Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da questa immagine cmq si notano due dei difetti grafici ai quali ho fatto più volte riferimento: la ripetitività delle texture del terreno e soprattutto la "squadratura" delle coste in lontananza (oltre che del terreno in genere ma qui non si può vedere).

Volevo però anche dire che solo adesso che ho zoomato l'immagine ho capito chi diavolo c'era seduto su quella sedia in cima alla "torre" buahahahahahaha.. Inizialmente pensavo fosse il protagonista del gioco visto che anch'io avevo costruito una torretta simile per me e il mio sacco a pelo.. ovviamente era molto ma molto più bassa di questa :D..

Da questa immagine cmq si notano due dei difetti grafici ai quali ho fatto più volte riferimento: la ripetitività delle texture del terreno e soprattutto la "squadratura" delle coste in lontananza (oltre che del terreno in genere ma qui non si può vedere).

Volevo però anche dire che solo adesso che ho zoomato l'immagine ho capito chi diavolo c'era seduto su quella sedia in cima alla "torre" buahahahahahaha.. Inizialmente pensavo fosse il protagonista del gioco visto che anch'io avevo costruito una torretta simile per me.. ovviamente molto ma molto più bassa di questa :D..
Ahahah..speravo qualcuno se ne accorgesse,da quella posizione avrà delle visioni moooolto ampie..sta rompi coioni..

• Mi piace
Reazioni: weILL
La ricordo abbastanza bene se hai bisogno di qualcosa.
Grazie ci son arrivato e so cosa mi aspetta, ma le è dura, comunque si, come dice @sas , è molto intrigante l'atmosfera ricreata,
anche perchè c'è un tratto all'inizio dove nel silenzio più assoluto si sente un rumore che fa saltare dalla sedia, maledetti!!!

• Mi piace
Reazioni: sas e weILL
Si,quest molto ben sceneggiata con sorpresona(bella grossa..porc..).
Ma il finale..
Chi può vantare nel commonwealth,a parte noi coraggiosi avventurieri,di aver guardato negli occhi di un Deathclaw..io pensavo fino all'ultimo che fosse una presa in giro.
Ecco, se proprio devo trovare un difetto nei vari Fallout (ma anche in skyrim, per esempio) è la varietà non eccessiva di nemici in confronto alla vastità dei giochi.
In fondo anche qua, con tutte le varie tipologie (radioattivo, ferale, luminescente, avvizzito, bruto, ecc....) i nemici sono solamente umani, supermutanti, ghoul, insetti volanti, ratti-talpa, cani, mirelurk, scortpioni, yao-guai, deathclaw e robot. Non so se ne ho dimenticato qualcuno.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,413
Ultimo utente registrato
go88gold1