PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Beh a me su pes i passaggi sono la cosa che mi fanno sbavare e son sempre piaciuti,non oso immaginare come saranno né prox pes,dato che li miglioreranno ancora
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
contentissimo per queste news , ovvio che a sto giro non mi faccio prendere dalle parole , ma HO SEGNATO questa frase in testa fino a settembre :"i portieri più veloci della storia di pes " spero sia proprio cosi , poi parla di IA adattabile che e una novità ma la frase sui portieri e per me troppo importante.
Importante e anche la frase dove dice che l illuminazione e realistica con annessa folla dei tifosi ... Ripeto ma per me precedena ai portieri su tutto...
Domanda all admin: Ma che significa quando hai scritto che aspettiamo l intervista integrale? Con screenshot in hd?
 

mur

Pulcini
27 Giugno 2014
80
28
18
Bhatti ha scritto anche di grossi cambiamenti alle varie modalità che saranno svelati prossimamente.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ah una domanda a chi se ne intende del motore di gioco tipo papà pig ... Ma che significa quando dice che la grafica e stata pesantemente potenziata grazie all introduzione del motore "FOX"?? Scusate ma fino ad ora che hanno usato?
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
ah una domanda a chi se ne intende del motore di gioco tipo papà pig ... Ma che significa quando dice che la grafica e stata pesantemente potenziata grazie all introduzione del motore "FOX"?? Scusate ma fino ad ora che hanno usato?

Si intende che tale motore ha consentito tali migliorie.


Finalmente schemi su calcio d angolo e scelta di uomini a saltare......sono anni che lo chiedo....mi sto commuovendo
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Si intende che tale motore ha consentito tali migliorie.


Finalmente schemi su calcio d angolo e scelta di uomini a saltare......sono anni che lo chiedo....mi sto commuovendo
Per quanto riguarda la scelta degli uomini a saltare, credo sia già possibile (al massimo ne puoi scegliere 3)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Portieri,IA che si adatta al nostro modo di giocare,passaggi forse più manuali dei manuali,possibilità di cambiare mentalità con un tasto(baricentro)...sembra esserci tutto.

Ma quali passaggi più manuali, magari...
I si intende che i passaggi verranno meglio a seconda dei vari fattori citati....ma sempre assistiti saranno.......aggiungo purtroppo,anche l anno prossimo il 90% dei player crederà di giocare in prima persona...semza sapere che il vero gioco sta li nascosto nella sezione dei settaggi :(
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Poi aspettiamo notizie più specifiche sugli arbitri,i rigori e la possibilità di spezzare il gioco..ma quello credo si vedrà più avanti con i primi video.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Anzi , dovrei ppter scegliere la disposizione di tutti i giocatori , chi va sul palo , chi sul vertice , chi marca , chi resta fuori area ,chi resta in attacco....
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
sono molto ottimista per pes 2017 =))) noto veramente i fisici ecc che ora sono perfetti guardate i polpacci specialmente, ottime novita' sul gameplay un salto a milano e' d'obbligo =))))
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ma quali passaggi più manuali, magari...
I si intende che i passaggi verranno meglio a seconda dei vari fattori citati....ma sempre assistiti saranno.......aggiungo purtroppo,anche l anno prossimo il 90% dei player crederà di giocare in prima persona...semza sapere che il vero gioco sta li nascosto nella sezione dei settaggi :(
Sia quel che sia..i passaggi andrebbero bene già ora...in manuale.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@admin we ad andrai a milano? =)) :) sono molto ottimista sento che il 17 sta andando verso un lato molto positivo admin sarebbe molto bello prossimamente farci su ps4 delle sfide e chissa' online non torni una specie di community :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82