PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me non è questione di capire o meno,non penso chi inizi a giocare manuale abbia un'illuminazione,il fatto è di avere la voglia e la costanza di iniziare con i comandi manuale e di mettersi in gioco, soprattutto perchè all'inizio ti sembra di non essere più capace di giocare e quando inizi a non vincere più,soprattutto online, la voglia di tornare in assistito è forte,comunque giocare in manuale c'è anche una filosofia di base cioè quella di prediligere il bel gioco anche a costo di non vincere,invece la maggior parte dei giocatori che usano le assistenze la cosa principale è vincere non importa se giochi sempre allo stesso modo e dunque non è facile per loro passare in manuale e accettare di non vincere subito,da un lato li capisco ma dall'altro che divertimento c'è a giocare sapendo che la maggior parte del merito dei tuoi gol è dovuto all'aiuto del Com..vabbè ognuno ha la sua concezione di "divertimento"..saluti

Ma no per carità, nessuna illuminazione,
Guarda , più che il bel gioco , c è la filosofia di meritocrazia vera in ciò che fai e di libertà.

Sul fatto di vincere ti contraddico , ti assicuro che io come molti che giocano manuale , ho uno spirito competitivo molto alto , l'ottica ovviamente è quella di giocare VS altri manuali, altrimenti non ha senso , poi quelli che per specchiarsi davanti alle classifiche di pes venderebbero la mamma , sono i classici bimbominkia giusto?
Mbe di certo , se giochi VS manuali vai ad incontrare un utenza sicuramente più "matura" , sarà per questo che in 400 partite in divisioni nessuno mi ha mai staccato una partita o mandato messaggi offensivi.....come succede spesso nel "mondo" assistito.

Per quanto riguarda l impegno che xi vuole , è una leggenda che ci voglia chissà cosa , come detto sopra, mio nipote , 8 anni , gioca tranquillamente facendo il suo ,e si e no viene da me 1a o due volte a settimana giocando 3 o 4 partite , questo perché non ha dovuto disintossicarsi dalle assistenze , io ho fatto molta più fatica di lui quando mi sono "convertito" :D

Ma no per carità, nessuna illuminazione,
Guarda , più che il bel gioco , c è la filosofia di meritocrazia vera in ciò che fai e di libertà.

Sul fatto di vincere ti contraddico , ti assicuro che io come molti che giocano manuale , ho uno spirito competitivo molto alto , l'ottica ovviamente è quella di giocare VS altri manuali, altrimenti non ha senso , poi quelli che per specchiarsi davanti alle classifiche di pes venderebbero la mamma , sono i classici bimbominkia giusto?
Mbe di certo , se giochi VS manuali vai ad incontrare un utenza sicuramente più "matura" , sarà per questo che in 400 partite in divisioni nessuno mi ha mai staccato una partita o mandato messaggi offensivi.....come succede spesso nel "mondo" assistito.

Per quanto riguarda l impegno che xi vuole , è una leggenda che ci voglia chissà cosa , come detto sopra, mio nipote , 8 anni , gioca tranquillamente facendo il suo ,e si e no viene da me 1a o due volte a settimana giocando 3 o 4 partite , questo perché non ha dovuto disintossicarsi dalle assistenze , io ho fatto molta più fatica di lui quando mi sono "convertito" :D
Confermo!!

• Mi piace
Reazioni: ADG°
image.jpg Sapete spiegarmi sta cosa che quando perdo partite mi fanno scendere di 7-10-11 con qualsiasi giocatore, quando vinci ne prendo 3 o al massimo 5 in più, grazie in anticipo

Prendi squadre più deboli e quando vinci prendi più punti, quando perdi ne perdi di meno.

Visualizza allegato 46041 Sapete spiegarmi sta cosa che quando perdo partite mi fanno scendere di 7-10-11 con qualsiasi giocatore, quando vinci ne prendo 3 o al massimo 5 in più, grazie in anticipo
Perché più sali nel punteggio generale e meno punti ti da a vittoria, ma per le sconfitte ne perdi sempre sulla decina, questo a parità di punteggio dell'avversario. Più o meno è così.

che si dice ? Novità ? Nessuna vedo , era da molto che non scrivo , continuo a chiedermi sti 70 euro che gli ho spesi a fare.... Vabbè va... Difese che si aprono portieri più lenti di una nonna , falli non fischiati , arbitri inesistenti , falli cpu zero , tiri più precisi di quelli di Maradona ... Ma raga parliamoci chiaramente... Ma siamo nel 2016 e un gioco di calcio presenta tutti sti difetti nele cose che poi sono PIU IMPORTANTI ... Bo io sono allibito ... Ripeto ma di che stiamo a parlá...

che si dice ? Novità ? Nessuna vedo , era da molto che non scrivo , continuo a chiedermi sti 70 euro che gli ho spesi a fare.... Vabbè va... Difese che si aprono portieri più lenti di una nonna , falli non fischiati , arbitri inesistenti , falli cpu zero , tiri più precisi di quelli di Maradona ... Ma raga parliamoci chiaramente... Ma siamo nel 2016 e un gioco di calcio presenta tutti sti difetti nele cose che poi sono PIU IMPORTANTI ... Bo io sono allibito ... Ripeto ma di che stiamo a parlá...

guarda, ieri sera ho ripreso PES 2016 per xbox360 (su ps4 ho solo l'edizione free)
In otto sfide United-City ho visto 5 espulsioni per doppia ammonizione per la cpu, 4 Otamendi e 1 per Fernandinho. E' solo una mia impressione o dopo l'ultimo aggiornamento la cpu va in scivolata con meno precisione?

Sei uno dei pochi (almeno qui del forum) che ha speso 70 euro per pes 2016 next gen...molti di noi solo 50...ma sono i soliti discorsi....

Cmq i portieri, che mi piacciono molto, oltre ad essere abbastanza ben realizzati (come efficacia intendo) seguono molto l'heart e lo stato di forma dato dalla freccina....
Ad esempio ero in finale di champions juve-roma (lol impossibile xD) ma al momento della formazione avevo buffon giù viola, mentre neto verde...ero indeciso, ma per esperienza ed overall ho lascisto gigione...scelta purtroppo sbagliata che mi è costata la sconfitta per 2-1 con il secondo gol proprio per colpa del portiere: tiro non irresistibile centrale, Buffon para ma respinge li vicinissimo...sempre buffon era nettamente più vicino ed in vantaggio sul pallone, ma la pessima condizione ha fatto che arrivasse secondo sulla palla con gol di uno della roma....ecco tutto.
Forse l'heart e le frecce condizione sono un po'troppo incisive, ma almeno danno quel pepe in più e ci fanno (o dovrebbero fare, mannaggia a me) fare turn over per rendere più realistiche le competizioni nel gioco.

Aloa :)

Dopo l'ultimo aggiornamento noto un miglioramento generale, sia dal gameplay che dai portieri più reattivi. Qualcun'altro nota lo stesso?

Dopo l'ultimo aggiornamento noto un miglioramento generale, sia dal gameplay che dai portieri più reattivi. Qualcun'altro nota lo stesso?
Più di qualcuno lo ha notato.
Non ricordo se nel changelog fosse scritto qualcosa di specifico al riguardo. Però più di qualcuno sostiene che la sibillina frase tipo "alcune modifiche alle varie modalità di gioco per migliorare l'esperienza di gioco" sia da ricondurre a modifiche apportate al gameplay.
Certo che se konami fosse più chiara ed esplicita nelle comunicazioni ci eviterebbe tante belle inutili diatribe.

• Mi piace
Reazioni: gianbttf

Verisssimo ora le partite sono molto molto combattute, le difese non si aprono più con facilità e persino i tiri in manuale non sembrano più aiutati...insomma ci siamo quasi...una figata adesso la master !!!

• Mi piace
Reazioni: gianbttf
Perdonami , ma per me giocare contro la cpu è l'equivalente di farsi un solitario a carte
Mi spiace per te che allora non conosci giochi e splendide avventure come tomb raider, the last of us, uncharted, ages of empires, far cry, assassin creed, the witcher, hitman e centinaia di altri capolavori...perché tutti questi sono offline e vs una cpu già preimpostata, banalotta e sempliciotta in stile solitario....
Che noia invece (penso io) giocare solo multiplayer a Pes/Cod/Battlefield/Fifa e altri simili sempre e solo online contro gente con spesso poco cervello e logica....
:)
Aloa

Mi spiace per te che allora non conosci giochi e splendide avventure come tomb raider, the last of us, uncharted, ages of empires, far cry, assassin creed, the witcher, hitman e centinaia di altri capolavori...perché tutti questi sono offline e vs una cpu già preimpostata, banalotta e sempliciotta in stile solitario....
Che noia invece (penso io) giocare solo multiplayer a Pes/Cod/Battlefield/Fifa e altri simili sempre e solo online contro gente con spesso poco cervello e logica....
Aloa
Commento mostruoso :D ;)

• Mi piace
Reazioni: Mostrone
Aloa
Si, in effetti online cervello e logica a volte sono dispersi... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro