PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
392 Giorni infortunato...
13 mesi fuori...
3 operazioni al ginocchio...
Bentornato Kevin Strootman!

strootman-roma-napoli.jpg

Hai sbagliato il mio cognome e la mia foto, ma ti ringrazio lo stesso :D

AHAHHA...no comuque ne sono felicissimo. Se non si fosse infortunato, secondo me Garcia faceva grandi cose lo stesso.

Posso porvi un'ipotesi mia su fifa vs pes ?(SERIAMENTE: non sapevo dove postarla, quindi se è sbagliato Spostatemelo/ toglietemelo per evitare Flames)

I motivi per cui si compra Pes sono:
-Primo amore [prede particolari: coloro che hanno associato come vera prima esperienza di gioco di calcio a Pes, e che quindi hanno un attaccamento nostralgico e di amore per Pes] - Che però sono la minima parte
-Gameplay, che va a gusti, ma sembra oggettivo che i gameplays di Pes sembrino nettamente meglio. I pes che ho giocato (8-9-12-13-15-16) mi hanno sempre divertito (anche se alcuni irreali), e più dei fifa che ho provato (98(?)-5-9-11-16).

I motivi per cui si compra Fifa, secondo me sono 3:

1) Pubblicità incredibile (e non dite che conta poco, perchè Fifa lo vedo OVUNQUE; Io fino al 2009 non conoscevo Pes) [prede particolari: i bambini, e neo giocatori di football games]
2) Ultimate Team - dipendenza (come un mio amico pessaro, che aveva provato l'ultimate team, e dall'ora non riesce a vivere senza UT) [prede particolari: gente con amici fifari , amanti dell' online]
3) Licenze [prede particolari: coloro che amano particolarmente guardare il calcio, quindi anche quello europeo o quelli che odiano sentire la mancanza di cose] e che quindi sentono la grave mancanza di campionati, squadre e anche giocatori.

Poi ci sono altre motivazione varie, ma queste secondo me sono quelle principali
Corretemi se secondo voi ci sono errori.

P.S. mi sono accorto che in questi anni, che Proplayers diverte di più giocare con le squadrette di serie b europee e o addirittura di squadre sconosciute. Non so se su fifa è così.

Posso porvi un'ipotesi mia su fifa vs pes ?(SERIAMENTE: non sapevo dove postarla, quindi se è sbagliato Spostatemelo/ toglietemelo per evitare Flames)

I motivi per cui si compra Pes sono:
-Primo amore [prede particolari: coloro che hanno associato come vera prima esperienza di gioco di calcio a Pes, e che quindi hanno un attaccamento nostralgico e di amore per Pes] - Che però sono la minima parte
-Gameplay, che va a gusti, ma sembra oggettivo che i gameplays di Pes sembrino nettamente meglio. I pes che ho giocato (8-9-12-13-15-16) mi hanno sempre divertito (anche se alcuni irreali), e più dei fifa che ho provato (98(?)-5-9-11-16).

I motivi per cui si compra Fifa, secondo me sono 3:

1) Pubblicità incredibile (e non dite che conta poco, perchè Fifa lo vedo OVUNQUE; Io fino al 2009 non conoscevo Pes) [prede particolari: i bambini, e neo giocatori di football games]
2) Ultimate Team - dipendenza (come un mio amico pessaro, che aveva provato l'ultimate team, e dall'ora non riesce a vivere senza UT) [prede particolari: gente con amici fifari , amanti dell' online]
3) Licenze [prede particolari: coloro che amano particolarmente guardare il calcio, quindi anche quello europeo o quelli che odiano sentire la mancanza di cose] e che quindi sentono la grave mancanza di campionati, squadre e anche giocatori.

Poi ci sono altre motivazione varie, ma queste secondo me sono quelle principali
Corretemi se secondo voi ci sono errori.

P.S. mi sono accorto che in questi anni, che Proplayers diverte di più giocare con le squadrette di serie b europee e o addirittura di squadre sconosciute. Non so se su fifa è così.
Fifa si compra anche perché é quantomeno un prodotto completo,cosa che Pes non é,ma da anni. Non riduciamo il tutto a cose superficiali. Il gameplay di Fifa 16 non é peggiore di quello di Pes 2016,anzi.

Fifa si compra anche perché é quantomeno un prodotto completo,cosa che Pes non é,ma da anni. Non riduciamo il tutto a cose superficiali. Il gameplay di Fifa 16 non é peggiore di quello di Pes 2016,anzi.
Qui siamo OT.
Tuttavia mi trovi d'accordo, é quel che in sintesi penso anch'io.

Se si vuol fare un discorso sensato (mi riferisco alle intenzioni di vegetto) però è meglio spostarlo su un topic adeguato, non certo questo.
Ad @admin qualche giorno fa tu chiedevi giustamente un topic dove poterci mettere tranquillamente le "lamentele" su pes, per non snaturare troppo questo topic.

Io aggiungerei la richiesta di una "zona" di confronto.

• Mi piace
Reazioni: removed_user_a
Vi chiederei, ancora questa volta molto "pacatamente", di evitare, fra tutti i possibili OT, soprattutto quelli calcistici. Perchè tutti noi siamo tifosi di qualche squadra e se cominciassimo a fare la stessa cosa il forum diventerebbe qualcosa di diverso da quello che è.
Inoltre, ma non è il caso di quest'ultimo, OT calcistici possono portare a discussioni ben più accese di quelle che facciamo per PES.

VERAMENTE ESCE IL 21 APRILE L'aggiornamento rose di mercato?????????
e sarà l'ultimissimo dlc oppure bisognerà attendere poi giugno che ne rilasceranno un altro con le convocazioni a euro 2016 UFFICIALE?
che palle bisogna speriamo che ad aprile sia l'ultimo e non attendere giugno per fare le nostre modifiche! odio patch/DLC!!! i giochi li devo comprare quando esauriscono il loro ciclo vitale cosi non ci sono patch/DLC che rompono le pa...e alle nostre modifiche

Allora, KONAMI ha ufficialmente annunciato e chiarito che il DLC degli Europei verrà rilasciato il 24 Marzo. Mentre il 21 Aprile è la data di uscita di Pes 2016 versione Euro 2016, ossia un nuovo gioco su disco e in versione digitale che comprende Pes2016+il dlc Euro 2016 più gli aggiornamenti e le patch rilasciate finora.

Il menu principale di Pes 2016 sarà aggiornato in tema Euro 2016. Ci sarà una nuova modalità esclusiva che avrà la grafica e la presentazione degli Europei 2016, con un nuovo stadio, lo Stade de France, dove si terrà la finale del torneo.

Delle 24 squadre, 15 avranno licenza completa, comprese divise e volti reali. Le 15 squadre sono:Inghilterra, Galles,Germania, Spagna, Portogallo, Italia,Ucraina, Rep. ceca,Croazia, Slovacchia, Islanda,Turchia, Albania, Irlanda del Nord e Francia. Le formazioni saranno aggiornate e anche il modo di giocare delle squadre e dei giocatori saranno aggiornati con il PlayerID e il TeamID.

Durante il periodo del torneo ci saranno agenti Myclub speciali legati all'Europeo. La versione fisica del gioco includerà ricompense Myclub, incluso un agente Ambasciatore e sette agenti speciali che daranno accesso a sette giocatori speciali delle 24 nazionali partecipanti.

La licenza di Euro 2016 si estende anche a Pes Club Manager e a Pes Collection, i giochi per mobile.

Pes 2016 versione Euro 2016 verrà rilasciato in formato digitale e su disco solo su Playstation 3 e Playstation 4 il 21 Aprile.

Link

https://uk-blog.konami-europe.com/2016/02/22/official-pes-uefa-euro-2016-release/

• Mi piace
Reazioni: sted83
Quindi Euro 2016+aggiornamento mercato per il 24 marzo, due settimane di ritardo rispetto all'anno scorso, ma con una modalità in più.

Paradossalmente esce prima di quando Euro (o World Cup) era della EA Sports (usciva a metà aprile):D

https://en.wikipedia.org/wiki/2010_FIFA_World_Cup_South_Africa_(video_game)
https://en.wikipedia.org/wiki/UEFA_Euro_2012_(video_game)
https://en.wikipedia.org/wiki/2014_FIFA_World_Cup_Brazil_(video_game)

Ma non ho capito..io ho il gioco su 360 in digitale...appena arriva il DLC lo scarico e sono a posto?
Immagino esca poi a Giugno l'update delle rose?!

L'aggiornamento dei trasferimenti esce insieme al dlc degli europei da quello che ho capito, ma non è specificato. Era solo indicato sul sito di we 2016. L'aggiornamento è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti come DLC da scaricare. Anche su 360 basta scaricarlo e stai apposto.

Secondo me se vogliono sperare di vendere la versione fisica del gioco devono metterlo ad un prezzo di 30 euro massimo, altrimenti sarà inutile, non la comprerà nessuno,

quindi per noi che abbiamo pes 2016 scarichiamo il DLC che aggiorna il mercato e inserisce gli europei il 24 MARZO?
ma poi a giugno uscirà un nuovo DLC con le rose aggiornate alle convocazioni giusto?

L'aggiornamento dei trasferimenti esce insieme al dlc degli europei da quello che ho capito, ma non è specificato. Era solo indicato sul sito di we 2016. L'aggiornamento è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti come DLC da scaricare. Anche su 360 basta scaricarlo e stai apposto.

Secondo me se vogliono sperare di vendere la versione fisica del gioco devono metterlo ad un prezzo di 30 euro massimo, altrimenti sarà inutile, non la comprerà nessuno,
Intendevo le rose degli Europei!

Per quanto riguarda il prezzo, sono d'accordo ma non mi sembra siano delle volpi in Konami..aspettati un gioco rifilato come "nuovo" e a non meno di 50€...

Per quanto riguarda il prezzo, sono d'accordo ma non mi sembra siano delle volpi in Konami..aspettati un gioco rifilato come "nuovo" e a non meno di 50€...

Si, mi sono accorto dopo che intendevi le rose degli europei. Non si sa se aggiorneranno le rose a giugno.

Non avrebbe senso però... la gente si compra PES 2016 a molto meno e si scarica gratis il DLC...
Poi per carità, tutto può essere! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981