Topic Allenatori

@leo83 Io l'avevo lasciato in panchina per fare in modo che completasse tutti i legami tattici con l'allenatore... e ora infatti li ha tutti.
Però il TS rimane sempre a 98.
Dici quindi che c'è bisogno di altre partite nonostante tutto?

Qualcuno ha Ranieri?vorrei prenderlo x la mia squadra di 18-24anni che voglio fare mista fra neri ed oro..

@leo83 Io l'avevo lasciato in panchina per fare in modo che completasse tutti i legami tattici con l'allenatore... e ora infatti li ha tutti.
Però il TS rimane sempre a 98.
Dici quindi che c'è bisogno di altre partite nonostante tutto?
prova a farlo giocare anche a TS 98 per un po'...dopo qualche partita DOVREBBE arrivare a 99...
che allenatore hai??

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
prova a farlo giocare anche a TS 98 per un po'...dopo qualche partita DOVREBBE arrivare a 99...
che allenatore hai??

SIMEONE col nuovo modulo.
Avevo quello col vecchio modulo prima, ma alla fine la rosa a disposizione si presta meglio per il nuovo modulo e quindi l'altro ieri ho aggiornato SIMEONE.

Proverò qualche altra partita infatti, senza troppi patemi... più che altro volevo capire i motivi di quel TS 98 con tutti i legami tattici su tutti i giocatori visto che non mi era mai successo prima.
Qualsiasi giocatore inserivo con tutti i legami completi era sempre e comunque a 99 il TS, salvo metterli fuori ruolo...

• Mi piace
Reazioni: leo83
Avevo quello col vecchio modulo prima, ma alla fine la rosa a disposizione si presta meglio per il nuovo modulo e quindi l'altro ieri ho aggiornato SIMEONE.

Proverò qualche altra partita infatti, senza troppi patemi... più che altro volevo capire i motivi di quel TS 98 con tutti i legami tattici su tutti i giocatori visto che non mi era mai successo prima.
Qualsiasi giocatore inserivo con tutti i legami completi era sempre e comunque a 99 il TS, salvo metterli fuori ruolo...
Infatti...prova
cmq alcuni giocatori si trovano già con legami tattici a 99 senza nemmeno fare una partita forse hanno un vantaggio rispetto ad uno che aveva 75 e anche crescendo a 99 simeone si trova meglio con l'altro ...boo....

• Mi piace
Prova a fare una squadra in BASE ALLO SPIRITO DI SQUADRA AUTO....
SECONDO ME LO TIENE FUORI ... ;)

Prova a fare una squadra in BASE ALLO SPIRITO DI SQUADRA AUTO....
SECONDO ME LO TIENE FUORI ... ;)

Alla fine ho fatto giusto TRE partite ed è tornato a TS 99.
Non che sia cambiato nulla nei legami tattici dei giocatori o nella familiarità dell'Allenatore...
Boh, sarà migliorato per inerzia qualcosa di non scritto...!

Qualcuno ha Ranieri?vorrei prenderlo x la mia squadra di 18-24anni che voglio fare mista fra neri ed oro..
L'ho preso io nel secondo account per la squadra oro.. A me piace molto, poi l'ho impostato con 2 vere punte molto fisiche per sfruttare i cross, inutile avere punte veloci dato che ha possesso palla, fino ad ora molto soddisfatto e il ts è solo a 70

• Mi piace
Reazioni: solojuve
L'ho preso io nel secondo account per la squadra oro.. A me piace molto, poi l'ho impostato con 2 vere punte molto fisiche per sfruttare i cross, inutile avere punte veloci dato che ha possesso palla, fino ad ora molto soddisfatto e il ts è solo a 70
Grazie ora lo prendo a Ranieri ,dato che io faccio molto possesso palla, con parecchi cross

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Ho un dubbio:

Allenatore con 100% di Familiarità
Giocatori schierati TUTTI nei loro ruoli con tutti i legami tattici attivati.
Ma il TS rimane a 98...

Poi mi capita di mettere un giocatore più scarso e non proprio nel suo ruolo dalla panchina e il TS va a 99...

Com'è sta storia?!
Ho letto da qualche parte che conta anche l'affinità tra i vari giocatori. Direi che l'unica spiegazione può essere quella...

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal e leo83
Ho letto da qualche parte che conta anche l'affinità tra i vari giocatori. Direi che l'unica spiegazione può essere quella...[/QUOTE
Concordo..anche il livello di un giocatore potrebbe influire ...e sicuramente anche il modo di giocare... es abilità giocatore tocco di prima va benessimo con un allenatore che usa il contropiede ...

Alla fine ho fatto giusto TRE partite ed è tornato a TS 99.
Non che sia cambiato nulla nei legami tattici dei giocatori o nella familiarità dell'Allenatore...
Boh, sarà migliorato per inerzia qualcosa di non scritto...!
Non confondere "le catenelle" con l'affinità ;)
Potresti avere tutti i legami tattici con l'allenatore ma avere 96 di affinità tattica: alla fine è quella che conta ;)

• Mi piace

scusa noc, ma la differenza fra questo simeone e il precedente sta solo nel MED al posto del CC perchè di fatto il modulo è uguale sia in possesso palla che non... (tralasciando il fatto del modulo al calcio d'inizio) o sbaglio? Forse i 2 DC sono leggermente più al centro della difesa...

scusa noc, ma la differenza fra questo simeone e il precedente sta solo nel MED al posto del CC perchè di fatto il modulo è uguale sia in possesso palla che non... (tralasciando il fatto del modulo al calcio d'inizio) o sbaglio? Forse i 2 DC sono leggermente più al centro della difesa...

Non proprio, col primo avevo due CL e due MED a centrocampo e tali rimanevano. Al limite si potevano cambiare i due MED in CC, ma erano dietro la linea di centocampo e non conveniva...
Aveva anche il vecchio il modulo fluido comunque, che in sostanza cambiava solo in non possesso con una delle due punte che scendeva a fare il TRQ...
Invece con questo ho due CC, un MED e due CL che diventano ESA/EDA in possesso palla... Siccome io avevo più EDA/ESA e CC che MED e CL, ho ritenuto più idoneo alla rosa il nuovo modulo. ;)

Non confondere "le catenelle" con l'affinità ;)
Potresti avere tutti i legami tattici con l'allenatore ma avere 96 di affinità tattica: alla fine è quella che conta ;)

Thanks! Dev'essere proprio quello...
Ma non ho capito dove si vede l'Affinità Tattica...?
Perchè se vado in "Dettagli Giocatore" e con L1/R1 scorro le caratteristiche, trovo Tattica Offenisva e Tattica Difensiva... ma anche lì le "barrette" delle caratteristiche si colorano nello stesso modo in cui si creano i catenacci. Infatti con i giocatori che non avevano catenacci e col tempo li hanno creati tutti, in contemporanea hanno acquisito anche tutte le "barrette" delle tattiche...

Thanks! Dev'essere proprio quello...
Ma non ho capito dove si vede l'Affinità Tattica...?
Perchè se vado in "Dettagli Giocatore" e con L1/R1 scorro le caratteristiche, trovo Tattica Offenisva e Tattica Difensiva... ma anche lì le "barrette" delle caratteristiche si colorano nello stesso modo in cui si creano i catenacci. Infatti con i giocatori che non avevano catenacci e col tempo li hanno creati tutti, in contemporanea hanno acquisito anche tutte le "barrette" delle tattiche...
Devi usare L2 e R2 se non ricordo male ;)

• Mi piace
Devi usare L2 e R2 se non ricordo male ;)

...AH!
Dopo provo... ma se non sbaglio non sono indicati quei tasti... :confused:

Edit: Come non detto, trovato! Erano infognate tra le statistiche dei giocatori, tipo gol segnati e media voto... ;)

Credo proprio sia quello il valore da tener presente a questo punto, si vede che non va di pari passo con i catenacci.

Ultima modifica:
Non proprio, col primo avevo due CL e due MED a centrocampo e tali rimanevano. Al limite si potevano cambiare i due MED in CC, ma erano dietro la linea di centocampo e non conveniva...
Aveva anche il vecchio il modulo fluido comunque, che in sostanza cambiava solo in non possesso con una delle due punte che scendeva a fare il TRQ...
Invece con questo ho due CC, un MED e due CL che diventano ESA/EDA in possesso palla... Siccome io avevo più EDA/ESA e CC che MED e CL, ho ritenuto più idoneo alla rosa il nuovo modulo. ;)
credevo avessi simeone con il 4-3-3...

credevo avessi simeone con il 4-3-3...

No prima avevo SIMEONE col 4-2-2-2 (4-4-2).
Credo fosse il "restyling" del primo CHOLO con l'aggiunta del modulo fluido, che inizialmente non aveva.
Poi è uscito quello col 4-3-3 e infine quest'ultimo col 4-3-2-1 che in sostanza sono più o meno la stessa cosa.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair