myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah beh complimenti, molto matura come cosa... non mi sembra di aver espresso nulla di cosi balzano, ed anzi altri del forum hanno contribuito alla conversazione senza rispondere come hai fatto tu a caso
Scusa non mi sono fatto capire, io sono d accordo con i concetti che hai espresso ... Era una risposta ironica che voleva parodizzare le risposte che spesso si leggono da queste parti...

• Mi piace
Reazioni: vava e Urka78
cari ragazzi,schierati oramai in frange oltranziste, la morale della favola e' che vincere e' difficile perche' difficile e' sopportare la sofferenza causata dalla sconfitta. Chissa' perche' questa fantomatica e visionaria "mano nera",in base alla quale subentrano meccanismi che tendono a privilegiare in maniera disequativa uno o l'altro, non viene mai chiamata in causa da giocatori che navigano stabilmente nelle zone alte della classifica --al netto dei soliti "mostri" --...meditate gente....meditate....
Senza entrare nel merito della polemica momentum esiste sì o no vi vorrei dare un consiglio spassionato .. Pes è soltanto un GIOCO e va preso come tale ! Alla base del GIOCO c'è il divertimento se non vi divertite basta semplicemente posarlo nello scaffale :)
e' arrivato l'arrotino......Pes qui non e' solo un gioco .....richiama competitivita' ai massimi livelli credimi.Se fosse solamente un misero videogame staremmo nell'altro forum lol.......

Non si può chiedere ufficialmente ad @admin di aprire un 3d apposito per parlare di momentum, strategie di marketing atte a far restare i giocatori incollati al gioco, e altre congetture contro il consumatore? Tempo fa quando qui alcuni parlavano sempre di calcio giocato ha fatto la stessa cosa, ha aperto una nuova discussione e ha pregato tutti di finirla di parlare qui, potrebbe fare la stessa cosa, in modo che chi è interessato può seguire la discussione, chi invece non è interessato non è OBBLIGATO a sorbirsi pagine e pagine di discussioni su di un argomento a lui non congeniale..

cari ragazzi,schierati oramai in frange oltranziste, la morale della favola e' che vincere e' difficile perche' difficile e' sopportare la sofferenza causata dalla sconfitta. Chissa' perche' questa fantomatica e visionaria "mano nera",in base alla quale subentrano meccanismi che tendono a privilegiare in maniera disequativa uno o l'altro, non viene mai chiamata in causa da giocatori che navigano stabilmente nelle zone alte della classifica --al netto dei soliti "mostri" --...meditate gente....meditate....

e' arrivato l'arrotino......Pes qui non e' solo un gioco .....richiama competitivita' ai massimi livelli credimi.Se fosse solamente un misero videogame staremmo nell'altro forum lol.......
Questione di vita o di morte mi sa :D no a parte lo scherzo per me è solo un gioco appena esco di casa mi ricordo che ci sono un centinaio di cose più importanti di cui preoccuparmi ..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: renton
Emilio posso darti un consiglio? L'unica cosa che mi ha fatto veramente passare il mal di denti (in passato le ho provate veramente tutte) è stato il dentinale che mia moglie usava quando i miei bimbi misero i denti.
Non so cosa c'è dentro ma è una cosa assurda, addormenta tutto e non sento più nulla!!!!

Scusate l'OT :p
Ho bisogno di questo OT. :oops: Cosa sarebbe questo dentinale?

Io gioco a pes da sempre... Sono a 940 di valutazione su ps3 e non ho mai disconnesso una partita x fare il cheater anche xke non ho lo sbatti di mettere in pausa e far qualsiasi cosa bisogna fare.. Mi reputo abbastanza esperto su diverse cose di pes...
Resto comunque allibito da quelli che sono convinti che il famigerato momentum non esista.. È palese di come alcune partite siano un po' indirizzate a random.. A me sta cosa nn mi fa arrabbiare anzi.. Ci sta.. Tuttavia reputo folli le persone che non se ne accorgono.. Non vi è mai capitata una partita dove vincete tutti i rimpalli e la difesa avversaria fatta da boateng e Ramos lascia buchi spaventosi oppure il vostro de bruyne che non viene tenuto in velocità da ramos? O ancora il vostro chiellini che è più veloce di benzema? Io ho circa 20 vittorie di fila e ho avuto momentum contro e monetum a favore.. Con un ragazzo ci ho pure parlato sul Psn ed ero in difficoltà sul 7-0 per me al sessantesimo.. Era palese che mi andava bene tutto.. Penso che quello che chiamate momentum tuttavia è semplicemente la IA che tanto si vantano di avere sul nuovo pes.. Quando è uscito infatti si diceva che i giocatori avrebbero risentito del fattore emozionale (quindi se subisci 2-3 gol i tuoi vanno nel pallone e ne subiscono 4-5).. Ecco questa cosa si verifica (alcune volte) anche sullo zero a zero a random ed è questo su cui tutti si lamentano.. Chi di voi nn si è mai accorto di questa cosa e magari ha 3-400 partite alle spalle beh.. Avrei da ridire sulle sue capacità di capire il gioco.
Saluti a tutti

image.jpeg Io sto usando questo che si mette ai bimbi quando mettono i denti. Ma non fa niente il dolore è sempre forte. Non so tu quale usavi. @TestPressing scusate l'OT :oops::oops:

Se hai un forte dolore ai denti devi andare alla farmacia di turno e comprare Momentact analgesico, ti passa subito

@maurotrento ciao! Io sono riuscito a mettere su una squadra di palle nere ma non sono riuscito ad arrivare in tempo per la champions a 140 slot giocatore... Ora ci sono quasi... Hai qualche altro consiglio da darmi?? Sto accumulando gp con le coppe contro cpu ma è noioso... Invece nelle divisioni faccio una fatica boia e non sono credo di essere poi così scarso... Ho il ts 99 e giocatori come Müller podolski hummels sterling Jesus navas etc... Sto provando ad affinare all allenatore (a.wenger) torres e pastore ma non c'è verso che migliorino. E poi se arrivo a 140 slot come mi ha detto cosa succede?? Grazie ciao

• Mi piace
Reazioni: cyberbuz
@maurotrento ciao! Io sono riuscito a mettere su una squadra di palle nere ma non sono riuscito ad arrivare in tempo per la champions a 140 slot giocatore... Ora ci sono quasi... Hai qualche altro consiglio da darmi?? Sto accumulando gp con le coppe contro cpu ma è noioso... Invece nelle divisioni faccio una fatica boia e non sono credo di essere poi così scarso... Ho il ts 99 e giocatori come Müller podolski hummels sterling Jesus navas etc... Sto provando ad affinare all allenatore (a.wenger) torres e pastore ma non c'è verso che migliorino. E poi se arrivo a 140 slot come mi ha detto cosa succede?? Grazie ciao
Consiglio? Trattieni tutti i giocatori delle future seminaliste, sbancherai quell agente li delle 4 semifinaliste di champions. Sono durissime le divisioni online per te perche hai iniziato a giocare da poco e è facile che la IA ti dia contro, insisti nelle divisioni online stando attento ai contratti. Gioca tantissime coppe novellino per accumulare GP in vista delle semifinali di champions, vedremo quanti slot ti serviranno, per ora non comprarne piu di slot

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Matte88
Segnalo Iron-Malek86, victor07nl e CosimoandreaASR, quest'ultimo ha accampato scusa patetiche tanto quanto il suo gesto. Il disprezzo per questa gente non basta.

Visualizza allegato 50006 Io sto usando questo che si mette ai bimbi quando mettono i denti. Ma non fa niente il dolore è sempre forte. Non so tu quale usavi. @TestPressing scusate l'OT :oops::oops:

Scusami Emilio ma mi sono collegato solo adesso.
Ho chiesto a mia moglie, si chiama Alovex. Lo spalmavo sul dente e su tutte le gengive davanti e dietro e in pochi minuti non sentivo più nulla... Fantastico!

• Mi piace
Reazioni: emiliosky
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online