Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stasera ho ripreso un pò il gioco aiutando finalmente i minutemen a prendere il Castello..vabbè,comunque sono ďaccordo con @Snake "PES" Plissken rimane un gran bel gioco,a parte le mancanze suddette per noi aficionados chi prende questo fallout per la prima volta troverà il suo spirito intatto con tanta tanta sostanza..sono curioso di vedere l'implementazione delle mods,da ignorante so che possono modificare profondamente il titolo che potrebbe veramente raggiungere ľeccellenza.

Stasera ho ripreso un pò il gioco aiutando finalmente i minutemen a prendere il Castello..vabbè,comunque sono ďaccordo con @Snake "PES" Plissken rimane un gran bel gioco,a parte le mancanze suddette per noi aficionados chi prende questo fallout per la prima volta troverà il suo spirito intatto con tanta tanta sostanza..sono curioso di vedere l'implementazione delle mods,da ignorante so che possono modificare profondamente il titolo che potrebbe veramente raggiungere ľeccellenza.
Mi manca questa parte, ora la fo, mentre per quanto riguarda le mods...io non sono molto curioso in tal senso, per me un gioco deve restare quel che è, poi, per carità, se è una features interessante e longeva, ben venga davvero

• Mi piace
Reazioni: cujo74
Mi manca questa parte, ora la fo, mentre per quanto riguarda le mods...io non sono molto curioso in tal senso, per me un gioco deve restare quel che è, poi, per carità, se è una features interessante e longeva, ben venga davvero
In generale sono ďaccordo con te,poi quando ci si trova a scaricare,patchare etc etc io non sono mai tranquillo.
Ho nominato le mods perchè ho letto che saranno implementate in collaborazione con Bethesda,quindi credo controllate e approvate,diventerebbero una sorta di modalità aggiuntive e credo che proprio per questo motivo non abbiano voluto azzardare una rivoluzione grafica mantenendo un motore già abbondantemente moddato.

@cujo74 , sono nel
castello dei Minutemen, ho ucciso i Mirelurk e distrutto le uova, e ora? Non mi fa fare nulla, dovrei interagire con radio, antenna e quant'altro, ma non lo fa, devo trovare qualche altro elemento
?!?!

@cujo74 , sono nel
castello dei Minutemen, ho ucciso i Mirelurk e distrutto le uova, e ora? Non mi fa fare nulla, dovrei interagire con radio, antenna e quant'altro, ma non lo fa, devo trovare qualche altro elemento
?!?!
Niente, siamo all'apoteosi, probabilmente era buggata, perchè
dopo l'ho rifatta, e ora mi spunta fuori un Mirelurk Luminescente con tanto di teschio, cioè morte, nonostante usi di tutto e di più

Niente, siamo all'apoteosi, probabilmente era buggata, perchè
dopo l'ho rifatta, e ora mi spunta fuori un Mirelurk Luminescente con tanto di teschio, cioè morte, nonostante usi di tutto e di più
Dovrebbe saltar fuori la regina mirelurk che lancia gettate di acido..io l'ho fatta fuori riparandomi sotto ad un arco nelle mura e lanciandole una dozzina di missili.

Dovrebbe saltar fuori la regina mirelurk che lancia gettate di acido..io l'ho fatta fuori riparandomi sotto ad un arco nelle mura e lanciandole una dozzina di missili.
Eh eh, mi è capitato poco fa, maledetta zoccola acida, tolta di mezzo con lo stesso sistema

• Mi piace
Reazioni: cujo74
Tu hai fatto la o le quest di Silver Shroud?
io ho trovato una mitragliatrice giocattolo e su internet ho visto che serve per iniziare le sue quest, portandola a uno

Dopo che ho
eliminato tutto, devo alimentare il trasmttitore al cntro del castello, ma dopo aver tentato di installarne due, mi dice sempre che "senza elettricità non funziona"
...boooh?!?!

Dopo che ho
eliminato tutto, devo alimentare il trasmttitore al cntro del castello, ma dopo aver tentato di installarne due, mi dice sempre che "senza elettricità non funziona"
...boooh?!?!
c'è un pulsante da azionare se non ricordo male

Dopo che ho
...boooh?!?!
Io ricordo che ne ho dovuti mettere tre piccoli per farlo funzionare..c'è un valore numerico di unità elettriche da rispettare.

io ho trovato una mitragliatrice giocattolo e su internet ho visto che serve per iniziare le sue quest, portandola a uno
Tu l'hai trovata,a me è stata commissionata da un tizio..se vuoi ti dico sotto spoiler..

Io le avevo fatte nella prima run. Nella seconda, che al momento ho lasciato perdere, non ci sono ancora arrivato. Non me le ricordo bene, ma se vuoi chieder qualcosa fai pure.
Ecco,volevo chiederti..
parlando con il ghoul Konnelly mi ha chiesto di diventare Silver Shroud ed io ho accettato..ho capito che mi farà giustiziare delle persone,ti chiedo se sono semplici missioni ammazzatempo o se c'è una storia da sviluppare e portare a compimento.

Dopo che ho
...boooh?!?!
Se non ricordo male, servono giusto tre o quattro generatori piccoli. Dovrei controllare, comunque ti dice quanta energia occorre al trasmettitore. Sicuramente di più di quella che serve per attivarne uno nei vari insediamenti.

Io ricordo 4 generatorini, però non ricordo se avessi aggiunto altri dispositivi da alimentare (non mi pare).

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,387
Ultimo utente registrato
98winvnitcom