myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le affinità con l allenatore aumentano a tutti i giocatori?? Chi più in fretta chi meno, giusto?? Oppure alcuni rimangono lo stesso con affinità basse senza adattarsi?? Grazie in anticipo...

Boh ma a parte il mio 11 titolare tutto ROSSO e ripeto tutto ROSSO non perdo una partita dalla "quindiciultima".Tra queste 15 3 tentativi di quittata falliti miseramente di cui un russo che "invocava quale meritoria cospirazione ai suoi danni da parte mia"...infatti il punteggio era fissato tennisticamente sul 6-0...mah..come dice kipling "questa e' un'altra storia"...comunque confermo l'aleatorieta' del gioco dove le componenti psicologiche di forma di squadra di connessione ,mettetela come volete, giocano un ruolo fondamentale ma non si puo' prescindere da quella che considero l' x-factor :" ER MANICO"...con quello riesci a ribaltare situazioni ai limiti della sopportabilita' umana dove tutto ti sembra nero ,quasi fuorviante .ipse dixit...cioe' io...Renton945...BIP bip.....

D'altra parte uno mica diventa Mondial Renton per niente :D:D:p:p

• Mi piace
Reazioni: renton
allora si potrebbe anche dire che è un impressione che sia solo un impressione.

Oggi ho portato a casa un amico che è intorno a 800 quindi bravino, l'ho fatto giocare online con i miei tre account ( viaggio poco sopra i trecento e anche meno e gioco pochissimo online) cinque partite con mie formazioni sopra il 90 per spirito di squadra, livello 5 e quattro rossi dei quali due attaccanti come Lacazette e Ronaldo Pedro e così via, allenatori che usa abitualmente. Ha perso quattro partite su cinque con giocatori sotto i 400, tre di misura, una con un disonorevole 5-1 con un tipo che viaggia sui 330. Sulla quinta ha passeggiato, prendendo comunque due goal in contropiede a un certo Cuenca. : notava anche lui che i difensori letteralmente "scappano" da giocatore da marcare aprendogli autostrade,
La cpu aiuta chi gioca molto online , a prescindere.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: maurotrento

Oggi ho portato a casa un amico che è intorno a 800 quindi bravino, l'ho fatto giocare online con i miei tre account ( viaggio poco sopra i trecento e anche meno e gioco pochissimo online) cinque partite con mie formazioni sopra il 90 per spirito di squadra, livello 5 e quattro rossi dei quali due attaccanti come Lacazette e Ronaldo Pedro e così via, allenatori che usa abitualmente. Ha perso quattro partite su cinque con giocatori sotto i 400, tre di misura, una con un disonorevole 5-1 con un tipo che viaggia sui 330. Sulla quinta ha passeggiato, prendendo comunque due goal in contropiede a un certo Cuenca. : notava anche lui che i difensori letteralmente "scappano" da giocatore da marcare aprendogli autostrade,
12932932_1106222606088152_2293022783102536445_n.jpg stesso fifa stesso pes

• Mi piace
Reazioni: solojuve e Matte88

Si, ma il tuo amico è uno sconosciuto pero', prova a dare i tuoi ottimi nick online a qualche fenomeno qua sul forum oppure anche a quelli che partecipano alle finali a Milano vedrai che filotto di vittorie che fanno.

Tutto bene a quanto leggo sempre le solite discussioni...:D non entro in merito ognuno ha la propria opinione, come procede con lo sbancamento dell'agente?
No, non sbanco niente, non gioco molto a pes a causa delle mie convizioni, poi preferisco uscire un po di piu, sbancare un agente con tutti questi giocatori, me ne mancano una 50 ina mi chiuderebbe in casa per troppo tempo e a fare coppe novellino per avere cosa? sempre le solite stupide partite pilotate sia nel bene che nel male

• Mi piace
Reazioni: solojuve
No, non sbanco niente, non gioco molto a pes a causa delle mie convizioni, poi preferisco uscire un po di piu, sbancare un agente con tutti questi giocatori, me ne mancano una 50 ina mi chiuderebbe in casa per troppo tempo e a fare coppe novellino per avere cosa? sempre le solite stupide partite pilotate sia nel bene che nel male
Io ho preso f1 a 22 euro e GTA san andreas sul PSN x il momento ho accantonato pes dopo 4 mesi ininterrotti era tempo di cambiare un po' xo vi leggo sempre :D:D ormai il forum di pes è come una famiglia ;)

Io ho preso f1 a 22 euro e GTA san andreas sul PSN x il momento ho accantonato pes dopo 4 mesi ininterrotti era tempo di cambiare un po' xo vi leggo sempre :D:D ormai il forum di pes è come una famiglia ;)

Che consolle hai? Ps4? Nel caso mi dai un feedback su GTA? Sono troppo tentato! San Andreas era il mio preferito al tempo!

ciao ragazzi, stavo pensando di portare pes2016 da mediaworld per poi scaricare il myclub dallo store, volevo sapere perdo tutto, giocatori e gp accumulati o nn cambia niente? stessa squadra e stessi gp?. grazie

Che consolle hai? Ps4? Nel caso mi dai un feedback su GTA? Sono troppo tentato! San Andreas era il mio preferito al tempo!
Ciao test, ho la ps4 se sei amante dei retro piglialo la grafica è uguale alla ps2 solo che è in HD x me ne vale la pena. Io aspetto con ansia i remastered di assassins creed 1 e2 e le due serie di arkham,asylum e city

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Dopo giorni dove ho preso le pippe più clamorose che l'agente ti può dare, finalmente oggi mi ha dato Varane, Douglas Costa e Bale! Mi sapete dire qualcosa di Costa e Varane? Sono validi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2