myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senza entrare nel merito della polemica momentum esiste sì o no vi vorrei dare un consiglio spassionato .. Pes è soltanto un GIOCO e va preso come tale ! Alla base del GIOCO c'è il divertimento se non vi divertite basta semplicemente posarlo nello scaffale :)

Ho un dolore al dente del giudizio allucinante e leggere cose su momentum e cazzi vari mi verrebbe voglia di darmi fuoco in questo momento :eek::(

veramente qui il solo bulletto mi pare sia tu che continui una sterile discussione cercando lo scontro , cmq hai assolutamente ragione su tutto , anche di +
A me pare di non conoscerti e il bulletto nascosto dietro la tastiera che mi vorrebbe mandare al tso sei tu, io non mi sono mai permesso di haterare nessuno qui dentro, esprimo solamente il mio parere su questo gioco

Comunque se questa sera e domani leggo altre cose sul momentum abbandono il forum. E come me altri, che scrivono o no nel forum, sono stanchi e magari già non lo frequentano più o non leggono più con frequenza. Vengo qui per rilassarmi e chiacchierare di PES per confrontarsi su giocatori, allenatori, schemi, chiedere pareri e per fare domande. Ma non per rompermi le pa**e coi soliti discorsi e litigi dopo 8 ore di lavoro. Ci pensa già quello a romperle abbastanza. Direte, e che ci frega se te ne vai? Beh sono solo un singolo è vero ma ogni singolo in una comunità ha la sua importanza perchè la stessa continui ad esistere.

Mi sto imbottendo di antidolorifici. Ma fa una sega, resisterò :D;)

Emilio posso darti un consiglio? L'unica cosa che mi ha fatto veramente passare il mal di denti (in passato le ho provate veramente tutte) è stato il dentinale che mia moglie usava quando i miei bimbi misero i denti.
Non so cosa c'è dentro ma è una cosa assurda, addormenta tutto e non sento più nulla!!!!

Scusate l'OT :p

• Mi piace
Reazioni: emiliosky
Comunque se questa sera e domani leggo altre cose sul momentum abbandono il forum. E come me altri, che scrivono o no nel forum, sono stanchi e magari già non lo frequentano più o non leggono più con frequenza. Vengo qui per rilassarmi e chiacchierare di PES per confrontarsi su giocatori, allenatori, schemi, chiedere pareri e per fare domande. Ma non per rompermi le pa**e coi soliti discorsi e litigi dopo 8 ore di lavoro. Ci pensa già quello a romperle abbastanza. Direte, e che ci frega se te ne vai? Beh sono solo un singolo è vero ma ogni singolo in una comunità ha la sua importanza perchè la stessa continui ad esistere.

Io a questo proposito proponevo un topic dedicato.
La problematica "momentum" evidentemente esiste, visto che se ne parla così tanto e con pareri clamorosamente discordanti.
Quindi perché non evitare di inquinare questo topic canalizzando il tutto in un topic dedicato al momentum?

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Io a questo proposito proponevo un topic dedicato.
La problematica "momentum" evidentemente esiste, visto che se ne parla così tanto e con pareri clamorosamente discordanti.
Quindi perché non evitare di inquinare questo topic canalizzando il tutto in un topic dedicato al momentum?
E' ovvio non si chiede di non parlarne, non l'ho specificato. Ma creando un thread a parte, se è un argomento che interessa, andrà avanti in quello specifico thread.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Emilio posso darti un consiglio? L'unica cosa che mi ha fatto veramente passare il mal di denti (in passato le ho provate veramente tutte) è stato il dentinale che mia moglie usava quando i miei bimbi misero i denti.
Non so cosa c'è dentro ma è una cosa assurda, addormenta tutto e non sento più nulla!!!!

Scusate l'OT :p
Anche quella "verdura" intorno al cane del tuo avatar va bene per il mal di denti.. Le famose sigarette vegane:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online