Snake "PES" Plissken
Prima squadra
- 19 Agosto 2015
- 6,222
- 5,216
- 113
- PSN ID
- Lloyd_the_Barman
- Xbox Gamertag
- Lordran Lord
Che oramai abbassino il livello di difficoltà per vendere anche alle masse che vogliono essere portate per mano, è verissimo, lo hanno fatto anche con il remake di Zelda Twilight Princess su Wii USe pensiamo all'evoluzione in una certa direzione di molte serie di giochi, sicuramente Fallout4 si salva.
E' certamente un po' più "action", soprattutto per il respawn dei nemici, e le locazioni sono mediamente più ravvicinate.
Non è il mio massimo, ma sono d'accordo che si vede di ben peggio.
Quello che continua a stupirmi, anche ieri sera ci ho giocato un'oretta più che altro per portarmi un po' avanti nel caso volessi giocare il primo dlc appena esce (e dovremmo esserci, far poco marzo è finito) è la facilità di questo ultimo livello di difficoltà. Vero che so cosa mi aspetta nelle varie locazioni, ma per adesso mi sembra quasi più facile del livello normale. Per la prima volta ho cominciato a lasciare perfino il cibo nell'officina di Sanctuary perchè ne ho troppo e non mi serve quasi mai.
Ho anche più di una volta controllato se avessi inavvertitamente abbassato il livello.....
Anche Bloodborne è più "semplice" (e sti cazzi) di un Demon Souls, ed alcuni non è piaciuto perchè troppo difficile