Fallout

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Ok allora ti scrivo in spoiler perchè ho riscontrato un bug...
dopo aver completato varie missioni di Silver Shroud, il Pip Boy mi dice di andare a parlare con Hancock perchè vuole conoscermi, però quando ci vado mi dice solo che vorrebbe viaggiare insieme a me (ho completato la missione di bobby senza naso decidendo di ucciderla) c'è qualche modo per sbloccare questa "situazione"?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
Ho capito però ho qualcosa come (vado a memoria del cavolo che c'ho) tipo 250 locazioni scoperte.. e quindi una varietà maggiore me l'aspetterei... Ora per dire Preston mi ha mandato tre volte quasi di fila al "the slog". Prima ancora mi ha spedito in altri due posti per un paio di volte.. Uno sforzino magari eh, Preston???..
Ah, ma tu intendi il fatto che ti mandi spesso alla stessa locazione. Io intendevo che ti mandasse a locazioni ancora da scoprire. E, avendone tu già scoperte circa 250 (quindi te ne mancano una settantina) e considerando che molte non sono funzionali al discorso "insediamento", è più che logico. A me non è mai capitato che mi mandasse più volte di seguito alla stessa, però, per esempio, fra quelle dei Minutemen e quelle della Confraternita d'Acciaio, mi tocca andare abbastanza spesso al Super Duper Mart (o come si chiama) e alla Mass Pike Gallery.

Tornando al gioco in generale, proprio ieri sera ho controllato quante locazioni ho scoperto in questa nuova run. Avrei giurato si e no un centinaio, invece sono già a 178. E ho trovato finora solo 5 statuette, probabilmente perchè le cerco con minore attenzione.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
Ok allora ti scrivo in spoiler perchè ho riscontrato un bug...
dopo aver completato varie missioni di Silver Shroud, il Pip Boy mi dice di andare a parlare con Hancock perchè vuole conoscermi, però quando ci vado mi dice solo che vorrebbe viaggiare insieme a me (ho completato la missione di bobby senza naso decidendo di ucciderla) c'è qualche modo per sbloccare questa "situazione"?
La missione l'avevo fatta senza problemi, ma senza uccidere Bobby. Hai provato ad accettare Hancock come compagno?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ok allora ti scrivo in spoiler perchè ho riscontrato un bug...
dopo aver completato varie missioni di Silver Shroud, il Pip Boy mi dice di andare a parlare con Hancock perchè vuole conoscermi, però quando ci vado mi dice solo che vorrebbe viaggiare insieme a me (ho completato la missione di bobby senza naso decidendo di ucciderla) c'è qualche modo per sbloccare questa "situazione"?
Come the elder non l'ho uccisa neanche io quindi non saprei dirti.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
considerando che molte non sono funzionali al discorso "insediamento", è più che logico.
A me non sembra molto logico visto che i nemici da sistemare si trovano quasi ovunque nel commonwealth e non vicino agli insediamenti. Voglio dire: tramite Preston, qualunque "officina" avrebbe le possibilità di mandarmi ovunque, questo è il punto. E invece Preston mi manda spesso "li'".. per poi andare in un punto della mappa.. per poi ritornare "li'".. e infine ritornare da Preston. Considerando anche la lungaggine dei caricamenti uno sforzo dei programmatori per variare la situazione ci stava tutto.. Ho almeno 20 "officine", mi scoccia sentirmi dire di andare in una di "quelle solite tre"..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
A me non sembra molto logico visto che i nemici da sistemare si trovano quasi ovunque nel commonwealth e non vicino agli insediamenti. Voglio dire: tramite Preston, qualunque "officina" avrebbe le possibilità di mandarmi ovunque, questo è il punto. E invece Preston mi manda spesso "li'".. per poi andare in un punto della mappa.. per poi ritornare "li'".. e infine ritornare da Preston. Considerando anche la lungaggine dei caricamenti uno sforzo dei programmatori per variare la situazione ci stava tutto.. Ho almeno 20 "officine", mi scoccia sentirmi dire di andare in una di "quelle solite tre"..
No, intendo che è logico che non ti mandi in nuove, visto che sono poche quelle che devi ancora scoprire.
Invece non è logico che ti mandi sempre nelle stesse, ma a dire il vero, a me, sia la prima run che adesso, manda quasi sempre in locazioni diverse. Giusto un paio sono più "frequenti", ma non certo in maniera consecutiva.
Comunque è chiaro che quel genere di missioni, come quelle degli altri gruppi, dopo un po' diventano noiose e ripetitive.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma se per costruire il teletrasportatore mi faccio aiutare dai minuteman "accetto" di fare il loro finale? o posso farmi aiutare da loro e poi scegliere di fare un altro finale (ad es. dei railroad)???
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ma se per costruire il teletrasportatore mi faccio aiutare dai minuteman "accetto" di fare il loro finale? o posso farmi aiutare da loro e poi scegliere di fare un altro finale (ad es. dei railroad)???
Da quanto ho capito farai il relativo finale. Per quanto credo cambi poco tale finale..


Pensa che io solo ieri ho continuato la missione principale costruendo il teletrasportatore.. Questo perchè le missioni secondarie mi stavano venendo a noia per la ripetitività dei luoghi dove venivo mandato.. e poi perchè ad un certo punto vorrei "quagliare". Terminare il gioco insomma :D..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Vi "regalo" altri video.


Qui il titolo ci stava tutto.



Qui mi sono divertito un pò con bombe, bombole e bombolette :D. Solo successivamente mi sono reso conto che avrei potuto spostare gli oggetti tenendo premuto X :p. Ma va bene cosi'.. Notare le due bombole che, maledette, si vanno ad infilare esattamente nei due buchi del ponte. Se lo volevo fare apposta non ci riuscivo!




Qui un altro divertente bug

 
  • Like
Reactions: sas e Dalitro

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
A proposito dello spostare gli oggetti tenendo premuto X, devo dire che è una cosa davvero ben fatta da parte di Bethesda..
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
A proposito dello spostare gli oggetti tenendo premuto X, devo dire che è una cosa davvero ben fatta da parte di Bethesda..
Io così mi sono fregato un fucile gauss dal prydwae o come si scrive:p:D:D:D
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Cioè? Tipo un bug?


PS: mai usato il gauss.. :p
sai teagan? Quello che ti vende gli equipaggiamenti della confraternita, se scassini la porta puoi entrare li dentro e sul bancone ci sono il Gauss le munizioni per il Gauss e un casco x01. Se ti accovacci entri vai vicino al bancone premi x ed esci dalla stanza con il Gauss dopo vai in un posto isolato lo lasci cadere per terra e poi lo rubi in modo che nessuno ti veda. Lo puoi fare da per tutto, ad esempio a goodneighbour dove ti puoi fregare un fatman dal robot.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
se scassini la porta
Io ancora non ho capito quando sarò in grado, o se lo sono già, di scassinare le porte senza che se ne accorgano.. Pensa che a Goodneighbor ho ancora le tre porte dei magazzini chiuse per il timore che mi becchino e mi facciano un mazzo tanto..
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Io ancora non ho capito quando sarò in grado, o se lo sono già, di scassinare le porte senza che se ne accorgano.. Pensa che a Goodneighbor ho ancora le tre porte dei magazzini chiuse per il timore che mi becchino e mi facciano un mazzo tanto..
Io non ho nessun pero che mi migliora nella furtività, quando stavo scassinando in modalità furtiva mi hanno beccato ed è uscito un messaggio che diceva tipo che teagan mi era ostile però è rimasto tutto uguale, si comporta come prima:)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Io non ho nessun pero che mi migliora nella furtività, quando stavo scassinando in modalità furtiva mi hanno beccato ed è uscito un messaggio che diceva tipo che teagan mi era ostile però è rimasto tutto uguale, si comporta come prima:)
Ah ecco.. forse in quel luogo rischi meno che si rivoltino tutti contro di te..



PS: cmq ora sto a livello 80, con ben sette perk da abilitare:eek:..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
Io ancora non ho capito quando sarò in grado, o se lo sono già, di scassinare le porte senza che se ne accorgano.. Pensa che a Goodneighbor ho ancora le tre porte dei magazzini chiuse per il timore che mi becchino e mi facciano un mazzo tanto..
Non ho capito. Basta che sei in modalità furtiva e risulti "nascosto" e le puoi scassinare senza problemi. Stesso identico copione i Skyrim (che però tu forse non avevi giocato).
 
  • Like
Reactions: weILL e sas

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Non ho capito. Basta che sei in modalità furtiva e risulti "nascosto" e le puoi scassinare senza problemi. Stesso identico copione i Skyrim (che però tu forse non avevi giocato).
Ma pensa te :D.. Sapevo della modalità "furto" ma pensavo valesse solo con le persone. Nel frattempo non ho mai abilitato i perk relativi quindi mi tenevo alla larga.

Evidentemente non ho mai giocato a Skyrim :D..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
Ma pensa te :D.. Sapevo della modalità "furto" ma pensavo valesse solo con le persone. Nel frattempo non ho mai abilitato i perk relativi quindi mi tenevo alla larga.

Evidentemente non ho mai giocato a Skyrim :D..
Ma anche senza abilitare alcun perk. Basta che schiacci R3 e sei in modalità furtiva. Chiaro che poi ci sono i vari perk per migliorarla, ma non li ho attivati nemmeno io.
 
  • Like
Reactions: sas

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,858
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online