PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Per le colonne sonore di PES o di qualsiasi altro videogioco, può sembrare strano, c'è un TOPIC apposta nella sezione Off-Topic del forum....ohhhh...guarda...l'ho aperto io! :D

Che squallida e schifosa marketta....così evitiamo ot qui :rolleyes:
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Curiosità:
Ma secondo voi è possibile fare ciò che fa nel video il numero 7 dell'atletico Madrid, griezmann?
Intendo in velocità, in direzione della palla e con un lancio lungo di oltre 30 metri.
L'ho visto fare nella realtà, ma mai con la palla in corsa...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mio punto di vista ritengo più importante il sound durante la partita. Altro che bombolette. Con l'atmosfera da stadio e voci ci devo vivere almeno 20 minuti a partita.
Io le rivedrei molto quelle cose. Il tipico ohhhhhh di stupore, gli scrosci di applausi e anche i silenzi tombali ecc ecc. Invece nel 2016 c'è un costante brusio di voci alquanto fastidioso. Alcune di queste cose ci sono. Ma secondo il mio parere sono da rivedere.

Invece mi piacciono molto gli effetti del campo. Ho comprato nuovo subwoofer ho alzato al massimo gli effetti è ridotto al minimo le musiche da stadio e voci. E vi garantisco che gli effetti di colpire il pallone con le frequenze basse è veramente orgasmico.

Nel 2015 sembrava più vario. Quest'anno è stato tutto appiattito sulle frequenze alte e medie. Sono frequenze abbastanza fastidiose all'orecchio umano. Le frequenze basse sono più morbide. Aumentare i rumori del campo è la cosa da fare.

Concordo pienamente, anche perché, levando poi la telecronaca molesta, sarebbe bellissimo giocare come se stessi allo stadio con effetti realistici etc.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_