Anche se ora sto facendo delle missioni ripetitive per via del fatto che seguo le quest secondarie, veramente da sto gioco è difficile staccarsene. Più che fall out, fall in..
PS: livello 75 e quattro perk da attivare.. ma già da un pò sono inabbattibile

, e senza armatura atomica. Potrei pensare ad aumentare la difficoltà..
@the elder sarà oramai a livello 140 circa

..
Allora, il gioco lo avevo finito, la storia principale, mi pare a livello 84 e poi avevo fatto un altro paio di livelli cercando le statuette mancanti.
Dopo una pausa di una decina di giorni, lo ho ricominciato a livello difficile. Pur giocando meno di prima, sono comunque al livello 44 (mi pare).
Ho nuovamente adottato un approccio da nerd, i punti disponibili all'inizio li ho assegnati tutti a intelligenza e fortuna e quelli rimasti al carisma.
Di nuovo giro da solo e senza armature atomiche, come armi utilizzo prevalentemente fucili mentre la prima volta usavo pistole.
Il livello è più impegnativo "il giusto", non ho potuto vagare a caso per trovare locazioni, molto spesso sono dovuto scappare di corsa almeno (solo da quando mi sono avvicinato al livello 40 ho cominciato a incontrare meno difficoltà), nuovamente non sto andando per adesso a Diamond City ma scopro locazioni grazie alle missioni (così rispondo anche all'altro tuo post) dei minutemen e della confraternita d'acciaio. Vero che più ne scopri più è facile che ti mandino a quelle già scoperte, ma qualcosa di nuovo mi capita abbastanza di frequente.
Rispetto alla prima run a me sembra che qualche volta i nemici siano più intelligenti, nel senso che rimangono più al riparo e, addirittura, un paio di volte hanno cambiato percorso per evitare le mine che avevo messo.
Non so se ho scoperto nuove locazioni in assoluto, di certo qualcosa di nuovo fra quelle non compaiono sulla mappa lo ho trovato. Così come ho certamente trovato qualche botola, qualche porta,qualche cassaforte che la prima volta mi erano sfuggite.
Un paio di volte mi sono capitati dei ratti talpa che portavano degli esplosivi, magari è un caso ma non mi era mai successo nella run a livello normale.
Per ciò che riguarda il discorso sui bugs in generale, a parte quella missione secondaria i cui avevo scritto che non sono riuscito a fare nella prima run (e adesso non l'ho ancora fatta) devo dire che ho avuto la fortuna di non trovarne di particolarmente pesanti.