PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Anche nella realtà gli attaccanti che segnano di solito prendono voti alti, la stessa cosa può valere per gli assist. In generale è cosi' e anzi trovo che le pagelle siano mediamente corrette.
Mah nella realtà ci sono anche dei votoni per i difensori suuuu
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Anche nella realtà gli attaccanti che segnano di solito prendono voti alti, la stessa cosa può valere per gli assist. In generale è cosi' e anzi trovo che le pagelle siano mediamente corrette.
No, dai quest'anno le pagelle con voti alti sono una cosa basata quasi solo su assist e goal. Un difensore può prendere benissimo 7 o 7.5, non deve fare assist o goal per prendere quei voti. A me piacevano molto le pagelle invece di pes 15.
 
D

Deletedmember15071

Guest
La fotograf


Beh, nulla da dire...i volti in PES sono incredibili. Notare le rigature del labbro inferiore, con i nuovi replay sarà uno spettacolo guardare i propri idoli in azione.
Piu' che altro mi intriga quell'effetto trama della maglietta...
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Piu' che altro mi intriga quell'effetto trama della maglietta...
Il mio più grande desiderio è quello di poter scegliere ingame tra tutti i colletti possibili,non solo quei canonici quattro.
Ricordo che fino a PES 2013 si poteva anche scegliere la lunghezza dei calzoncini e se la maglia doveva essere attillata o no.
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Vero.

Però anche avere almeno una più ampia scelta di font non sarebbe male.
Questi hanno stufato.
Quanti anni sono che li usiamo?
Da PES 6?
Beh,due li ho trovati anche in PES 5,però PES 5 aveva anche quelli col bordo e quelli della Premier League(ovviamente senza il logo)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
No, dai quest'anno le pagelle con voti alti sono una cosa basata quasi solo su assist e goal. Un difensore può prendere benissimo 7 o 7.5, non deve fare assist o goal per prendere quei voti. A me piacevano molto le pagelle invece di pes 15.
Devo ammettere di non aver considerato molto il sistema di voti di quest'anno. Di solito però sono ben fatti, boh..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: luxdex
D

Deletedmember15071

Guest
Beh,due li ho trovati anche in PES 5,però PES 5 aveva anche quelli col bordo e quelli della Premier League(ovviamente senza il logo)
Mi ero scordato dei font con il bordo XD

Da questo senso, un notevole passo indietro negli anni
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque non capisco perché quando si parla di un argomento diverso dal solito si stronca sul nascere la discussione, le musiche di gioco fanno parte del gioco stesso e non è che se ci mettiamo a parlare dei vari difetti di pes 2016 (spulciati peggio degli altri anni) Konami ci starà a sentire e penso che annoi un forum su cui si parla sempre delle stesse cose, un po' di varietà non guasterebbe eh..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Le migliorie sulla maglia sono evidenti ed innegabili ! Ma il volto che sembra essere di fronte a una lampada accecante è normale?
Può essere normale visto che una è presa di sera e l'altra di giorno, quindi non penso ci possa essere un confronto:confused:. Cmq, se dovessi votare una delle due solo guardando quest'immagine direi che quella a sx è fatta meglio :p..
 
  • Like
Reactions: luca73

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Ragazzi...nella Soundtrack c'è una certa Jess Glynne.(cantante che io adoro)

2ivjuc.jpg


A chi non piace ora la "musica" di PES? :p
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
No, dai quest'anno le pagelle con voti alti sono una cosa basata quasi solo su assist e goal. Un difensore può prendere benissimo 7 o 7.5, non deve fare assist o goal per prendere quei voti. A me piacevano molto le pagelle invece di pes 15.
non ricordo in quale Pes..a fine partita c'era anche il commento della prestazione del giocatore...troppo bello..
forse pes 11 o addirittura su ps2 era.. bho
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Non so se era stata postata l'intervista a Bhatti da parte di IGN (il titolo è fuorviante, o almeno metterci "gameplay" fa pensare ad altro). Cmq non ho visto tutto il filmato. Giusto una parte dove Adam dice che quest'anno è cambiato completamente il rapporto palla/giocatore e quindi al controllo, ai passaggi, ai tiri. Indicando il first touch come un elemento di aumentato realismo.

 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ragazzi domanda offtopic
se mi abbonobun mese al plus
e scarico nba2k16 aggratis
quando mi scadrá l'abbonamento ovviamente mon ci pottò giocare Ok
ma se rinnovo due mesi dopo (quindi abbonamento non continuativo) potrò riutilizzarlo o lo perdo definitivamente? grazie
 
D

Deletedmember15071

Guest
Se non sbaglio quando scade l'abbonamento non perdi le promo sottoscritte al precedente
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,278
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online