Mi sembra di averti detto tutto, non fare la solita melina che a provocare stando dietro a una tastiera son bravi tutti, buonaserataguarda che non sono romano , che poi non capisco cosa centra?
Mi sembra di averti detto tutto, non fare la solita melina che a provocare stando dietro a una tastiera son bravi tutti, buonaserataguarda che non sono romano , che poi non capisco cosa centra?
Scusa non mi sono fatto capire, io sono d accordo con i concetti che hai espresso ... Era una risposta ironica che voleva parodizzare le risposte che spesso si leggono da queste parti...ah beh complimenti, molto matura come cosa... non mi sembra di aver espresso nulla di cosi balzano, ed anzi altri del forum hanno contribuito alla conversazione senza rispondere come hai fatto tu a caso
vuol dire che non cio capito un c...oMi sembra di averti detto tutto, non fare la solita melina che a provocare stando dietro a una tastiera son bravi tutti, buonaserata
e' arrivato l'arrotino......Pes qui non e' solo un gioco .....richiama competitivita' ai massimi livelli credimi.Se fosse solamente un misero videogame staremmo nell'altro forum lol.......Senza entrare nel merito della polemica momentum esiste sì o no vi vorrei dare un consiglio spassionato .. Pes è soltanto un GIOCO e va preso come tale ! Alla base del GIOCO c'è il divertimento se non vi divertite basta semplicemente posarlo nello scaffale![]()
Questione di vita o di morte mi sacari ragazzi,schierati oramai in frange oltranziste, la morale della favola e' che vincere e' difficile perche' difficile e' sopportare la sofferenza causata dalla sconfitta. Chissa' perche' questa fantomatica e visionaria "mano nera",in base alla quale subentrano meccanismi che tendono a privilegiare in maniera disequativa uno o l'altro, non viene mai chiamata in causa da giocatori che navigano stabilmente nelle zone alte della classifica --al netto dei soliti "mostri" --...meditate gente....meditate....
e' arrivato l'arrotino......Pes qui non e' solo un gioco .....richiama competitivita' ai massimi livelli credimi.Se fosse solamente un misero videogame staremmo nell'altro forum lol.......
Ho bisogno di questo OT.Emilio posso darti un consiglio? L'unica cosa che mi ha fatto veramente passare il mal di denti (in passato le ho provate veramente tutte) è stato il dentinale che mia moglie usava quando i miei bimbi misero i denti.
Non so cosa c'è dentro ma è una cosa assurda, addormenta tutto e non sento più nulla!!!!
Scusate l'OT![]()
Io sto usando questo che si mette ai bimbi quando mettono i denti. Ma non fa niente il dolore è sempre forte. Non so tu quale usavi. @TestPressing scusate l'OT Se hai un forte dolore ai denti devi andare alla farmacia di turno e comprare Momentact analgesico, ti passa subito
Io la finisco in manicomio. Ogni cosa inizia con ''moment'' in questo 3d.....basta!.......no!!!!! anche in farmacia il momentum.....
........mi arrendo......![]()
Consiglio? Trattieni tutti i giocatori delle future seminaliste, sbancherai quell agente li delle 4 semifinaliste di champions. Sono durissime le divisioni online per te perche hai iniziato a giocare da poco e è facile che la IA ti dia contro, insisti nelle divisioni online stando attento ai contratti. Gioca tantissime coppe novellino per accumulare GP in vista delle semifinali di champions, vedremo quanti slot ti serviranno, per ora non comprarne piu di slot@maurotrento ciao! Io sono riuscito a mettere su una squadra di palle nere ma non sono riuscito ad arrivare in tempo per la champions a 140 slot giocatore... Ora ci sono quasi... Hai qualche altro consiglio da darmi?? Sto accumulando gp con le coppe contro cpu ma è noioso... Invece nelle divisioni faccio una fatica boia e non sono credo di essere poi così scarso... Ho il ts 99 e giocatori come Müller podolski hummels sterling Jesus navas etc... Sto provando ad affinare all allenatore (a.wenger) torres e pastore ma non c'è verso che migliorino. E poi se arrivo a 140 slot come mi ha detto cosa succede?? Grazie ciao
Visualizza allegato 50006 Io sto usando questo che si mette ai bimbi quando mettono i denti. Ma non fa niente il dolore è sempre forte. Non so tu quale usavi. @TestPressing scusate l'OT![]()
Chiedo scusa per l'OT.
Vorrei provare il 3-5-2 di Allegri, qualcuno lo usa?