Mi sto portanto appresso Preston (appreston) dopo averlo "rimoderanto": gli ho affibiato un bel fucile a doppia canna e vestiti con resistenza ai danni. Per quanto riguarda il mio personaggio ho trovato un benedetto completo metallico (non ricordo il nome, cmq ha gli spuntoni

), cosi' oltre che ben coperto non devo ogni volta selezionare i componenti per braccia, gambe e torso.. allo stesso tempo ho con me l'uniforme dell'atomo sempre buona in caso di radiazioni.
Sono ora a livello 11, ben felice di aver sviluppato il perk del "bu*io di culo" consigliatomi da the elder (troppo simpatico e godurioso quando si attiva). Tramite il relativo potenziamento ora posso scassinare anche cassaforti a livello difficile. Per i terminali mi sembra di essere ancora a medio..
Ah! Domanda per
@the elder in particolare: ma non tutti gli insiediamenti hanno l'officina o sbaglio? Ho trovato infatti un posto dove c'è modo di lavorare armature, armi, creare pozioni.. ma non essendoci l'officina non posso occuparla.. Avevo già ucciso i -pochi- mostri presenti li' ma pur girando e rigirando niente, zero officina

..