Si, me l'ha scaricata ieri, e ho subito notato che nel menù iniziale è apparsa la voce Add-OnUscita la patch 1.04
Per andare più in alto del Prydwen, da provare, solo per poi buttarmi con l'armaturaVisualizza allegato 47607 Ahahahah...che cazzata..
Non credevo si potesse costruire cosi' in alto. Forse e' su pc con una mod..?Visualizza allegato 47607 Ahahahah...che cazzata..
Si..solo con le mod riescono a partorire simili minchiate.Non credevo si potesse costruire cosi' in alto. Forse e' su pc con una mod..?
Per caso hai fatto la missione di indagare nel museo di stregoneria?!?!Si..solo con le mod riescono a partorire simili minchiate.![]()
Non ancora..Per caso hai fatto la missione di indagare nel museo di stregoneria?!?!
È attivata nel pip-boy,stasera provo..Per caso hai fatto la missione di indagare nel museo di stregoneria?!?!
La ricordo abbastanza bene se hai bisogno di qualcosa.Per caso hai fatto la missione di indagare nel museo di stregoneria?!?!
E chi se la scorda...La ricordo abbastanza bene se hai bisogno di qualcosa.
Da questa immagine cmq si notano due dei difetti grafici ai quali ho fatto più volte riferimento: la ripetitività delle texture del terreno e soprattutto la "squadratura" delle coste in lontananza (oltre che del terreno in genere ma qui non si può vedere).Visualizza allegato 47607 Ahahahah...che cazzata..
Ahahah..speravo qualcuno se ne accorgesse,da quella posizione avrà delle visioni moooolto ampie..sta rompi coioni..Da questa immagine cmq si notano due dei difetti grafici ai quali ho fatto più volte riferimento: la ripetitività delle texture del terreno e soprattutto la "squadratura" delle coste in lontananza (oltre che del terreno in genere ma qui non si può vedere).
Volevo però anche dire che solo adesso che ho zoomato l'immagine ho capito chi diavolo c'era seduto su quella sedia in cima alla "torre" buahahahahahaha.. Inizialmente pensavo fosse il protagonista del gioco visto che anch'io avevo costruito una torretta simile per me.. ovviamente molto ma molto più bassa di questa..
E chi glielo porta il jet la sopraAhahah..speravo qualcuno se ne accorgesse,da quella posizione avrà delle visioni moooolto ampie..sta rompi coioni..
Giusto col jet* puoi portargli il jet..E chi glielo porta il jet la sopra![]()
Grazie ci son arrivato e so cosa mi aspetta, ma le è dura, comunque si, come dice @sas , è molto intrigante l'atmosfera ricreata,La ricordo abbastanza bene se hai bisogno di qualcosa.
La prima volta sono scappato di corsa.Grazie ci son arrivato e so cosa mi aspetta, ma le è dura, comunque si, come dice @sas , è molto intrigante l'atmosfera ricreata,anche perchè c'è un tratto all'inizio dove nel silenzio più assoluto si sente un rumore che fa saltare dalla sedia, maledetti!!!
Si,quest molto ben sceneggiata con sorpresona(bella grossa..porc..).Famme sapè![]()
Ecco, se proprio devo trovare un difetto nei vari Fallout (ma anche in skyrim, per esempio) è la varietà non eccessiva di nemici in confronto alla vastità dei giochi.Si,quest molto ben sceneggiata con sorpresona(bella grossa..porc..).
Ma il finale..
Chi può vantare nel commonwealth,a parte noi coraggiosi avventurieri,di aver guardato negli occhi di un Deathclaw..io pensavo fino all'ultimo che fosse una presa in giro.