Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Postato un video proprio ieri su questa sezione, molto figa, l'ho beccata due volte e non so come ci si possa riparare, tra l'altro ieri ero pure a Sanctuary, avrei potuto verificare se per esempio entrando in una casa chiusa o nell'armatura atomica le radiazioni scomparivano, non ci ho pensato sarà per la prossima
Nella casa chiusa non fa nulla, ero nella zona di Alice Aberthy, o come cavolo si chiama ( quella che ti paga per raccogliere angurie và xD ), mi sono infilato nella loro fattoria ma nulla :/ devo provare in effetti con l'armatura atomica :D

• Mi piace
Reazioni: starchild
Mi sono unito anch'io al mondo Fallout...e credo non ne uscirò più fuori! :)
è davvero coinvolgente....!

ho appena scoperto Sanctuary (a parte che all'inizio credevo che l'omino sulla bussola fosse un nemico, per cui c'ho impiegato tipo mezz'ora perchè mi muovevo con moooolta cautela..ahahha) ...
due piccoli consigli:
-conviene smontare tutte le case riciclabili e costruire tutto da nuovo o tenerne qualcuna per il futuro insediamento?
- non riesco a trovare il cristallo per il segnalatore di reclutamento: c'è speranza di trovarlo a Sanctuary (l'ho girata in lungo e in largo) oppure no?
In giro se ne trovano, a Sanctuary mi pare di no. Ma comunque non ti consiglierei di partire subito con gli insediamenti, rischi di non doverci dedicare troppo tempo.

• Mi piace
Reazioni: renzo1384
Postato un video proprio ieri su questa sezione, molto figa, l'ho beccata due volte e non so come ci si possa riparare, tra l'altro ieri ero pure a Sanctuary, avrei potuto verificare se per esempio entrando in una casa chiusa o nell'armatura atomica le radiazioni scomparivano, non ci ho pensato sarà per la prossima
Credo che entrando in qualche costruzione di cemento "chiusa", tipo la casa dei lavoratori o il museo a Concord, per citarne un paio fra le prime che si incontrano, si evitino le radiazioni.
E poi c'è sempre il Vault111, volendo.
Comunque quelle poche radiazioni non creano problemi, anche se state all'aperto finchè non smette ne beccate meno che se affrontate a distanza ravvicinata un gruppo di ghoul, o se vi avvicinate troppo a qualche bidone radiattivo. Per non parlare di quando incontrerete certi nemici....

Un consiglio che mi sento di dare a tutti.
Prendete il talento idiot savant.
Mi pare occorra la Fortuna a 5, poi già al primo grado moltiplica OCCASIONALMENTE i PE ottenuti con qualsiasi azione (creare cibo, hackerare terminali, scassinare serrature, uccidere nemici, ecc...) per 3. E, al secondo livello, per 5.
La frequenza con cui accade è inversamente proporzionale alla propria Intelligenza, ma anche con me che ho l'Intelligenza a 7 non capita poi troppo raramente.
E se vi capita quando chiudete una missione sono veramente tanti PE.
Questa mattina chiudendo una semplice missione di ripulitura di una locazione che già conoscevo richiestami dai coloni di un insediamento ho preso oltre 1200 PE. In pratica avevo appena fatto il livello 20 e, in un colpo solo, sono quasi al 21.
Ho appena attivato questo perk su tuo consiglio, dopo averlo "puntato" un paio di livelli fa. Ora sono a livello 10 e sto seguendo la storia dei minuteman.

Sto ripulendo la CORVEGA,ammazza che livelli,sali scendi in continuazione..
ho beccato pure una statuetta,ora sono in cerca di una cassaforte..ho trovato le chiavi..:cool:
Beccata la prima tempesta,indossando la maschera antigas,che mi segnala resistenza a radiazioni,sono rimasto all'esterno senza problemi,insomma sono angoscianti ma non limitanti a livello di salute.

ho beccato pure una statuetta,ora sono in cerca di una cassaforte..ho trovato le chiavi..:cool:
Beccata la prima tempesta,indossando la maschera antigas,che mi segnala resistenza a radiazioni,sono rimasto all'esterno senza problemi,insomma sono angoscianti ma non limitanti a livello di salute.
La trovo comunque molto dannosa: dopo una bella e salutare nuotatina e forse un incontro ravvicinato con 5-6 ghoul non riuscendo ad evitare il corpo a corpo è forse la cosa più dannosa a livello di radiazioni, in tutti e tre i casi ho sempre bisogno di un bel rad away dopo

Una statuetta quasi in cielo, se ricordo bene.....

La trovo comunque molto dannosa: dopo una bella e salutare nuotatina e forse un incontro ravvicinato con 5-6 ghoul non riuscendo ad evitare il corpo a corpo è forse la cosa più dannosa a livello di radiazioni, in tutti e tre i casi ho sempre bisogno di un bel rad away dopo
2015-11-21-01-06-48--1407250376.jpeg
Mitico rad-away...

Più vado avanti (anche se oggi mi sa che mi prenderò una pausa, altrimenti ci passo di nuovo tutto il weekend, al limite qualche partitina a Pes) mi rendo conto di quanto, seppur la mappa sia meno estesa che in passato, le locazioni sia più ravvicinate e, soprattutto, ce ne siano molte veramente complesse e varie. @cujo74 ha parlato dello stabilimento Corvega, ma avete già visitato, per esempio, il Rifugio del Sindaco di Boston, il Percorso di Addestramento della Guardia Nazionale o il Medford Memorial Hospital, giusto per citarne alcune di quelle che ho visto di recente?

Vedo che nemmeno tu sei riuscito ad andare in doppia cifra a coloni in un insediamento, secondo te è possibile arrivare a più di 10 i il massimo è 9?
Io non ci ho ancora provato. Ho disattivato i trasmettitori negli insediamenti dove li ho proprio perchè, almeno per ora, non voglio passare il tempo fra un insediamento e l'altro.

• Mi piace
Reazioni: starchild
Mi sto portanto appresso Preston (appreston) dopo averlo "rimoderanto": gli ho affibiato un bel fucile a doppia canna e vestiti con resistenza ai danni. Per quanto riguarda il mio personaggio ho trovato un benedetto completo metallico (non ricordo il nome, cmq ha gli spuntoni :D), cosi' oltre che ben coperto non devo ogni volta selezionare i componenti per braccia, gambe e torso.. allo stesso tempo ho con me l'uniforme dell'atomo sempre buona in caso di radiazioni.

Sono ora a livello 11, ben felice di aver sviluppato il perk del "bu*io di culo" consigliatomi da the elder (troppo simpatico e godurioso quando si attiva). Tramite il relativo potenziamento ora posso scassinare anche cassaforti a livello difficile. Per i terminali mi sembra di essere ancora a medio..

Ah! Domanda per @the elder in particolare: ma non tutti gli insiediamenti hanno l'officina o sbaglio? Ho trovato infatti un posto dove c'è modo di lavorare armature, armi, creare pozioni.. ma non essendoci l'officina non posso occuparla.. Avevo già ucciso i -pochi- mostri presenti li' ma pur girando e rigirando niente, zero officina:mad::mad:..

Mi sto portanto appresso Preston (appreston) dopo averlo "rimoderanto": gli ho affibiato un bel fucile a doppia canna e vestiti con resistenza ai danni. Per quanto riguarda il mio personaggio ho trovato un benedetto completo metallico (non ricordo il nome, cmq ha gli spuntoni :D), cosi' oltre che ben coperto non devo ogni volta selezionare i componenti per braccia, gambe e torso.. allo stesso tempo ho con me l'uniforme dell'atomo sempre buona in caso di radiazioni.

Sono ora a livello 11, ben felice di aver sviluppato il perk del "bu*io di culo" consigliatomi da the elder (troppo simpatico e godurioso quando si attiva). Tramite il relativo potenziamento ora posso scassinare anche cassaforti a livello difficile. Per i terminali mi sembra di essere ancora a medio..

Ah! Domanda per @the elder in particolare: ma non tutti gli insiediamenti hanno l'officina o sbaglio? Ho trovato infatti un posto dove c'è modo di lavorare armature, armi, creare pozioni.. ma non essendoci l'officina non posso occuparla.. Avevo già ucciso i -pochi- mostri presenti li' ma pur girando e rigirando niente, zero officina:mad::mad:..
Riguardo alla tua domanda, ieri girovagando ho trovato un'insediamento ( parte est della mappa, a sud del vault 111, dove c'era un Mr. Handy che girovagava intorno ripentendo frasi del tipo " oh fantastico, futuristico ecc ecc" e con Ghoul e Scarafaggi dentro le altre case. Al centro di questo insediamento c'è un grosso capanno dove all'interno c'è il laboratorio per le droghe e per le armi ma non l'officina :/ quindi forse è come dici tu.

p.s scusate, ma qualcuno di voi ha trovato l'Alien Blaster??? *_*

Mi fa morire il verso che va quando ti moltiplica i PE....:p

Si, in certe locazioni ci sono dei banchi di lavoro ma non l'officina, quindi niente insediamento. Ma non ti preoccupare, io ne ho già 12 alleati e 2 da andare a liberare, e non sono certo gli ultimi.

Però girare con il compagno è un po' da coniglio....mi pare che non possa nemmeno morire.
Si va da soli con il talento errante solitario.

Mi fa morire il verso che va quando ti moltiplica i PE....:p

Ma non ti preoccupare, io ne ho già 12 alleati e 2 da andare a liberare, e non sono certo gli ultimi.
Non mi preoccupavo tanto del non poter aumentare le mie "postazioni", chiedevo solo perchè ci tengo a "concludere" bene una determinata zona. Insomma quasi a mò di "missione completa". Mi sembrava strano ma evidentamente è cosi' e basta. In pratica il gioco ti trolla, va bene:D..

Però girare con il compagno è un po' da coniglio....mi pare che non possa nemmeno morire.
Naaa.. Si', può tornare utile a volte per abbattere qualche nemico (che poi come dici tu se lo uccide il compagno non ti dà esperienza :p), ma io lo faccio per compagnia.. e soprattutto per portare più oggetti (!!!!). Cmq confermo che il compagno di viaggio non può morire.. ma può rimare ferito e quindi bloccato fino a quando non lo curi ;).
PS a riguardo: che poi ci vuole una pazienza, data la loro "intelligenza artificiale"o_O...

Si va da soli con il talento errante solitario.
E' quello che tenendo premuto R1 ti indica la strada? Oppure.. spiegamelo..

E' quello che tenendo premuto R1 ti indica la strada? Oppure.. spiegamelo..

No, è quello che se viaggi da solo ti da -15% di danni subiti e + 25% di peso trasportabile. Al primo livello che è quello che ho io attualmente. Al secondo livello -30% danni subiti e +50% peso trasportabile e al terzo +25% danni inflitti.
Serve Carisma 3.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,525
Ultimo utente registrato
Uu88eelive