PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh a me su pes i passaggi sono la cosa che mi fanno sbavare e son sempre piaciuti,non oso immaginare come saranno né prox pes,dato che li miglioreranno ancora

contentissimo per queste news , ovvio che a sto giro non mi faccio prendere dalle parole , ma HO SEGNATO questa frase in testa fino a settembre :"i portieri più veloci della storia di pes " spero sia proprio cosi , poi parla di IA adattabile che e una novità ma la frase sui portieri e per me troppo importante.
Importante e anche la frase dove dice che l illuminazione e realistica con annessa folla dei tifosi ... Ripeto ma per me precedena ai portieri su tutto...
Domanda all admin: Ma che significa quando hai scritto che aspettiamo l intervista integrale? Con screenshot in hd?

Bhatti ha scritto anche di grossi cambiamenti alle varie modalità che saranno svelati prossimamente.

ah una domanda a chi se ne intende del motore di gioco tipo papà pig ... Ma che significa quando dice che la grafica e stata pesantemente potenziata grazie all introduzione del motore "FOX"?? Scusate ma fino ad ora che hanno usato?

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
ah una domanda a chi se ne intende del motore di gioco tipo papà pig ... Ma che significa quando dice che la grafica e stata pesantemente potenziata grazie all introduzione del motore "FOX"?? Scusate ma fino ad ora che hanno usato?

Si intende che tale motore ha consentito tali migliorie.

Finalmente schemi su calcio d angolo e scelta di uomini a saltare......sono anni che lo chiedo....mi sto commuovendo

Si intende che tale motore ha consentito tali migliorie.

Finalmente schemi su calcio d angolo e scelta di uomini a saltare......sono anni che lo chiedo....mi sto commuovendo
Per quanto riguarda la scelta degli uomini a saltare, credo sia già possibile (al massimo ne puoi scegliere 3)

Portieri,IA che si adatta al nostro modo di giocare,passaggi forse più manuali dei manuali,possibilità di cambiare mentalità con un tasto(baricentro)...sembra esserci tutto.

Ma quali passaggi più manuali, magari...
I si intende che i passaggi verranno meglio a seconda dei vari fattori citati....ma sempre assistiti saranno.......aggiungo purtroppo,anche l anno prossimo il 90% dei player crederà di giocare in prima persona...semza sapere che il vero gioco sta li nascosto nella sezione dei settaggi :(

Poi aspettiamo notizie più specifiche sugli arbitri,i rigori e la possibilità di spezzare il gioco..ma quello credo si vedrà più avanti con i primi video.

Anzi , dovrei ppter scegliere la disposizione di tutti i giocatori , chi va sul palo , chi sul vertice , chi marca , chi resta fuori area ,chi resta in attacco....

sono molto ottimista per pes 2017 =))) noto veramente i fisici ecc che ora sono perfetti guardate i polpacci specialmente, ottime novita' sul gameplay un salto a milano e' d'obbligo =))))

Ma quali passaggi più manuali, magari...
I si intende che i passaggi verranno meglio a seconda dei vari fattori citati....ma sempre assistiti saranno.......aggiungo purtroppo,anche l anno prossimo il 90% dei player crederà di giocare in prima persona...semza sapere che il vero gioco sta li nascosto nella sezione dei settaggi :(
Sia quel che sia..i passaggi andrebbero bene già ora...in manuale.

@admin we ad andrai a milano? =)) :) sono molto ottimista sento che il 17 sta andando verso un lato molto positivo admin sarebbe molto bello prossimamente farci su ps4 delle sfide e chissa' online non torni una specie di community :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,485
Ultimo utente registrato
vertaztechnologies