myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio che il TS dell'assistente non cresce così, devi per forza metterlo come principale in un'altra squadra...
Quindi se un allenatore secondario c'è lo in un altra squadra come allenatore principale il TS nella squadra dove fa il "secondario" cresce. Se invece non fa il "principale " in nessuna squadra il TS non cresce, è così?

Quindi se un allenatore secondario c'è lo in un altra squadra come allenatore principale il TS nella squadra dove fa il "secondario" cresce. Se invece non fa il "principale " in nessuna squadra il TS non cresce, è così?
Sì, però i giocatori devono essere gli stessi che usi in quella in cui è secondario, altrimenti il TS non sale.
Inoltre: è importante che gli allenatori primari e secondari che utilizzate di solito siano messi in ogni squadra che usate; questo per evitare che l'allenatore perda "familiarità".
ES:
- SQUADRA 1: ALL_A
- SQUADRA 2: ALL_B
Se tutte e due gli allenatori hanno familiarità 100& ed alterni le squadre, tutto ok, ma se inizi ad usare più spesso la SQUADRA 1, la familiarità di ALL_B scenderà!
L'unico modo per evitarlo è, appunto, mettere tutti gli allenatori che si utilizzano (MAX 3) come assistenti e/o principali delle squadre.
Spero di essere stato chiaro

• Mi piace
Reazioni: Vizio e emiliosky
Sì, però i giocatori devono essere gli stessi che usi in quella in cui è secondario, altrimenti il TS non sale.
Inoltre: è importante che gli allenatori primari e secondari che utilizzate di solito siano messi in ogni squadra che usate; questo per evitare che l'allenatore perda "familiarità".
ES:
- SQUADRA 1: ALL_A
- SQUADRA 2: ALL_B
Se tutte e due gli allenatori hanno familiarità 100& ed alterni le squadre, tutto ok, ma se inizi ad usare più spesso la SQUADRA 1, la familiarità di ALL_B scenderà!
L'unico modo per evitarlo è, appunto, mettere tutti gli allenatori che si utilizzano (MAX 3) come assistenti e/o principali delle squadre.
Spero di essere stato chiaro

Ovvio che il TS cresce solo con l'allenatore principale.

Agente 2 stelle equilibrio. Esce lui ed io ancora non ci credo:
35iwtn9.jpg

Fantastico!!!!! :eek::eek::eek:

Scusate ma a quelli che la settimana scorsa avevano azzerato la classifica, questa settimana gli hanno ridato i punti?

I

infatti io ho appena guardato e neanche a me li hanno ridati... Io però durante la sett ho continuato a cambiare qualcosina, anche tu?

no, non uso trucco da piu' di 10 giorni, faccio la sim regolarmente con i miei argenti a ts 99 e faccio completare velocemente la partita con il triangolo in modalita' stile football manager. Circa due o tre partite al giorno. Tutte vittorie. Mi sa che una la dovro' perdere volutamente schierando un ts al di sotto dei 40.

• Mi piace
Reazioni: Paltro
no, non uso trucco da piu' di 10 giorni, faccio la sim regolarmente con i miei argenti a ts 99 e faccio completare velocemente la partita con il triangolo in modalita' stile football manager. Circa due o tre partite al giorno. Tutte vittorie. Mi sa che una la dovro' perdere volutamente schierando un ts al di sotto dei 40.
Anche io agisco come te ormai, pensa che mercoledì per sicurezza, ho perso appositamente 3 partite di fila :D la mia LV.1 ne asfaltava troppi, non riuscivo a perderne una o_O

Ancora più ovvio che mandano i messaggi a caso .
Mah

Ho preso depay e callejon con castolo! Depay lo conosco l'avevo nel 2015 ma lo spagnolo com'è?

Ca*** in due partite si e' disconnesso dal server konami due volte di seguito...anche a voi succede oggi?
Anche a me è capitato, ma ieri mattina,da AAA sono sceso a B e ho perso circa 24 punti! Assurdo! Per fortuna sto trovando un sacco di quitter che mi fanno terminare le partite neanche a fine primo tempo, in questo modo risparmio contratti e mi becco GP facilmente, è diventato il miglior modo di farmare! Asfaltamento nei primi 45 minuti e via :D:D

la mia winning streak si allunga a 12...con 10/11 rossi basta pigiare i tastini e la partita si "illumina d'immenso" lol.Appena battuto un fenomeno greco -apostolakis666 credo sia greco n.d.r. - val. 980 simeone.Pronti via solito giochino uno due vidal entra a spezza gambe su ronaldo INFORTUNATO lol.....inizia il suo giro di waltzer premendo come un ossesso il solito e famigerato tasto pausa.Non ci faccio causa e glielo infilo dritto dritto con un messi scintillante dai 35 metri --- se riesco posto il video..goal osceno...---.Il malcapitato di turno , ignaro di quello che subira' nei secondi quaranticinque minuti, mi impallina su una dormita generale tra neuer e pique sulla falsariga del "mia....tua...".Dilago clamorosamente ad inizio ripresa con una tripletta del nano malefico che si beve mezza difesa --non che ne avesse una prima lol -- e insacca a ripetizione .Il mio messaggio di commiato e' stato il seguente " don't blame on you little cheeky greeky boy..life is beautiful".....incommentabile la sua risposta in greco credo comunque si riferisse alla mia compagna lol...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3