EURO 2016 FMJAC ANGOLO BAR

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Anch'io ho parecchi amici Full Manual stranieri,un po' di Francesi qualche Inglese e anche un ragazzo Danese..
Comunque con Pes 17 si potrebbe davvero organizzare un torneo internazionale..:)

Sarebbe proprio figo! Io se fossi @jacoma aprirei già una discussione nuova per parlare di tutte le opzioni che non riguardino i semplici tornei singoli...cominciamo a buttare giù le basi per organizzare 11vs 11 etc e in più si comincia a prendere contatti con i player stranieri per dei tornei internazionali...così con il gioco nuovo abbiamo le idee già molto più chiare e non si perde troppo tempo a testare e organizzare.
 
  • Like
Reactions: sas e jacoma

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Sarebbe proprio figo! Io se fossi @jacoma aprirei già una discussione nuova per parlare di tutte le opzioni che non riguardino i semplici tornei singoli...cominciamo a buttare giù le basi per organizzare 11vs 11 etc e in più si comincia a prendere contatti con i player stranieri per dei tornei internazionali...così con il gioco nuovo abbiamo le idee già molto più chiare e non si perde troppo tempo a testare e organizzare.
Sono d'accordo...A Settembre potrei parlarne all'admin del forum Francese in cui sono iscritto per sapere cosa ne pensa,se trova la cosa interessante o meno..:)
 
  • Like
Reactions: lucsan89

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
tipo una cosa così: (solo che manca il pt, se non sbaglio @RIVUZZA spesso usa il pt manuale, se lui è d'accordo potrebbe farlo lui)
Visualizza allegato 54658
Paradossalmente potrei anche giocare DC, però come compagno sceglierei Mondial, uno dei migliori a difendere. Ma non mi faccio problemi per qualsiasi ruolo. Classicamente in diventa un mito ho sempre preferito la posizione di trequartista, sono uno che ama più l'assist alla conclusione... :)
Comunque parliamone, perché il vero calcio è proprio quello, esclusione dell'IA (goduria). Io gli unici dubbi che ho sono sulla risposta ai comandi. Ma vediamo, sembra una cosa veramente interessante. Se non sbaglio si può giocare anche contro cpu.
 
  • Like
Reactions: sas e lucsan89

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Paradossalmente potrei anche giocare DC, però come compagno sceglierei Mondial, uno dei migliori a difendere. Ma non mi faccio problemi per qualsiasi ruolo. Classicamente in diventa un mito ho sempre preferito la posizione di trequartista, sono uno che ama più l'assist alla conclusione... :)
Comunque parliamone, perché il vero calcio è proprio quello, esclusione dell'IA (goduria). Io gli unici dubbi che ho sono sulla risposta ai comandi. Ma vediamo, sembra una cosa veramente interessante. Se non sbaglio si può giocare anche contro cpu.
Si si può;)
Resta il fatto che comunque dovremmo riuscire a prendere un appuntamento tutti insieme
 
  • Like
Reactions: lucsan89 e luxdex

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Paradossalmente potrei anche giocare DC, però come compagno sceglierei Mondial, uno dei migliori a difendere. Ma non mi faccio problemi per qualsiasi ruolo. Classicamente in diventa un mito ho sempre preferito la posizione di trequartista, sono uno che ama più l'assist alla conclusione... :)
Comunque parliamone, perché il vero calcio è proprio quello, esclusione dell'IA (goduria). Io gli unici dubbi che ho sono sulla risposta ai comandi. Ma vediamo, sembra una cosa veramente interessante. Se non sbaglio si può giocare anche contro cpu.
Ps sai che per assurdo mentre giochicchiavo con la formazione mi hai fatto riflettere che facendo una difesa a 3 io tu e mondial riuscendo a giocare con lo stile dell'Italia di questi europei, rischieremmo di avere una difesa ASSURDA
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ps sai che per assurdo mentre giochicchiavo con la formazione mi hai fatto riflettere che facendo una difesa a 3 io tu e mondial riuscendo a giocare con lo stile dell'Italia di questi europei, rischieremmo di avere una difesa ASSURDA
Se sai usare la difesa a tre son cavoli. Ma per fare una cosa del genere vuol dire avere esterni che si sacrificano e mediani a protezione. Inzomma... me pare interessante... :)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Secondo me ogniuno dovrebbe scrivere i ruoli che vorrebbe fare e poi insieme scegliamo un modulo. In questo pes giocano tutti con la difesa a 4 perché controllati da cpu gli altri, noi se vogliamo possiamo anche giocare con la difesa a 3. Mondial potrebbe giocare ovunque, Lux difesa o centrocampo, maestro centrocampo, lucsan attacco o centrocampo, io centrocampo offensivo o attacco, jacoma difesa, gli altri non saprei... (semplici pensieri miei eh).:)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ah poi rimane il problema dell'organizzazione in campo, peccato che il numero massimo di utenti in party sia 8 senno sarebbe stato perfetto.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ah poi rimane il problema dell'organizzazione in campo, peccato che il numero massimo di utenti in party sia 8 senno sarebbe stato perfetto.
Secondo me per quanto riguarda il party, in caso dovrebbe essere fatto per reparti non c'è bisogno che tutti comunichino con tutti
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Secondo me per quanto riguarda il party, in caso dovrebbe essere fatto per reparti non c'è bisogno che tutti comunichino con tutti
Eh ci avevo pensato, magari uno solo pt e dc, e l'altro centrocampo e attaccanti (dividere i centrocampo e gli attaccanti non conviene.).
Cmq ora che abbiamo inizaito a parlarne lo dobbiamo fare per forza senno ci resto male:p:D.
Non so se si puo ma sarebbe bello fare una squadra mista, nel senso che ognuno sceglie il proprio giocatore e li mettiamo nella stessa squadra (magari anche con i giocatori creati con i nomi che usiamo nel sito), tanto di divisa personalizzata del forum.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
In attacco ho il dubbio che con sas forse frenk potrebbe essere più adatto.
Per il comando della difesa lo faccio anche, ma volendo anche il laterale. Per il resto i ruoli dietro le punte maestro e lucasan veramente ottimi. Rivuzza ok da mediano, l'altro chissà forse Ramses o Tometti. Trento diventa il fantasista, posizione ideale.
 
  • Like
Reactions: sas

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Ragazzi questa cosa del 11 vs 11 è molto intrigante davvero tanto !!! Bisogna capire come gira la connessione e se effettivamente è possibile proporlo ...
Io mi vedrei bene molto bene come trequartista o cc che crea e difende , credo che in questi ruoli posso rendere al massimo ...
Anche l idea della difesa a 3 con jac e lux non è male ma secondo me sarei un po limitato non sfrutterei le mie capacità nel costruire gioco offensivo
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA e luxdex

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi questa cosa del 11 vs 11 è molto intrigante davvero tanto !!! Bisogna capire come gira la connessione e se effettivamente è possibile proporlo ...
Io mi vedrei bene molto bene come trequartista o cc che crea e difende , credo che in questi ruoli posso rendere al massimo ...
Anche l idea della difesa a 3 con jac e lux non è male ma secondo me sarei un po limitato non sfrutterei le mie capacità nel costruire gioco offensivo
boh potremmo provare con te dc (anche se secondo me cc saresti meglio;)). Il problema è che a difendere di veramente bravi sono pochi, Lux, jacoma e tu, poi non saprei. Cmq rimango dell'idea che ognuno dovrebbe dire il ruolo che potrebbe fare, così troviamo una soluzione per essere tutti d'accordo.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Comunque più tardi sposto i post per il torneo e metto in evidenza quelli per provare a organizzare qualcosa e per capirci in caso dobbiamo fare i completini:D:D
potremmo chiedere al grande buffon99:).
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Avanti di sto passo mi sa che giocheremo a pes 16 fino al giorno prima dell'uscita del 17:D...alla faccia dei detrattori, pes schifo,rivenduto dopo 2 giorni,cacca pupu...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Avanti di sto passo mi sa che giocheremo a pes 16 fino al giorno prima dell'uscita del 17:D...alla faccia dei detrattori, pes schifo,rivenduto dopo 2 giorni,cacca pupu...
C'è chi gioca al myclub e si incazza e chi come noi gioca tra amici e si divertono come pazzi...
 
  • Like
Reactions: luxdex e jacoma

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze