua evoluzione e ogni anno è possibile inserire un sacco di chicche, effetto nebbia, lampi etc
Poi metti caso aggiungano nel calcio reale altre tecnologie,di sicuro il gioco sarebbe in continua evoluzione,poi loro comunque sfornando giochi incompleti o castrati si prendono il rischio di veder crollare le vendite.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Il motivo per cui ogni anno non inseriscono più di un certo numero di novità secondo me riguarda lo sviluppo nel tempo. I giochi calcistici vengono sviluppati per decenni e dare la sensazione di avere un gioco sempre nuovo ogni anno é difficile. Così tengono apposta da parte certe novità per inserirle l'anno dopo.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Poi metti caso aggiungano nel calcio reale altre tecnologie,di sicuro il gioco sarebbe in continua evoluzione,poi loro comunque sfornando giochi incompleti o castrati si prendono il rischio di veder crollare le vendite.

Esatto... vedi la goal line technology, vedi la bomboletta spray, vedi il calcio d'inizio... ma che potrebbero essere pure nuove formule per Champions League ed Europa League, nuovi regolamenti... insomma il calcio vero cambia negli anni, motivo per cui anche un videogioco di riflesso ha sempre delle cose da cambiare.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
1 Comunque è cronica la lamentela. Se davano UN file unico con un FO tutti a lamentarsi che non potevano scegliere cosa editare. Ora danno libertà di cosa caricare e nemmeno va bene. Giusto o no?

2 Se c'è un limite di slot è un problema di Os della play. Anche su questo forum non puoi caricare file immagini più di 2 mb.

3 chi si lamenta dello stadio a novembre. Anche io mi sono lamentato. Poi @ameppe mi ha spiegato che il motivo era per l'accordo raggiunto solo recentemente.

Li pagate voi 10 grafici a editare uno stadio e poi l'accordo con Liverpool non va a buon fine???
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Esatto... vedi la goal line technology, vedi la bomboletta spray, vedi il calcio d'inizio... ma che potrebbero essere pure nuove formule per Champions League ed Europa League, nuovi regolamenti... insomma il calcio vero cambia negli anni, motivo per cui anche un videogioco di riflesso ha sempre delle cose da cambiare.
Esattamente,poi c'è anche il progetto di sta maledetta Superchampions.Poi col gioco perfetto i programmatori sarebbero in grado di far uscire nuove modalità.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Stai parlando di un gioco che costa 50 euro ed esce con cadenza annuale. Non è una macchina da 20.000 euro. Poi la tecnologia è in continua evoluzione e ogni anno è possibile inserire un sacco di chicche, effetto nebbia, lampi etc

Guarda che parli a uno che aspetta la neve da 3 anni.
Però ho solo capito che il modo di ragionare nostro è diverso da quella di una azienda.
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Il motivo per cui ogni anno non inseriscono più di un certo numero di novità secondo me riguarda lo sviluppo nel tempo. I giochi calcistici vengono sviluppati per decenni e dare la sensazione di avere un gioco sempre nuovo ogni anno é difficile. Così tengono apposta da parte certe novità per inserirle l'anno dopo.

Si ma in un anno non ce la fanno neanche, in Konami sono pochissimi ormai.
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
1 Comunque è cronica la lamentela. Se davano UN file unico con un FO tutti a lamentarsi che non potevano scegliere cosa editare. Ora danno libertà di cosa caricare e nemmeno va bene. Giusto o no?

2 Se c'è un limite di slot è un problema di Os della play. Anche su questo forum non puoi caricare file immagini più di 2 mb.

3 chi si lamenta dello stadio a novembre. Anche io mi sono lamentato. Poi @ameppe mi ha spiegato che il motivo era per l'accordo raggiunto solo recentemente.

Li pagate voi 10 grafici a editare uno stadio e poi l'accordo con Liverpool non va a buon fine???

Io vorrei solo un aumento del database tutto qui. Ne gioverebbe la master ed il my club (di cui mi interessa zero)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,306
Utenti registrati
64,981
Ultimo utente registrato
lorenzoansaloni