Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giana82

Primi Calci
23 Maggio 2016
4
1
3
PSN ID
giana82
Ragazzi.. ho risolto..praticamente tempo fa mi sostituirono il modem quindi ho dovuto riaprire le porte tcp e udp e riattivare il dmz.. l ip pubblico già l avevo..cmq il servizio clienti fastweb e roba da maiali!!..sapete cosa mi hanno risposto quando gli ho domandato cosa e come potessi intervenire..''Signore noi le forniamo la linea..la Linea c'è ed è funzionante.. per il resto deve fare da solo!!!'':-( menomale che grazie a voi ho risolto..Sennò sicuramente dopo un trattamento del genere il cambio gestore era già in essere!!!!!! Grazie ancora!!!!
 
  • Like
Reactions: Jonny_TN

Giana82

Primi Calci
23 Maggio 2016
4
1
3
PSN ID
giana82
Ora perfetto..prima era impossibile!!!..Io colon l'apertura delle porte e l'attivazione del dmz ho risolto!!! Collegando il tutto LAN..E non wfi
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Ciao ragazzi. Io ho un problema. Ho notato che quindi gioco su myclub i comandi sono ritardati. Ho letto che ci sono delle porte da aprire. Ma come si fa? Grazie
 

caniggia 23

Primi Calci
23 Settembre 2015
11
2
3
Accade ciò perché nelle fasi finali delle competizioni le partite vengono ospitate completamente da chi gioca in casa. Se chi gioca in casa non ha una connessione eccellente la partita sarà soggetta a lag e rallentamenti. Per limitare questi problemi le fasi finali sono soggette a restrizioni di NAT. Chi ha NAT 3 o NAT 2 chiuso verrà scartato dalle fasi finali del torneo con ripescaggio o vittoria diretta dell'avversario.
Posso aiutarti a configurare la tua connessione al meglio però mi devi fornire maggiori informazioni:

Marca e modello del modem
Operatore telefonico
Tipo di linea e di connessione al dispositivo di gioco
Tipo di piattaforma
Statistiche di connessione
Jonny io non ne capisco una H!!! Ho scaricato team viewer se non è abusare troppo della tua pazienza potresti settarmi tutto tu!!! Ho Fastweb adsl,mi sono fatto attivare ip pubblico,dmz attivo, porte aperte, modem adb broadband da2200, download intorno ai 15 e 1 di upload, connessione tramite cavo Ethernet. Grazie mille Jonny anticipatamente per il tuo interesse
 
Ultima modifica:

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Già fatto me ne hanno assegnato uno e ho provveduto a metterlo nel dmz del modem

Ecco hai sbagliato questo, nel dmz non va messo l'ip pubblico bensì l'ip della console che deve essere a sua volta statico per evitare che cambi ad ogni spegnimento. In prima pagina hai una guida da seguire che ti può aiutare a capire come fare.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ciao ragazzi. Io ho un problema. Ho notato che quindi gioco su myclub i comandi sono ritardati. Ho letto che ci sono delle porte da aprire. Ma come si fa? Grazie

Devi darmi più informazioni, completa la domanda d'assistenza con i dati richiesti nella prima pagina, grazie.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Jonny io non ne capisco una H!!! Ho scaricato team viewer se non è abusare troppo della tua pazienza potresti settarmi tutto tu!!! Ho Fastweb adsl,mi sono fatto attivare ip pubblico,dmz attivo, porte aperte, modem adb broadband da2200, download intorno ai 15 e 1 di upload, connessione tramite cavo Ethernet. Grazie mille Jonny anticipatamente per il tuo interesse

Se ci sei per la pausa pranzo o in serata prima di cena posso vedere su Teamviewer come è stato settato il tutto.
 

diablos082

Giovanissimi A
14 Novembre 2014
357
410
63
ciao Jonny il mio problema e' questo ps4,infostrada ,wifi, sto cercando di passare alla connessione con cavo ethernet perche' e' da un bel po' che è diventato ingiocabile ritardi nei comandi e lentezza giocatori, seguo le istruzioni nella guida ma alla fine ho errore impossibile ottenere un indirizzo ip entro il tempo limite
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
@Jonny_TN
Praticamente se io do un comando ( per esempio il tiro ) se premo il tasto il tiro nel gioco parte dopo qualche frazione di secondo.
Ho ps4
La connessione è con la 3 a 4G.
Vorrei specificare però che non lo fa in tutte le partite ma solo ogni tanto.
Vorrei sapere inoltre Dove devo andare per aprire le porte e quali sono. Cmq Grazie in anticipo
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
ciao Jonny il mio problema e' questo ps4,infostrada ,wifi, sto cercando di passare alla connessione con cavo ethernet perche' e' da un bel po' che è diventato ingiocabile ritardi nei comandi e lentezza giocatori, seguo le istruzioni nella guida ma alla fine ho errore impossibile ottenere un indirizzo ip entro il tempo limite

Marca e modello router? Andrebbe attivata la funzione bridge/inoltro pppoe, quell'errore di riperimento IP dipende da ciò.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
@Jonny_TN
Praticamente se io do un comando ( per esempio il tiro ) se premo il tasto il tiro nel gioco parte dopo qualche frazione di secondo.
Ho ps4
La connessione è con la 3 a 4G.
Vorrei specificare però che non lo fa in tutte le partite ma solo ogni tanto.
Vorrei sapere inoltre Dove devo andare per aprire le porte e quali sono. Cmq Grazie in anticipo

Se usi il loro router 4G ti è sufficiente attivare la funzione dmz dal menu del modem sull'ip della console che va precedentemente assegnato in via definitiva ad essa.
In prima pagina trovi una guida generica che ti potrebbe essere d'aiuto. Segui le istruzioni al capitolo dmz.
 
  • Like
Reactions: Ale7786
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze