myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sobo 3 volte che arrivo alla d3 con 18 o 21 punti, le vinci quasi tutte poi l'ultima dove devi fare un punto o tre perdi come un idiota contro scarsi o laggoni

bah...come ho gia' ripetuto svariate volte ritengo il MOMENTUM un "quid" che rientra nella logica calcistica dove si sbagliano goal a porta vuota ,passaggi di un metro in curva etc etc.A cio' aggiungo anche altre variabili quali emotivita' dell utente, skills dello stesso connessione ed ecco che si arriva al FAMIGERATO BUCO NERO.Personalmente veleggio stabilmente sopra gli 860 --ovvio che avere un top team gioca un ruolo fondamentale -- e quando perdo faccio mea culpa vuoi per scarsa concentrazione vuoi per arroganza .Certo che avere una 100/50 ping 3 aiuta --ho da poco upgradato :D:cool: --
Bhe allora io devo sentirmi un dio visto ke ho una 10mega con ping 20 e sn al 71%di vittorie e con fissi più di 1000punti....ne avevo ancora di più ma 2 pareggi lagganti mi hanno abbassato di molti punti xo sempre sopra i 1000cmq ci sn!!!se avevo la connessione tua ronaldo lacazette ecc diventavano goku e vegeta super sayan

Bhe allora io devo sentirmi un dio visto ke ho una 10mega con ping 20 e sn al 71%di vittorie e con fissi più di 1000punti....ne avevo ancora di più ma 2 pareggi lagganti mi hanno abbassato di molti punti xo sempre sopra i 1000cmq ci sn!!!se avevo la connessione tua ronaldo lacazette ecc diventavano goku e vegeta super sayan
mai sentito parlare di "lag compensation"?presumo di no.E ne ho avuto la riprova giocando contro utenti del forum con connessioni "scrause" ai limiti della ingiocabilita'.Sicuramente sarai un gran giocatore e aggiungo spero "pulito" perche' di cialtroni qua sul forum ne sono stati smascherati a iosa lol........

Ti ripeto vanderdellapesca, allenatore del gent
Il topic sul momentum, che noi chiamiamo poi così erroneamente ma sarebbe più giusto definire scripting, è un altro ed è in bella evidenza ( poi d'altronde ne è pieno il web di video di quel tipo di situazioni che molti utenti descrivono qua sul topic apposito), non sarei venuto qua a scrivere di momentum, ho scritto un commento su Vander eccetera di cui si parlava...
capisco che sei fortissimo, e non lo voglio assolutamente discutere, io arrivando a 780 l'altro giorno ero sicuramente fra i primi 1500 del mio sever ( non ho idea se ce ne siano diversi) su 105/110 K... quindi nel 1/2% del top classifica... immagino che tu sarai nello 0,1/0,05%, complimenti
Si in quella discussione tutti parlano di momentum ma nessuno che fornisce le prove! Avevo già chiesto di fare video delle partite così poi da verificarne l'esistenza e nessuno mi ha considerato!
Io non ci sono più in classica....colpa mia e colpa di Konami :oops: Proprio per questo non ci sto più giocando e sarò anche sceso un pò in classifica.

Ultima modifica:
io sobo 3 volte che arrivo alla d3 con 18 o 21 punti, le vinci quasi tutte poi l'ultima dove devi fare un punto o tre perdi come un idiota contro scarsi o laggoni
Mi è già capitato 2 volte la stessa cosa.. Sempre in d3.. Io credo che si tratti dello SCRIPT così come qualcuno ama definirlo... E credo che non si possa fare niente, bisogna subirlo e poi ripartire.. Bisogna metterlo in preventivo.. È come una tassa che bisogna pagare! Leggo di utenti che sostengono che non esista.. Beh mi complimento con loro perché devono essere talmente forti da essere più forti dello script... Io che sono un utente medio.. Con una rosa media... Purtroppo lo avverto.

Mi è già capitato 2 volte la stessa cosa.. Sempre in d3.. Io credo che si tratti dello SCRIPT così come qualcuno ama definirlo... E credo che non si possa fare niente, bisogna subirlo e poi ripartire.. Bisogna metterlo in preventivo.. È come una tassa che bisogna pagare! Leggo di utenti che sostengono che non esista.. Beh mi complimento con loro perché devono essere talmente forti da essere più forti dello script... Io che sono un utente medio.. Con una rosa media... Purtroppo lo avverto.
A volte si confonde il momentum con un leggero lag.
Devi sapere che il tuo router è connesso ad una cabina vicino casa tua.
A questa cabina sono collegati tutti i router del tuo quartiere, se giochi alle 3 di notte o alle 9 di mattina il momentum non lo avverti mai.
Se giochi alle 7 di sera o la domenica pomeriggio, migliaia di persone sono connesse e per forza di cose la qualità della tua linea scende.
Se aggiungi che probabilmente a quegli orari anche i server konami sono sovraccarichi di loro....
Altro frangente in cui si nota il momentum è quando fai 20 partite di seguito, ok magari ne vinci 10 passeggiando (oppure 5 o 3)poi inizio a perdere perché sei stanco e questo gioco ti fa sudare.
Poi ne hai perse due e sei stanco e nervoso , ma non molli continui a giocare e continui a perdere.

Per finire può darsi pure che ne fai 5 di fila e le perdi tutte perché ne becchi 5 di fila più forti di te.

La valutazione non fa testo , io ora ho 580 punti , perché da 2 settimane gioco solo coi Silver per livellarli per un torneo , filtro aperto per aumentare gli xp e perdo a raffica contro gli avengers.

Oggi faccio la prima di giornata coi miei avengers, tutti rossi, becco un 970 che vista la mia valutazione decide di fare un massiccio turnover , 40' 5 a 0 per me.

Probabilmente avrà dato la colpa al momentum lol.

A volte si confonde il momentum con un leggero lag.
Devi sapere che il tuo router è connesso ad una cabina vicino casa tua.
A questa cabina sono collegati tutti i router del tuo quartiere, se giochi alle 3 di notte o alle 9 di mattina il momentum non lo avverti mai.
Se giochi alle 7 di sera o la domenica pomeriggio, migliaia di persone sono connesse e per forza di cose la qualità della tua linea scende.
Se aggiungi che probabilmente a quegli orari anche i server konami sono sovraccarichi di loro....
Altro frangente in cui si nota il momentum è quando fai 20 partite di seguito, ok magari ne vinci 10 passeggiando (oppure 5 o 3)poi inizio a perdere perché sei stanco e questo gioco ti fa sudare.
Poi ne hai perse due e sei stanco e nervoso , ma non molli continui a giocare e continui a perdere.

Per finire può darsi pure che ne fai 5 di fila e le perdi tutte perché ne becchi 5 di fila più forti di te.

La valutazione non fa testo , io ora ho 580 punti , perché da 2 settimane gioco solo coi Silver per livellarli per un torneo , filtro aperto per aumentare gli xp e perdo a raffica contro gli avengers.

Oggi faccio la prima di giornata coi miei avengers, tutti rossi, becco un 970 che vista la mia valutazione decide di fare un massiccio turnover , 40' 5 a 0 per me.

Probabilmente avrà dato la colpa al momentum lol.
Sì.. Ho capito.. E sono consapevole di ciò che hai descritto! Però ieri (come altre volte) mi è capitato di perdere in modo inverosimile.. Come se la partita fosse già decisa... Non era un problema di lag perché le partite andavano lisce come l'olio... Senonché prendevo 3 pali nella stessa azione.. Oppure facevano salvataggi sulla linea al limite del ridicolo... Ed il mio avversario mi segnava con gollonzi oppure su calcio piazzato con i miei immobili!
Io dico : ok, ci sta che in una partita puoi essere particolarmente sfortunato.. Ma che nella stessa partita, alla tua sfortuna si combini la fortuna sfacciata dell'avversario (che con mezzo tiro segna 3 gol) è un po' strano oppure no?
Che questa situazione capiti per 3 o 4 partite consecutive è un po' strano? Posso capire 1 partita, ma 3 o 4 no.
Che situazione del genere capitino sempre in momenti decisivi della stagione di divisione è un po' strano?
Per aggiornarti ieri ho lasciato d3 che mi servivano 10 punti in 4 giornate.
Oggi ho giocato 3 partite.. 2 vittorie ed un pareggio.. Sono state 3 partite molto tirate in cui non ho mai avuto l'impressione che ci fosse la mano nera a decidere il match! Soprattutto la partita che ho pareggiato.. Occasioni da una parte e dall'altra e pali o parate miracolose su tutti e 2 i fronti! È così che dovrebbe essere...
Vedremo se l'ultima partita.. Decisiva.. Me la farà fare senza lo script! Sia ben chiaro... Non è che voglio vincere a tutti i costi.. Ma se devo perdere vorrei che lo facessi perché l'avversario è più forte

• Mi piace
Reazioni: anfrasa
Sì.. Ho capito.. E sono consapevole di ciò che hai descritto! Però ieri (come altre volte) mi è capitato di perdere in modo inverosimile.. Come se la partita fosse già decisa... Non era un problema di lag perché le partite andavano lisce come l'olio... Senonché prendevo 3 pali nella stessa azione.. Oppure facevano salvataggi sulla linea al limite del ridicolo... Ed il mio avversario mi segnava con gollonzi oppure su calcio piazzato con i miei immobili!
Io dico : ok, ci sta che in una partita puoi essere particolarmente sfortunato.. Ma che nella stessa partita, alla tua sfortuna si combini la fortuna sfacciata dell'avversario (che con mezzo tiro segna 3 gol) è un po' strano oppure no?
Che questa situazione capiti per 3 o 4 partite consecutive è un po' strano? Posso capire 1 partita, ma 3 o 4 no.
Che situazione del genere capitino sempre in momenti decisivi della stagione di divisione è un po' strano?
Oggi ho giocato 3 partite.. 2 vittorie ed un pareggio.. Sono state 3 partite molto tirate in cui non ho mai avuto l'impressione che ci fosse la mano nera a decidere il match! Soprattutto la partita che ho pareggiato.. Occasioni da una parte e dall'altra e pali o parate miracolose su tutti e 2 i fronti! È così che dovrebbe essere...
Vedremo se l'ultima partita.. Decisiva.. Me la farà fare senza lo script! Sia ben chiaro... Non è che voglio vincere a tutti i costi.. Ma se devo perdere vorrei che lo facessi perché l'avversario è più forte
ovvio le hai vinte lol...se una delle due la perdevi al 90°....MOMENTUM!!!!!!!!!D'ora in poi San Zlatan vegliera' anche su di te......

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Voi che dite che il gioco non è scriptato, posso sapere che squadra avete?

Voi che dite che il gioco non è scriptato, posso sapere che squadra avete?
Ma la squadra non c'entra niente. Così la pensavo all'inizio con i giocatori più scarsi e così la penso con quelli che ho ora. Non è che ho iniziato subito ad avere 11 palle nere eh :D Le mie statistiche sono rimaste quelle di 3-4 mesi fa...

Ma sono cose casuali. Non esiste una casualità con tutti e due i giocatori che sbagliano o segnano ad ogni tiro (capiterà anche quello). Tutto quello che è gestito dalla cpu è estremamente soggetto a questo. In primis le assistenze.
Stamattina ho fatto una partita con un francese, aveva una roba tipo 22 vittorie, 0 sconfitte e probabilmente un due pareggi per errore, non saprei. 5.73 goal fatti a partita. Avrà incontrato quasi tutti neofiti, può darsi. Ho perso 2-1, ho fatto forse 8 tiri e lui 3, di cui due nello specchio. Che è il momentum? : no, è l'assistenza!

Vabbe visto che parliamo di scripting, beccatevi questo video ( attorno al secondo 20 c'è la parte interessante) e spiegatemi, visto che io di cose tecniche non capisco praticamente nulla

Vabbe visto che parliamo di scripting, beccatevi questo video ( attorno al secondo 20 c'è la parte interessante) e spiegatemi, visto che io di cose tecniche non capisco praticamente nulla

E' andato in palla il comando, non è la prima volta che succede... Penso intendi quello, poi riesci a spazzare lo stesso.

Non c'è niente da spiegare....non è momentum o scripting ma semplicemente un bug o difetto o una carenza del motore di gioco di Pes. I giochi son sempre più complicati e sempre più difficili da programmare. Ciò comporta molti più bug di una volta e non ci si può far niente. Sta al team di Pes a migliorare queste cose. Stessa cosa quando il giocatore si mette a passeggiare di fianco alla palla....sono errori/bug di programmazione del gioco. Se queste sono le tanto ''momentate'' allora buonanotte..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom