PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Ma un FO nazionali per pes 2017 non si può già fare?? Cosi mi gioco un bell europeo mentre aspetto i capolavori che fate con divise volti giocatori ecc.. :)
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
ragazzi domanda offtopic
se mi abbonobun mese al plus
e scarico nba2k16 aggratis
quando mi scadrá l'abbonamento ovviamente mon ci pottò giocare Ok
ma se rinnovo due mesi dopo (quindi abbonamento non continuativo) potrò riutilizzarlo o lo perdo definitivamente? grazie
Erano giorni che stavo pensando la stessa cosa.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@Buffon99 cosa ne pensi su il FO per ps4 ( secondo te sara' possibile condividere i dati tra utenti per quanto tu possa conoscere KONAMI ??? l'anno scorso ho impiegato 70 ore di edit speriamo quest' anno un po meno magari 69 ghghghghg ...
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
@Buffon99 cosa ne pensi su il FO per ps4 ( secondo te sara' possibile condividere i dati tra utenti per quanto tu possa conoscere KONAMI ??? l'anno scorso ho impiegato 70 ore di edit speriamo quest' anno un po meno magari 69 ghghghghg ...
Infatti ho un po di dubbi ma speriamo che mamma KONAMI ci smentisca
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Basta pensare che a cantarla è lei, semplice hahaha
Ahah..beh,allora facciamo cantare a lei anche www mi piaci tu..
Comunque,scherzi a parte,secondo me la soundtrack è importante,considerando anche le lunghe sessioni di editing a cui ci costringono,avere la propria musica come accompagnamento rende il tutto più piacevole e digeribile...se voglio ascoltarmi l'ultimo album di xxxx,metto su chiavetta,trasferisco,ascolto mentre lavoro di rifinitura...la musica per me è compagna di vita.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
ragazzi domanda offtopic
se mi abbonobun mese al plus
e scarico nba2k16 aggratis
quando mi scadrá l'abbonamento ovviamente mon ci pottò giocare Ok
ma se rinnovo due mesi dopo (quindi abbonamento non continuativo) potrò riutilizzarlo o lo perdo definitivamente? grazie
Quando scade il plus non ci giochi più
 
D

Deletedmember15071

Guest
Quando scade il plus non ci giochi più
Sì.

Ma - vado a memoria - in base ai salvataggi, una volta rinnovato l'abbonamento, il gioco dovrebbe risultare tranquillamente tra gli "acquisti".
Ma ci dovrebbe essere un limite max di tempo per rinnovare..
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
si ok
ma se rinnovo due mesi dopo,posso rigiocarci o l'ho perso in quanto l'abbonamento al plus è stato interrotto?
Se scarichi un gioco mentre hai attivo il plus ci puoi rigiocare quando vuoi a patto che il tuo abbonamento venga riattivato.Tutto cio' che scarichi si lega al tuo account.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
ok grazie 1000
sei stato chiarissimo
Avevo letto che scaricando un gioco gratuito tu acquisti una licenza per usufruire dello stesso fino al termine della sottoscrizione,non acquisti il gioco fisicamente...almeno io ho inteso cosi,ti suggerisco di andare a leggere attentamente le condizioni e termini di utilizzo sullo store,non vorrei che sospendendo l'abbonamento sospendi la sottoscrizione,perdendo di conseguenza la licenza appena acquisita.
Il problema stà nel gioco gratuito...se lo paghi è tuo.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,355
7,019
113
PSN ID
lele74
Ma se dovesse ripresentarsi anche nel 2017....

...non giocheresti videogiochi di calcio fino quasi alla fine del 2018 o meglio compreresti la concorrenza solo per testare/valutare se valga la pena di tentare un approccio con il calcio spettacolo alla "Pallotta" cioè alla americana-canadese e giocarti il ritorno con un bel Avellino-Como in stile TV alla EA-Sport con lo stadio tutto esaurito strabuzzante di bandiere, sciarpate, cori e con la marmaglia umana ad ondeggiare con una Ola da finale mondiale...bello! Peccato però che poi si debba scende in campo per giocare, dico peccato non perché sia brutto il gameplay eh, i gusti sono personali ma lo dico solo perché poi si confronta inevitabilmente i gameplay e dopo un mesetto si ritorna qui nel forum per ribadire quanto siano differenti i due antagonisti sportivi ogni uno con proprio stile, giusto appunto per non dire che Pes sia migliore nel suo effettivo (gameplay) anziché nel suo fiacco astratto (contorno) senza player id, team id, formazione fluida si può benissimo fare a meno perché non avere un anima in campo la si sopperisce il fuori dal campo regalandoci un Avellino-Como da brividi emozionali che mai gli avatar gobbosi pessiani potrebbero mai regalere con quei saltini così odiosi da far odiare così tanto l'intero gioco da scaffalizzarlo immediatamente vista la realtà in cui il monitor capture ci abbia cambiato la vita visiva con animazioni, specie nei litigi/spintoni davvero davvero animate eccezionalmente, condita da portieri di assoluta eccellenza in linea con la fisica della palla con parate rimpallate sui legni ad altissima prestazione ma mai e dico mai vederli subire un gol basso o alla R2, altra vera piaga sociale della intera saga KONAMI dove se mai non venissero abolite in Pes17 beh, allora ciao, addio? che poi in tutto questo già so cosa succederà, mi dirai che non compreresti mai Fifa perché la tua scelta è già stata fatta, la tua poca affinità con il calcio EA non potrà mai(?) eclissare il tuo/mio Pes e già domani staremo qua scrivendo di come il nostro amato/odiato gioco poteva essere ma che purtroppo ancora non lo è diventato...o pure si?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
A voi capitano mai nelle pagelle voti alti dal portiere a la difesa? Io spero nel 2017 rivedano un po. Ho dei giocatori che a volte fanno miracoli giocano bene ma prendono 6. Invece più si va verso attaccò e basta che segni dei gol di parte dal 7 in su.
Veramente! La difesa é quasi un miracolo se prendono 6 tt e due i centrali, anche se nn subisco gol, i portieri la cosa più brutta: Vinci 2-0, zero TIRI o al Max una respinta...6. Posso capire, ma l'altro piglia 6 uguale dopo aver subito 2 gol...solo perché ha parato qualche tiro in più...no sense. A volte piglio 5.5 se prende gol (e io portiere battuto 6 lo stesso)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Mah a me le musiche piacciono, le trovo "giuste" nel contesto. Potrebbero essercene di più forse ma quelle presenti non sono poche (e non sarebbero mai abbastanza). Chiaro che poi ognuno è fatto a modo suo ecc ecc..
Io le Pes-music (quelle sconosciute) a primo impatto nn mi piacciono mai, ma dopo 2-3 settimane sono li che le canto pure.
Ricordo che era successo con Pes12, alla fine tutte riscaricate. Preferisco che rimettano le loro "loro" musiche, così ne ho di nuove da aggiungere alla mia playlist universale
 
  • Like
Reactions: KyosukeKano e weILL

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ragazzi...nella Soundtrack c'è una certa Jess Glynne.(cantante che io adoro)

2ivjuc.jpg


A chi non piace ora la "musica" di PES? :p
Scommetto che ci sarà Kill The Lights, poi quando avrò ragione recuperate il messaggio mi raccomando, grazie :D
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Io le Pes-music (quelle sconosciute) a primo impatto nn mi piacciono mai, ma dopo 2-3 settimane sono li che le canto pure.
Ricordo che era successo con Pes12, alla fine tutte riscaricate. Preferisco che rimettano le loro "loro" musiche, così ne ho di nuove da aggiungere alla mia playlist universale
Concordo
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Io penso che un gioco viene caratterizzato anche dai menù e dalle musiche che si discostano dal proprio rivale, ma non solo i gioco, chi si ricorda delle sigle della "Domenica Sportiva"? O la canzone dell'intro della F1 prima della gara quando era famosa sulla RAI? Le intro della Playstation one, della ps2?
Hanno a modo loro fatto la storia tutte queste sigle, non si può negare il contrario, lo stesso Pes spesso lo caratterizzo e distinguo da musiche e menù, quando su ps2 il gameplay era minimamente ritoccato, la prima cosa quando uno mi nomina pes 6 è: Adriano, Toni e la Canzone del menu, poi penso a tutte le serate passate appresso al gioco, mentre da quando Pes ha perso la sua forma, la sua identità, ovvero quando si è cominciato a copiare il menù di fifa, lo stile delle musiche, non lo riconosco più, è semplicemente per me un gioco di calcio con un gameplay superlativo, egregio, ma non ha identità sua, è un mezzo pes e un mezzo fifa, punto e ciò sta avvenendo da pes 2015 e pes 2016, spero non si continui così, il fattore emotivo conta anche, come detto, alcuni programmi televisivi sono ricordati anche solo dalla sigla iniziale, non è così inutile alla fin fine, cacchiarola, ma voi non sentite la mancanza del suono particolare quando premevi su una modalità sulla schermata o cose simili?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.