myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao qualcuno di voi ha Massi (Ancelotti) come allenatore? Mi dite per favore le caratteristiche di gioco e quale altro allenatore è più simile a lui....grazie
ce l'ho io da una vita ma non lo uso proprio...non mi piace, comunque ha contropiede,passaggio corto,pressing alto.. ha poca compattezza mi sembra 4-5 tacche e lo stesso anche la linea difensiva... una schifezza

Guarda, proprio ieri ho impostato la ps4 con ip statico. Ho impostato il dmz con lo stesso indirizzo e i due dns manualmente...Sono anch'io per adesso in wifi e nessun problema...Non saprei...
IP statico lo devo chiedere o posso impostarlo io manualmente? So che fastweb utilizza ip dinamico se nn erro

ce l'ho io da una vita ma non lo uso proprio...non mi piace, comunque ha contropiede,passaggio corto,pressing alto.. ha poca compattezza mi sembra 4-5 tacche e lo stesso anche la linea difensiva... una schifezza
Ok grazie,strano perchè sto seguendo un tizio su you tube e nelle partite che fa i giocatori fanno dei bei movimenti con gli inserimenti che piacciono a me,solo che mi sa che non lo mettono più,oggi c'è zidane che ha quelle caratteristiche magari lo provo

Ho un problema.. Ho giocato contro un falciatore seriale. Tralasciando il fatto che sembra più wrestling che calcio sto gioco, notando che interventi da dietro che mandano il giocatore per aria non vengono fischiati.. Ma vabbè questo qui guadagnandosi un solo rosso mi ha infortunato 6 giocatori.. Ora che faccio che sti qua hanno tutti i cerotti? Come si tolgono?

Ho un problema.. Ho giocato contro un falciatore seriale. Tralasciando il fatto che sembra più wrestling che calcio sto gioco, notando che interventi da dietro che mandano il giocatore per aria non vengono fischiati.. Ma vabbè questo qui guadagnandosi un solo rosso mi ha infortunato 6 giocatori.. Ora che faccio che sti qua hanno tutti i cerotti? Come si tolgono?
basta che fai una partita novellini e recuperano tutti

Ok grazie,strano perchè sto seguendo un tizio su you tube e nelle partite che fa i giocatori fanno dei bei movimenti con gli inserimenti che piacciono a me,solo che mi sa che non lo mettono più,oggi c'è zidane che ha quelle caratteristiche magari lo provo
guarda..puo darsi pure che dopo quest'ultimo aggiornamento (gameplay piu lento e ragionato) puo tornare utile..ma a me non piace proprio perché i reparti sono troppo distanti e quindi troppi buchi.. a centrocampo soprattutto..pero é vero che ha un contropiede micidiale ma in difesa fatichi molto

Ma hanno fatto l'aggiornamento live? Perché su pesdb mi sembra sempre la stessa di settimana scorsa la forma dei giocatori....

Provo a spiegare quello che è - a mio parere- il meccanismo di pilotaggio delle partite online da parte della IA.
Partiamo dalla modalità offline: prendiamo due utenti identici per abilità e propensione al gioco (e che questa non si modifichi giocando tre ore alla settimana o nove ore la settimana,) stessa squadra iniziale con giocatori esperienza 1, stesso allenatore, stesso spirito di squadra iniziale , diciamo 50. Uno (squadra A) gioca tre ore a settimana , l'altro ( squadra B) nove, incontrando sempre gli stessi avversari, diciamo challange novizi, e vincendo sempre e con lo stesso punteggio, diciamo 1-0. Mantenendo sempre immutate le variabile sopradette dopo due mesi ( periodo arbitrario, solo per esempio) uno avrà giocato 8 ore, X volte l'altro 24 ore X volte per tre .I giocatori della squadra B avranno accumulato punti spirito di squadra ed esperienza tre volte superiore e la loro abilità sarà quindi triplice rispetto alla squadra A-. Questi valori valgono per la modalità offline e non sono esportabili ( se non solo formalmente nella videata prepartita) nella online.
Se applichiamo le stesse regolette alla modalità online ( utente con tre ore settimanali ONLINE vs utente con 9 ore settimanali ONLINE), si verificheranno le stesse conseguenze. Cioè, annullando completamente quanto acquisito nella offline, si ricomincia da zero L'utente con squadra A avrà a disposizione dopo due mesi un potenziale tre volte inferiore della squadra B a parità di abilità del gioco e apprendimento. La conseguenza sarà, in un confronto diretto, che se la A giocherà con gli stessi giocatori e lo stesso allenatore con spirito 65 e esperienza giocatori 16, la B giocherà con vslori tripli: con spirito 95 ed esperienza 46.
Poichè così tutto sarebbe prevedibile, immettiamo anche un algoritmo casuale che provoca saltuariamente il rovesciamento o il ridimensionamento di questi valori fra A e B, ( tutti devono vincere qualche volta).
Più semplicemente ancora sarebbe sufficiente un algoritmo che, avendo come riferimento il numero delle partite giocate dall'utente online, gli assegna ( tipo roulette dei palloni) percentuali crescenti di abilità e fisica della squadra proporzionalmente al numero delle partite giocate online. Quindi i fattori come abilità soggettiva incidono solo parzialmente e rendono inintellegibile il pilotaggio: per esempio ci potrebbe essere un giocatore molto modesto che gioca molto online che batte uno più bravo che gioca poco, e tanto più sono vicine le ore spese online tanto più i giocatori non avvertono l'intervento della IA.

La filosofia è: più giochi più vinci, il che può essere parzialmente coerente e coincidere con gli interessi economici della multinazionale, ma talvolta questo falsifica clamorosamente le cose. E molti sono convinti che qui la simulazione sia totale, l'intervento della CPU ininfliuente rispetto alla bravura i risultati ineccepibili.
Guarda purtroppo oggi non ho tempo di discutere per ore del sesso degli angeli perché sono un po impegnato.
Sono dell'idea che ognuno di noi ha il diritto di rimanere fortemente ancorato alle proprie convinzioni ,anche se questo nella storia ha portato a tre crociate e un olocausto...

Solo che ti posso assicurare che al 99% sono seghe mentali di chi perde spesso o non riesce a raggiungere gli obiettivi che si prefissa.

Lo step successivo è quittare le partite per peggioramento connessione ,perché è impossibile che sono fortissimo e perdo sempre ,è lui che lagga,è lo script,è il momentum,è colpa di Renzi che non è stato votato, le cavallette,l'inondazioneeee!!!!!(cit)

La realtà dei fatti è che questo come tutti i giochi ,virtuali, di carte,con la palla ; è caratterizzato da una forte componente aleatoria....

Dieci anni fa quando andava di moda ,mi ero appassionato di poker Texas hold'em,
Ho passato molte , molte ore giocando on line e mi ero del tutto convinto che fosse tutto truccato.non poteva essere vero che a lui serviva solo una carta su 40 per battermi e al river usciva proprio quella!!!

Così decisi di abbandonare l'online e giocare solo live nelle molte poker room che ci sono nella mia zona e ai casinò in Svizzera.

Ebbene ragazzi, giocando dal vivo succedevano cose ancora più assurde che on line.
Decisi di smettere quando al tavolo finale di un torneo con in palio migliaia di euro , fui battuto con full d'Assi e l'avversario chiuse poker di due all'ultima carta.
Io AA
Lui A2
Flop A22
Turn K
River 2
Se fosse successo online avrei dichiarato guerra a pokerstar e invece il dealer era lì di fronte a me....

Raga non vi fate fantasie
Conta la connessione
Conta la squadra
Conta il modulo
Conta il culo
E soprattutto conta il manico , tutto il resto è superstizione alla Vanna marchi...

Anche il poker online è truccato, che gran scoperta. Affidarsi ad una piattaforma computerizzata per perdere soldi è una grandissima trovata, meglio pes e fifa almeno sono tutte truccate le partite ma non ci perdi soldi. Pes online peggiore di sempre, comunque. Lasciatemelo dire questo. Gli asini non volano. Conta la connessione? tu hai la fibra della telecom a 100 mega e hai preso 7 pere in 5 minuti virtuali, ma ha senso?

Ciao a tutti...
Anche il poker online è truccato, che gran scoperta. Affidarsi ad una piattaforma computerizzata per perdere soldi è una grandissima trovata, meglio pes e fifa almeno sono tutte truccate le partite ma non ci perdi soldi. Pes online peggiore di sempre, comunque. Lasciatemelo dire questo. Gli asini non volano. Conta la connessione? tu hai la fibra della telecom a 100 mega e hai preso 7 pere in 5 minuti virtuali, ma ha senso?
Per la serie, ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale...
Concordo con quanto è stato scritto circa connessione, squadra e tutto il resto.
La settimana scorsa ho fatto cose impensabili, una striscia di vittorie paurosa (almeno per me) con annesso punteggio.
Unica differenza è stata che invece di giocare soprattutto a livello 4 (con sostituzioni, quindi senza panchina totalmente bianca) ho usato squadra livello 5...
Da cosa può essere dipeso dato che la maggiorparte degli utenti, anche sul forum, hanno lamentato problemi al gameplay dopo il dlc?

• Mi piace
Reazioni: revolver-ocelot
katerpillar lo ha spiegato molto bene nel suo lungo post, è una ricostruzione molto specifica, anche tu marcorojo con account vergine a parita di squadra ne perderesti molte di partite. Adesso devo uscire, ma affronto volentieri questo discorso stasera, buonaserata a tutti

Ciao a tutti...

Per la serie, ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale...
Concordo con quanto è stato scritto circa connessione, squadra e tutto il resto.
La settimana scorsa ho fatto cose impensabili, una striscia di vittorie paurosa (almeno per me) con annesso punteggio.
Unica differenza è stata che invece di giocare soprattutto a livello 4 (con sostituzioni, quindi senza panchina totalmente bianca) ho usato squadra livello 5...
Da cosa può essere dipeso dato che la maggiorparte degli utenti, anche sul forum, hanno lamentato problemi al gameplay dopo il dlc?
Boh ma a parte il mio 11 titolare tutto ROSSO e ripeto tutto ROSSO non perdo una partita dalla "quindiciultima".Tra queste 15 3 tentativi di quittata falliti miseramente di cui un russo che "invocava quale meritoria cospirazione ai suoi danni da parte mia"...infatti il punteggio era fissato tennisticamente sul 6-0...mah..come dice kipling "questa e' un'altra storia"...comunque confermo l'aleatorieta' del gioco dove le componenti psicologiche di forma di squadra di connessione ,mettetela come volete, giocano un ruolo fondamentale ma non si puo' prescindere da quella che considero l' x-factor :" ER MANICO"...con quello riesci a ribaltare situazioni ai limiti della sopportabilita' umana dove tutto ti sembra nero ,quasi fuorviante .ipse dixit...cioe' io...Renton945...BIP bip.....

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Ciao amici! Io sono quello delle domande nabbe. Oggi per la prima volta ho fatto la Masters Challenge, quella contro com dove la squadra dev'essere minimo a 1700 e mi ha dato 20000 GP se la rifaccio mi cambia il premio o continua a darmi i GP?
Anche le altre competizioni danno GP come premio almeno alla prima vittoria?
Ho un disperato bisogno di GP e non ho tempo di mettermi a fare la novellino infinite volte.

Ciao amici! Io sono quello delle domande nabbe. Oggi per la prima volta ho fatto la Masters Challenge, quella contro com dove la squadra dev'essere minimo a 1700 e mi ha dato 20000 GP se la rifaccio mi cambia il premio o continua a darmi i GP?
Ho un disperato bisogno di GP e non ho tempo di mettermi a fare la novellino infinite volte.
dalla secondo volta di da "solo" 7500 gp... e puoi farla quante volte vuoi...

No la prima volta ti da 20000 poi 7500 mentre le altre di meno comunque lo trovi scritto quando entri nella competizione

Boh ma a parte il mio 11 titolare tutto ROSSO e ripeto tutto ROSSO non perdo una partita dalla "quindiciultima".Tra queste 15 3 tentativi di quittata falliti miseramente di cui un russo che "invocava quale meritoria cospirazione ai suoi danni da parte mia"...infatti il punteggio era fissato tennisticamente sul 6-0...mah..come dice kipling "questa e' un'altra storia"...comunque confermo l'aleatorieta' del gioco dove le componenti psicologiche di forma di squadra di connessione ,mettetela come volete, giocano un ruolo fondamentale ma non si puo' prescindere da quella che considero l' x-factor :" ER MANICO"...con quello riesci a ribaltare situazioni ai limiti della sopportabilita' umana dove tutto ti sembra nero ,quasi fuorviante .ipse dixit...cioe' io...Renton945...BIP bip.....
La tua squadra tutta rossa mangia i bambini
;)

katerpillar lo ha spiegato molto bene nel suo lungo post, è una ricostruzione molto specifica, anche tu marcorojo con account vergine a parita di squadra ne perderesti molte di partite. Adesso devo uscire, ma affronto volentieri questo discorso stasera, buonaserata a tutti
Beh, grazie per la fiducia... :D
Come non quotarti...
Con "quei bravi ragazzi" in campo, tutti intorno ad un livello prossimo al 50, semmai anche con stato di forma arancione o rosso, è più semplice battere i propri record...

• Mi piace
Reazioni: renton
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1