PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,650
3,938
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Riguardo le musiche, le ho sempre eliminate, tra lunghissime sezioni di editing e Master League diventerei pazzo molto velocemente ad ascoltare sempre le stesse musichette, quando potremo tornare a personalizzarle (grande PS4, meno multimediale di PS3) ne riparleremo
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io uso spotify e mi trovo benissimo, certo è comunque una cosa esterna.
Prima era perfetto, chissà che non abbiano trovato un modo per aggirare pure questo vincolo. L'opzione presente su ps3 era quasi perfetta. Che mestizia.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Riguardo le musiche, le ho sempre eliminate, tra lunghissime sezioni di editing e Master League diventerei pazzo molto velocemente ad ascoltare sempre le stesse musichette, quando potremo tornare a personalizzarle (grande PS4, meno multimediale di PS3) ne riparleremo
Concordo con il mio omonimo di Avatar XD
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
I miei gusti musicali sono diametralmente opposti a quelli Konami e mal si sposerebbero alcuni brani con un gioco di calcio...con un picchiaduro invece si, ma non allontaniamoci troppo...dicevo, cmq negli ultimi 2 anni (15&16) la soundtrack di Pes è stata spettacolare:
Brani orecchiabili che ben si prestavano allo scopo (intrattenerti tra una partita e l'altra) con qualche pezzo "baldracca" per farti battere le mani (tipo My Type...) o la testa al muro...
Vero che durante l'editing pure io ho tolto il volume, pena la pazzia eterna, ma se ci pensate bene le musiche sono fatte meglio della telecronaca.

Ho già chiesto a Bhatti news sulla soundtrack di pes su twitter, ma non mi ha cag...ehm...risposto...

PS: la track del trailer non risulta sotto copyright, che sia un ritorno alle tracce made in Konami come ai bei tempi?
 
  • Like
Reactions: Gta V Trevor

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Quanto mi piacerebbe poter inserire musica rock in PES :D Comunque speriamo in migliorie per quanto riguarda i cori... la cosa migliore sarebbe poterli inserire manualmente. Ma Konami non ha mai pensato di avvalersi delle community per la ricerca o creazione dei cori?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Comunque speriamo in migliorie per quanto riguarda i cori... la cosa migliore sarebbe poterli inserire manualmente.

Ah su ps3 si poteva fare pure questo. Il tutto era perfettibile e da ampliare, ma poi col passaggio a ps4 tutto si è perso....
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Non so se già era stata postata:
ClQwUW2WQAIhdMJ.jpg
 
  • Like
Reactions: admin e sas

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Penso che dipenda dalla qualità della fotocamera. Non penso che sia uno screen ufficiale Konami...
Quoto, anche se qualche volto così l'ho visto nel 2016, tipo mentre sfidavo il giappone, ho visto molti giapponesi dal volto letteralmente bianco. (O l'Iniesta dei pes 12-13 :D )
 
  • Like
Reactions: sas

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ieri ho fatto la mia ultimissima partita a PES 2016 (nel senso che mi sono detto "se trovo un altro motivo per incazzarmi, chiudo il disco nella custodia, lo metto via, disinstallo tutto dalla PS4, e morta lì), cercando di analizzare, in maniera lucida, cosa avveniva in campo.

Como-Avellino, dopo 60 minuti di gioco sono sotto 2-0. Due gol ottenuti con due slalom dopo il classico saltino per eludere il piede del difensore, e in ogni azione offensiva, sia mia che della CPU, tutto era falsato da questa movenza schifosa, dannosa, odiosa, che spero abbia rovinato solo questo PES e che venga rimossa a partire dal 2017. Se non fosse stato per il saltino la gara sarebbe stata combattuta, forse uno 0-0 (ma non vuol dire nulla), e al posto di quei due saltini ci sarebbe stato NORMALE gioco difensivo (è bello pure il gioco in difesa, che qui è troppo assurdamente complicato da emulare), magari una stecca, magari un paio di falletti per normale contrasto di gioco, magari palla persa per un rimpallo vincente e conseguenze ri-organizzazione della manovra... ma tutto viene semplificato PRO-attaccante con questi slalom e questi gesti tecnico-atletici surreali.

Dovessero riparare questo grosso difetto, già per questo il gioco potrebbe piacermi.
Ma se dovesse ripresentarsi anche nel 2017....
 
  • Like
Reactions: francescosim83

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
A voi capitano mai nelle pagelle voti alti dal portiere a la difesa? Io spero nel 2017 rivedano un po. Ho dei giocatori che a volte fanno miracoli giocano bene ma prendono 6. Invece più si va verso attaccò e basta che segni dei gol di parte dal 7 in su.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Io odio quel dannato SCRIPT della palla lunga.
Quello sì che uccide le partite e il divertimento...
 
  • Like
Reactions: KyosukeKano

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Non penso che dovremo aspettare cosi' tanto per dei video, l'anno scorso il 13 Agosto e' uscita la demo di Pes 2016..
Complimenti per l'avatar, cmq anche io penso si vedra qualcosa presto ed anche demo per fine luglio primissimi di agosto.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Mah a me le musiche piacciono, le trovo "giuste" nel contesto. Potrebbero essercene di più forse ma quelle presenti non sono poche (e non sarebbero mai abbastanza). Chiaro che poi ognuno è fatto a modo suo ecc ecc..
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non so se già era stata postata:
ClQwUW2WQAIhdMJ.jpg

Quest'anno spero facciano contenti i facemaker inserendo molte più variabili di caratteristiche e barbe...vero @byManuelito ? Per esempio, lui è uno di quelli (insieme a te @Buffon99 ) che sono capaci di creare il "vero" con i fichi secchi messi a disposizione da Konami.

Frapparentesi, chi è sto bell'omino? Mi sa che mi sto innamorando....
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
A voi capitano mai nelle pagelle voti alti dal portiere a la difesa? Io spero nel 2017 rivedano un po. Ho dei giocatori che a volte fanno miracoli giocano bene ma prendono 6. Invece più si va verso attaccò e basta che segni dei gol di parte dal 7 in su.
Anche nella realtà gli attaccanti che segnano di solito prendono voti alti, la stessa cosa può valere per gli assist. In generale è cosi' e anzi trovo che le pagelle siano mediamente corrette.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,651
Messaggi
2,002,081
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito