Topic Allenatori

prova simeone vedi come va x la difesa e' il top,anche se c'è da dire ke quest'anno ho imparato a difendere bene col pressing

ora ho Simeone...da due giorni... del Bosque l'ho tenuto ma con i neri non poteva gestirmi la squadra...
Mi sa che ho sbagliato allenatore.... :(

io ho del bosque ma con tante palle nere diventa dura stare sotto i 400.. chi mi consigliate? e sopratutto consigliate di creare nuova squadra o metterlo insieme a del bosque?

Se ti piace giocare con Del Bosque fai così:
Assumi un allenatore con una gestione squadra più alta e lo metti come primo allenatore, poi vai nelle tattiche e metti Del Bosque come vice...
Poi quando vai a giocare attivi la tattica che gli hai assegnato...
Spero di essermi spiegato...:D

Se ti piace giocare con Del Bosque fai così:
Assumi un allenatore con una gestione squadra più alta e lo metti come primo allenatore, poi vai nelle tattiche e metti Del Bosque come vice...
Poi quando vai a giocare attivi la tattica che gli hai assegnato...
Spero di essermi spiegato...:D
Si si ho capito cosa intendi, giusto, non ci avevo pensato!! Ottima idea

Ma il "pressing alto" corrisponde ad una linea difensiva alta???:eek:
Io avevo interpretato diversamente...:confused:
Pensavo che in questo caso i difensori pressassero più del normale...

Credo di sì, ma non me ne capisco molto quindi non prenderla come una certezza

io ho preso ieri guardiola con il 4-3-3 visto che non avevo un allenatore top e ho pescato ottimi giocatori,per ora forse perchè il mio ts è 81 non mi convince molto,mi trovo in difficolta ad andare in porta e la difesa è veramente alta,se sbagli l'anticipo con un difensore o ti scavalcano anche per sbaglio con un rimpallo a centrocampo/contrasto la gente va in porta,anche se ho fatto 3 partite solamente,stasera vedrò

Preso l'allenatore dell'Alcorcon.:eek:
Non sembra male, ha il modulo fluido da 442 va a 451 ma solo 380 gestionali.

Anche io preso un allenatore nuovo, abilità gestonali 420, ed un modulo fluido 4-3-3 che diventa 4-1-2-3 in possesso e 4-3-2-1 in non possesso, possesso palla attacco centrale, difesa pressing aggressivo sulle fasce, ho il ts ad 84 e già si muovono benissimo, se mi ci trovo lo faccio scadere e poi lo buggo con low per avere più abilità gestionali

Anche io preso un allenatore nuovo, abilità gestonali 420, ed un modulo fluido 4-3-3 che diventa 4-1-2-3 in possesso e 4-3-2-1 in non possesso, possesso palla attacco centrale, difesa pressing aggressivo sulle fasce, ho il ts ad 84 e già si muovono benissimo, se mi ci trovo lo faccio scadere e poi lo buggo con low per avere più abilità gestionali
però devi pagare i contratti di low, cioè farlo giocare come allenatore principale... o sbaglio?

però devi pagare i contratti di low, cioè farlo giocare come allenatore principale... o sbaglio?
Intendevo il bug allenatore, faccio scadere il contratto e poi dovrei avere l'allenatore che voglio (low in questo caso) con il modulo che mi piace, i costi e le abilità saranno quelle di low ma il modulo no

scusate l'ignoranza, ma come si fa a far giocare con la difesa a 3? oppure col 4141?
Devi trovare l'allenatore con la difesa a tre p con il modulo 4-1-4-1...
Se ti riferisci a guardiola devi aspettare quando gli aggiornano il modulo ma puoi avere solo un guardiola o con difesa a 3 o con difesa a 4

• Mi piace
Reazioni: Xain
Devi trovare l'allenatore con la difesa a tre p con il modulo 4-1-4-1...
Se ti riferisci a guardiola devi aspettare quando gli aggiornano il modulo ma puoi avere solo un guardiola o con difesa a 3 o con difesa a 4
si scusa esatto mi riferivo a guardiola. io ho pep col 433

Intendevo il bug allenatore, faccio scadere il contratto e poi dovrei avere l'allenatore che voglio (low in questo caso) con il modulo che mi piace, i costi e le abilità saranno quelle di low ma il modulo no
quindi se io trovo un allenatore mediocre col 4141 posso utilizzare il suo modulo e tenermi le abilità gestionali di guardiola? anche se non ha un modulo fluido?

quindi se io trovo un allenatore mediocre col 4141 posso utilizzare il suo modulo e tenermi le abilità gestionali di guardiola? anche se non ha un modulo fluido?
Io ho provato 2 volte questo "trucco" e tutte e 2 le volte non ha funzionato:mad:.. Qualcuno dice che funziona e qualcuno no

Qualcuno ha provato Ranieri (4-2-2-2)?
Io l'ho provato Fuori dal my club facendo un amichevole con un amico.. Bel modulo.. Io comunque faccio spesso così, quando esce un allenatore vado in modalità amichevole fuori dal my club e li provo;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online