Fallout

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Chi sta giocando in questi giorni a Fallout 4 sa bene che il mondo di gioco creato da Bethesda è particolarmente esteso e ricco di contenuti.

Per venire incontro ai giocatori, un utente di Reddit ha pubblicato una dettagliata mappa in alta definizione di Fallout 4, in cui sono stati segnati con colori diversi le città, gli accampamenti, i Vault, i punti d'interesse, i Bobblehead, i magazzini e gli oggetti speciali.

Inoltre, l'intera mappa è stata colorata in base al livello delle minacce che è possibile trovare in quelle determinate aree.

Metto sotto spolier

jpg
 
  • Like
Reactions: Dalitro

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Quella del castello non l'ho ancora fatta, ho 6 o 7 missioni aperte più un paio di quelle per aiutare gli insediamenti. E devo sempre andare a Diamond City.
Comunque penso che a breve la proverò, ora sono al livello 26, anche se quasi tutti i talenti sono da nerd, comincio ad essere abbastanza tosto. Sto ripassando le locazioni che avevo scoperto ma non avevo ancora visitato, e comincio ad avere meno difficoltà. Questa mattina ho fatto fuori un detahclaw allo Sinkhole "qualcosa" senza grandi problemi.
Ho anche scoperto cosa fare dei libri non consegnati, niente di particolare....
Trovata anche un'armatura con protezione dalle radiazioni esagerata, ma intanto io continuo a girare con la mia tuta del vault originale e protezioni di cuoio, anche se tutte un po' rinforzate.
Volevo chiederti,tu che sei già ad un livello importante ed hai esplorato zone più pericolose:
L'armatura atomica,ti capita di usarla per necessità di potenza fuoco,o puoi ignorarla...gioco a diff. normale
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Volevo chiederti,tu che sei già ad un livello importante ed hai esplorato zone più pericolose:
L'armatura atomica,ti capita di usarla per necessità di potenza fuoco,o puoi ignorarla...gioco a diff. normale
Anch'io ovviamente, vista la sua lentezza e la durabilità delle "batterie",sto tenendomene alla larga. Ne ho una in officina parcheggiata dall'inizio del gioco in pratica, quella recuperata dalla prima missione. Un altro paio di queste armature le ho viste in giro.. Fatto sta che non sento per niente la necessità di usarla..
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Anch'io ovviamente, vista la sua lentezza e la durabilità delle "batterie",sto tenendomene alla larga. Ne ho una in officina parcheggiata dall'inizio del gioco in pratica, quella recuperata dalla prima missione. Un altro paio di queste armature le ho viste in giro.. Fatto sta che non sento per niente la necessità di usarla..
Io non le ho mai utilizzate,anche nei vecchi titoli ho sempre preferito armature leggere,comunque performanti,ma che mi facilitavano in furtività.
Qui anche io ho la prima atomica trovata,ma è parcheggiata in officina in condizioni pietose..Deathclaw rules..
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Seguendo le missioni dei Minutemen ora ho fatto la scorta di nuclei, ne avrò 6 almeno, quindi sto pensando di cominciare ad utilizzarla di più, è cazzuta inoltre l'ho colorata con le fiamme ed è pure tamarra a sufficienza per i miei gusti :D
Ps ne ho trovate altre due di armature ma richiedevano livelli hacker superiori al mio, che posso solo aprire terminali base
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Sono quasi a livello 12, sbloccato pure l'errante solitario.. da 260 ora trasporto fino a 310:eek:.. E ancora non mi basta hahahah..
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
No dai...si può personalizzare.
Allora ci faccio un pensierino..
Tramite i soliti giornaletti sparsi per il Commonwealth, finora ne ho trovato solo uno, ma se sono tutti simili a quello che ho trovato sono molto molto fighi, più tardi magari gli faccio uno screen, i giornaletti invece mi sembra si chiamino "hot road"
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Oggi secondo attacco ad un mio insediamento, dopo dei ghoul abbastanza tosti in una fattoria (la prima che si libera con le missioni dei Minutemen) ora finalmente mi hanno attaccato addirittura a Sanctuary che ho ben 21 punti di difesa dei predoni (3, 2 dei quali psycho e uno feccia) purtroppo o per fortuna mi sono sembrati totalmente spaesati una volta varcata la soglia dell'insediamento non hanno cercato nessun riparo e sparavano dalla lunga distanza con delle pistolettine artigianali, ho avuto modo quindi di provare il mio nuovo di pacca fucile da cecchino a cui ho aumentato considerevolmente i danni, portati a 55, un colpo secco a testa e insediamento salvato sprecando solo 3 proiettili, senza attivare nemmeno torrette mitragliatrici o senza l'aiuto dei coloni. I ghoul mi avevano fatto soffrire di più
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Volevo chiederti,tu che sei già ad un livello importante ed hai esplorato zone più pericolose:
L'armatura atomica,ti capita di usarla per necessità di potenza fuoco,o puoi ignorarla...gioco a diff. normale
Io ne ho tre o quattro, più alcuni pezzi, ma almeno per ora non le uso.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Tramite i soliti giornaletti sparsi per il Commonwealth, finora ne ho trovato solo uno, ma se sono tutti simili a quello che ho trovato sono molto molto fighi, più tardi magari gli faccio uno screen, i giornaletti invece mi sembra si chiamino "hot road"
Si, quelli per decorare l'armatura si chiamano hot rod, anche io di quelli finora ne ho trovati solo uno. Di Grognak il Barbaro, per esempio, ne ho trovati già 5.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Oggi nella missione della stazione di polizia ho fatto solo la primissima parte, rivelatasi duretta ma non di più. dopodichè, ovviamente, me ne sono andato in giro per la cittadina fregandomene della missione stessa:D.. Lento come sempre, con super-circospezione:D, armato di cecchino:eek:, mi sono divertito molto a buttare giu' i nemici. Tra questi ho anche scorto il più forte tra loro (che faceva finta di.. niente).. Abbattuto con due molotov.. maledetto sorcio rognoso hai scelto la tua fogna ed è li' che morirai hahahah.. Altra cosa che mi è capitata oggi è stata quella di disinnescare (e fottermi) le mine, prima volta che lo faccio.. In precedenza ne avevo usate un paio contro dei protectron, è li' che ho capito la loro utilità (e scoperto il divertimento nell'usarle :D) e quindi ho deciso di non farle detonare.. tutto molto bello cmq.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Qualcuno ha fatto la missione "la pattuglia perduta"? Ho delle perplessità su come finisce.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Oggi nella missione della stazione di polizia ho fatto solo la primissima parte, rivelatasi duretta ma non di più. dopodichè, ovviamente, me ne sono andato in giro per la cittadina fregandomene della missione stessa:D.. Lento come sempre, con super-circospezione:D, armato di cecchino:eek:, mi sono divertito molto a buttare giu' i nemici. Tra questi ho anche scorto il più forte tra loro (che faceva finta di.. niente).. Abbattuto con due molotov.. maledetto sorcio rognoso hai scelto la tua fogna ed è li' che morirai hahahah.. Altra cosa che mi è capitata oggi è stata quella di disinnescare (e fottermi) le mine, prima volta che lo faccio.. In precedenza ne avevo usate un paio contro dei protectron, è li' che ho capito la loro utilità (e scoperto il divertimento nell'usarle :D) e quindi ho deciso di non farle detonare.. tutto molto bello cmq.
Le mine possono essere molto utili, non semplicissime da usare. Io le ho usate un paio di volte contro i supermutanti suicidi, veramente fastidiosi.:mad:
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
ciao a tutti, stasera ho iniziato a giocare a fallout 4 (è la prima volta che gioco) , ma gli oggetti (tipo tostapane,tazza,bottiglia... quelle robe li li devo prendere o li posso lasciare li dove sono?

SPOILER :che figli di t...a hanno ammazzato la moglie e portato via il piccolo :eek::eek:.....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
ciao a tutti, stasera ho iniziato a giocare a fallout 4 (è la prima volta che gioco) , ma gli oggetti (tipo tostapane,tazza,bottiglia... quelle robe li li devo prendere o li posso lasciare li dove sono?

SPOILER :che figli di t...a hanno ammazzato la moglie e portato via il piccolo :eek::eek:.....
Diciamo che tutti gli oggetti possono servirti per recuperare i materiali di cui sono composti e che poi ti serviranno per creare gli insediamenti oltre che per potenziare armi e armature.
All'inizio li prendevo tutti, ora un po' meno. Alcuni hanno delle componenti più rare che però potrai riciclare solo quando avrai sbloccato particolari talenti.
Tieni presente che puoi sempre tornare a prenderli in un secondo momento.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ricordo che c'è la funzione apposita per gli spoiler. Pigiate il l'icona "+" e infilate il testo dentro. Oppure se lo avete già scritto lo selezionate e poi andate a usare il tasto spoiler.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Ricordo che c'è la funzione apposita per gli spoiler. Pigiate il l'icona "+" e infilate il testo dentro. Oppure se lo avete già scritto lo selezionate e poi andate a usare il tasto spoiler.
E prenditi questo benedetto gioco e comincia a giocarlo....:p;)
Comunque quello messo da Angelo80 non lo definirei un vero e proprio spoiler, è impossibile mancarlo.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
E prenditi questo benedetto gioco e comincia a giocarlo....:p;)
Comunque quello messo da Angelo80 non lo definirei un vero e proprio spoiler, è impossibile mancarlo.

Non l'ho letto, mi sono fermato a "morte" o "è morto". Poi ho distolto lo sguardo :D

Ormai ho passato l'hype iniziale. Gli amici non mi tempestano più di sms, su facebook non ho la bacheca impregnata di screen o commenti entusiastici come fino a qualche giorno fa. Pure qua giustamente ora siete più o meno tutti avanti nel gioco ergo non leggo quasi più nulla :D
Mi rimane un cavolo di amico testone che un giorno si ed uno no mi aggiorna sulle sue creazioni, ma passerà anche quello :D

Devo comunque vedere quando e se mi stufo di MGS, che comunque sto piano piano proseguendo :D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Da strafottente all'ennesima potenza della trama principale me ne sono altamente sbattuto, ho preferito aiutare sti benedetti minutemen, e il tutto mi sta prendendo una piega anomala, cioè dai
assisto alla morte di mia moglie e al rapimento di mio figlio e io preferisco aiutare gente abbigliata in modo alquanto discutibile conosciuta in modi altrettanto discutibili e nel gruppetto c'è pura una vecchia tossica hippie che ti offre delle sedute spiritiche in cambio di droga ahahaha
mi sa che è ora che cominci a fare la trama principale :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online