PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,504
113
Tutto molto bello ci mancherebbe, ma più che protesta io la chiamerei nostalgia, una vera protesta sarebbe non comprare pes l'anno prossimo, cosa che ho fatto io con Fifa dopo che i bug del 2013 mi avevano fuso la ps3, ora solo pes o niente per me, preferisco non avere le rose aggiornate piuttosto che un gioco che mi rompe la console

Mi sa che volente o nolente sarò costretto a seguire anche la protesta di cui parli tu. Io gioco ancora su old gen e non ci penso nemmeno ad acquistare una nuova console finché non vedrò giochi di calcio all'altezza del cambio generazionale.
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Una cortesia:

Qualcuno saprebbe dirmi i trasferimenti mancanti per Serie A,Premier e Liga? Della serie B onestamente mi interessa poco...

Voglio sapere se e' tutto risolvibile manualmente in una decina di minuti o se sono molti i giocatori da spostare..

Anche perchè la prima volta c ho messo 2giorni ed ora ho tutto perfetto...a questo punto forse non mi conviene aggiornare!
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Bonola mi credi se ti dico che io i filtranti non li uso mai...vado di x nello spazio...mi piacerebbe impararlo ad usare
Non usi nemmeno i filtranti base? Come nella realtà sono l'apertura di azioni stupende. Senza filtranti non mi divertirei.

Credo che tutti sappiate che il giocatore che alza il braccio vuole filtrante alto. Braccio basso vuole filtrante basso. Non è una regola. Ma quando alzano il braccio scattano a cercare palla da filtrante.
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
ma ha creato da zero i giocatori e poi ha fatto il copia base.. oppure ha modificato i giocatori gia esistenti in squadre fake e poi cliccato sul copia base ?

Cercherò di spiegarti il sistema tortuoso che abbiamo adottato:
Prima abbiamo simulato un paio anni di lega peu per avere un ipotetico classifica della forza, quindi il Bayern M. lo abbiamo messo al posto del garnetova che è risultata la più forte.
Come riferimento dei club tedesco abbiamo usato il sito transfer market.
Per l editing dei giocatori premettiamo che tanti li trovi già nel gioco e soprattutto i più famosi. Per gli altri abbiamo guardato la forza della squadra, mi spiego neuer e il più forte ed a 91 il portiere dell Augusta è chiaramente tra i più scarsi (visto che transfer market li mette in ordine) e gli abbiamo dato un valore medio di 72 come le squadre scarse in Spagna. Siamo andati poi in cerca di un portiere simile a questo valore nel database del gioco e gli abbiamo modificato le cose basilari tipo nazionalità, altezza.
Tieni presente ripeto che la maggior parte dei giocatori forti o famosi esistono già ed avere il 2 portiere dello Stoccarda fatto bene ... Chissenefrega
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Non usi nemmeno i filtranti base? Come nella realtà sono l'apertura di azioni stupende. Senza filtranti non mi divertirei.

Credo che tutti sappiate che il giocatore che alza il braccio vuole filtrante alto. Braccio basso vuole filtrante basso. Non è una regola. Ma quando alzano il braccio scattano a cercare palla da filtrante.

questione di abitudine...alla fine in full manual la x fa anche da filtrante
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ieri sera [pag. 11] un paio di video li ho messi ma per dare giusto un'idea. Non ho fatto troppi esperimenti ad minchiam perchè giocavo la champions :D e non avevo tempo per fare altre partite.
Ho postato solo le azioni concretizzate o quasi ma per tutte le 4 partite il filtrante si è ben comportato.
Se però ti riferivi ad un tutorial, allora i miei scampoli di video non vanno bene.
Si li ho visti grazie. Ma a me non vanno fluidi come te. Spiegacelo un po. Mistero.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Davvero ? Io non ne vedo piu' ma forse dipende dal livello e dalla competizione. Io gioco per lo piu' amichevoli a livell campione,disattivo le emozioni, boh per me si e' ripresa la "scia" di pes 15, tra l altro hanno migliorato la fisica del pallone su cross,lanci, e rimbalzi. Boh, per me quella frenesia o zig zag giocando a -2 e' quasi svanita.E' tutto piu' naturale adesso,non vedo anomalia hei movimenti, anche quei saltellini ad ogni tocco adesso ridottissimi. L unico rammarico sta nella mancanza di andare di spalla con la levetta o con quell stesso R2 usato per i contr aerei.

Allora confermo pes diverse. Ieri ne ho contati 13 sciate inutili senza avversari da parte della cpu. In una sola partita. KONAMI ha rifilato a me versione bacata. :D
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
2015-10-30_133742-png.38983

Scusate ragazzi, io di inglese mastico poco... ma - a parte che parla di rilascio entro ...la fine del'anno! - qui per caso c'è scritto che tutte le modifiche che abbiamo fatto o faremo dopo aver installato il DLC1.0 saranno resettate quando esce il 2.0??!! :eek: Ditemi che ho capito male...

io ho capito che non bisogna toccar nulla, quando esce il DLC2 ti recupera tutto quello perso con il DLC1
MA
che tutto quello che toccate dopo il DLC1 viene cancellato

il dubbio è : e io che non ho installato il DLC1, come si comporterà ?

FIGA ENTRO L'ANNO !!!! :D :D :D
è GRAVISSIMO, ma anche gli altri anni era una merda così ?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
mi sento un folle a leggere i vostri commenti... domanda... chi dice di aver giocato a -2 e trova miglioramenti HA SEMPRE GIOCATO A -2 oppure ci sta provando solo post patch? Perchè io avrei fatto centinaia di amichevoli a -2 e vi posso assicurare che A PARER MIO non è cambiato nulla...ma vi giuro proprio niente ... poi sarò matto io... tiri potenti e formidabili , cpu soliti gol , alcune partite fantastiche altre troppo frenetiche con mille tiri in porta, arbitri inesistenti..... non vedo l'ora di cominciare la ML ma ancora non ho delle rose aggiornate dopo mesi... leggevo di @ninosbangif che ha trovato delle cose resettate nel campionato argentino, non ho coraggio di andare a guardare perchè anche io mi ero editato tutto praticamente a parte la serie B...se vado a guardare bestemmio ancora di più e non è il caso... però vorrei davvero capire senza ironia eh giuro, come fate a dire che è cambiato , tanto, in meglio?


Visualizza allegato 38979
Forse perché le cose che vedevamo erano diverse. La velocità è rimasta. Vedo ridotta le brusche accelerazioni.
 

REPETITA IUVANT

Primi Calci
30 Ottobre 2015
11
2
3
Xbox Gamertag
REPETITA IUVANT
Volevo proporvi una cosa , premettendo però.... Quest anno pes 2016 mi ha deluso profondamente adrenalinico impulsivo per le recensioni, molte delle quali si sono rivelate completamente fasulle, avrei l intenzione di rivolgermi all'associazione consumatori internazionale che risiede a Roma per il rimborso se pur parziale del gioco, ma servono molte firme. I motivi sono semplici:
1 il gaming "fox engime" non è in grado di supportare dati di gioco, forse, sufficientemente onlinee ma insufficientemente onlinee.
2 I continui errori delle patch Edition non possono essere digerite da una comunità cosi vasta presente in tutto il mondo.
PS: Ragazzi per lo meno li spostiamo un po' mandandoli qualche spina.
Aprirò una pagina facebook tra poche settimane chi aderisce perlomeno alla negatività delle azioni Konami metta un mi piace qui cosi che possa portare avanti il progetto.
Io come tanti di voi ho detto basta!!...
Mandiamo delle rose con tante spine facendo in modo che konami si svegli un po'. Ciao ragazzi.

ciao...sei capitato nel momento peggiore...scherzo...
Ne soono al corrente tarassato
 
  • Like
Reactions: jack87 e Bonola MM1

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
mi sento un folle a leggere i vostri commenti... domanda... chi dice di aver giocato a -2 e trova miglioramenti HA SEMPRE GIOCATO A -2 oppure ci sta provando solo post patch? Perchè io avrei fatto centinaia di amichevoli a -2 e vi posso assicurare che A PARER MIO non è cambiato nulla...ma vi giuro proprio niente ... poi sarò matto io... tiri potenti e formidabili , cpu soliti gol , alcune partite fantastiche altre troppo frenetiche con mille tiri in porta, arbitri inesistenti..... non vedo l'ora di cominciare la ML ma ancora non ho delle rose aggiornate dopo mesi... leggevo di @ninosbangif che ha trovato delle cose resettate nel campionato argentino, non ho coraggio di andare a guardare perchè anche io mi ero editato tutto praticamente a parte la serie B...se vado a guardare bestemmio ancora di più e non è il caso... però vorrei davvero capire senza ironia eh giuro, come fate a dire che è cambiato , tanto, in meglio?


Visualizza allegato 38979

Ciao caro, non sentirti folle. Ognuno ha il suo parere.

La mia non è un'impressione, anzi.
Ho sempre giocato a -2. Qualche volta, stremato, retrocedevo a -1, ma mi partiva in testa la sigla del Benny Hill Show.
Per cui ho sempre e solamente giocato a velocità -2.

Io ho trovato delle differenze. E non sono solo impressioni, perchè quelle solitamente durano poco (ad esempio l'anno scorso, verso marzo, quando uscì la patch -ma uscì?- che corresse diosolosacosaKonamicorresse il gameplay, per un paio di giorni mi ero convinto che "sì, hanno finalmente sistemato l'arbitraggio: la cpu fa più falli". Forse nemmeno un paio, di giorni, perchè subito mi convinsi che no, quello sì fu un placebo).

Qui invece sono convinto, pad alla mano, che delle piccole correzioni siano state fatte.
Prima la velocità -2 era solamente lo stesso gioco, ma semplicemente rallentato. Risultato: i comandi rispondevano in ritardo e la frenesia, esatto, rimaneva tale e quale, ma solo al ralenty. Non sempre perchè in alcuni frangenti il gioco schizzava a velocità 0 e non cambiava proprio nulla.
Post-Patch invece adesso io ho un gioco più consono a come piace a me. Certo, siamo un abisso comunque dal mio gioco ideale, o comunque alla fisicità di Pes 2015, ma io lo trovo più ragionato, più fisico, si imbastisce una manovra, e di conseguenza anche i risultati (e questo è un dato oggettivo, statistico) sono più umani.
Bada, ho detto "più" rispetto a prima, non "adesso sì che il gioco è magnifico".
Tieni presente che sto continuando a giocare solo offline, e solo Master League.

Ovvio che non mi trovo al cospetto di una simulazione come piacerebbe, e come potevano fare se avessero evoluto il 2015 nella giusta direzione. Ma rispetto a prima non ho più la sensazione di giocare al gioco per Ps4 di Capitan Tsubasa (Holly & Benji).

Per il resto, che cosa posso dirti?
Questa è una mia convinzione e non la trovo assolutamente un'illusione, perchè ho sempre giocato a -2 trovando comunque il gioco una matarellata continua negli zebedei, di una noia indescrivibile, e adesso invece lo trovo cambiato.
Non rivoluzionato, non stravolto, non rivoltato come un guanto, ma semplicemente vedo applicate quelle piccolissime modifiche che, visto il titolo al D1 come era uscito, a me stanno non bene ma benissimo.

Per tutto il resto, a tua disposizione ;)
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
Volevo proporvi una cosa , premettendo però.... Quest anno pes 2016 mi ha deluso profondamente adrenalinico impulsivo per le recensioni, molte delle quali si sono rivelate completamente fasulle, avrei l intenzione di rivolgermi all'associazione consumatori internazionale che risiede a Roma per il rimborso se pur parziale del gioco, ma servono molte firme. I motivi sono semplici:
1 il gaming "fox engime" non è in grado di supportare dati di gioco, forse, sufficientemente onlinee ma insufficientemente onlinee.
2 I continui errori delle patch Edition non possono essere digerite da una comunità cosi vasta presente in tutto il mondo.
PS: Ragazzi per lo meno li spostiamo un po' mandandoli qualche spina.
Aprirò una pagina facebook tra poche settimane chi aderisce perlomeno alla negatività delle azioni Konami metta un mi piace qui cosi che possa portare avanti il progetto.
Io come tanti di voi ho detto basta!!...
Mandiamo delle rose con tante spine facendo in modo che konami si svegli un po'. Ciao ragazzi.

purtroppo non servirà a nulla.
secondo me c'è qualcosa all'interno di KONAMI che noi dall'esterno non possiamo sapere.
anche perchè un qualsiasi utente del forum per correggere i trasferimenti e creare 3 squadre di B ci mette una giornata.
la KONAMI è una multinazionale con fatturato di milioni e in 3 mesi non ci riesce?
ci sono troppo cose che non mi convincono
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Mbaye per cortesia se riesci togli il caps lock quando scrivi, su internet equivale ad urlare e può infastidire.
ok scusa...
comunque errore mio non sapevo che quest'anno l'intro per l'europa league era cambiata....quindi si l'hanno messa pure su ps4 :)

allora vedendo la situazione con piu calma dopo lo sconcerto di ieri (a proposito mi scuso per lo sfogo di ieri forse ho usato parole inappropriate e me ne scuso se ho urtato qualcuno, non mi appartiene quel linguaggio)
sono contento che tutte le modifiche fatte da noi SON RIMASTE (tranne le capigliature vabbè ma in 10 minuti le sistemo)
volevo chiedere: anche le convocazioni nazionali tornano default (visto che non le ho ancora fatte)?

però cavolo menomale che kit, loghi nomi giocatori delle squadre brasiliane, nomi giocatori delle nazionali, nomi stadi e nomi allenatori rimangono tutto ok dopo i DLC :)
è un vero peccato per il mercato aggiornato al 30 agosto perchè se no pes era pronto per giocare come si deve!
comunque non è stato un errore ma come recita il comunicato è stato voluto da konami aggiornare il mercato al 30 e NON al 31 agosto...chissà per quale inspiegabile motivo :( e ora dicono trattasi di un errore per tenere buona la gente quindi credo che il prossimo dlc sia il solito a marzo e per melo etc bisogna aspettare quello (tralasciando che nel milan non c'è piu NIANG ma ci sono matri e cutrone vabbè e nell'inter capitan icardi sta in tribuna)
volevo chiedere una cosa:

visto che odio le fake e quindi procederò cosi sposto BRESCIA in B e ganzoraccio in altre europee poi ho salvato tutti i player di teramo e catania in giocatori creati e li assegno a teramo e catania e fa niente se poi ci sarà un calaio nel catania e uno nello spezia e un rosina nel bari e uno nel catania però almeno la b sarà con tutti giocatori originali

e la mia domanda è visto che ho reso originale tutto il gioco (a parte LEGA PEU e le altre 2 leghe fake ma quelle le lascio cosi perchè mi rifiuto di crearmi 3 campionati da 0 tanto basta che in master o campionato scelgo l'opzione altre leghe NO e sto a posto quelle squadre non esistono)
mi da fastidio avere il ganzoraccio in altre squadre europee...volevo chiedere se è POSSIBILE SPOSTARLO IN ALTRE squadre AMERICANE???
se si puo gli creerei sopra l'orlando city di kakà e sto a posto cosi

MI FATE SAPERE QUESTA COSA per piacere, starò via per un po da casa e anon ho tempo di provare...qualcuno gentilmente puo provare a vedere se si puo spostare il ganzoraccio da altre squadre europee a altre squadre americane
GRAZIE
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
a me I NOMI DEGLI ALLENATORI
I NOMI DEGLI STADI
I LOGHI E LE DIVISE SON RIMASTI TUTTI OK!!!!

Hai ragione, ho controllato nell'edit, non è cambiato nulla.
Giusto le capigliature: Pestrin della Salernitana è pelato, e qui ha una folta chioma. Me l'hanno riportato allo stato originario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,291
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12