PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il Grande Mao

Primi Calci
20 Settembre 2012
9
0
1
Credo sia possibile che il fatto di perdere le modifiche si riferisca solo agli utenti che avevano fatto modifiche in precedenza ed ora sono andate perse.
[...]
Quindi credo che per ripristinare i dati, questi utenti dovranno cancellare i dati modificati attuali per utilizzare il file di backup, perdendo quindi le nuove modifiche. Non ne sono sicuro, ma credo ci siano possibilità che il comunicato vada preso in questo modo.

Quindi tu la interpreti che sarà opzionale, se ho ben capito. In pratica consentirebbero di scegliere se ripristinare il backup ai dati modificati pre-DLC 1.0 o se tenersi le modifiche fatte successivamente (rinunciando in tal modo a recuperare i vecchi dati sballati dal primo DLC)...
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Si li ho visti grazie. Ma a me non vanno fluidi come te. Spiegacelo un po. Mistero.
Non ho avuto tempo per verificare il comando al microscopio. Andavo ad abitudine, come lo giocavo (o provavo a giocarlo) nella demo.
Se la meccanica è rimasta la stessa dalla demo in poi (e penso di si), non è come lo scorso anno: ora devi tenere premuto /\ per tutta la descrizione della traiettoria con RS: triangolo da la potenza e la gittata al colpo, RS la traiettoria. Almeno dalla demo in poi era così.
Se lo scorso anno triangolo ed RS erano in sequenza ora sono sovrapposti e vanno coordinati al meglio.

[edit] oppss.. Che rinco... Ovviamente LS [e non RS]:oops::D
 
Ultima modifica:

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
riteniamoci fortunati che non ti faccia scoppiare la playstation!
ha fatto più danni della grandine
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
COME OGNI ANNO IL FILE OP MODIFICATO DA NOI CON I SALVATAGGI A CREATI SBALLANO E DOPO IL DLC CI RITROVIAMO AD ESEMPIO A MACEK DELLA JUVE UNO DEI SALVATI DEI CREATI PARLO DEL VOLTO VEDETE SE ANCHE A VOI TRAPP E ALCUNI DELLA JUVE ECC HANNO ALTRI VOLTI.
 

suto

Esordienti
5 Aprile 2014
154
109
43
bene pupi...ho appena finito il derby con la juve, vengo qui e trovo il tuo messaggio eheh
ti meriti questa chicca fresca fresca..


ed è venuto sbagliando il cross uhuhuh può proprio succedere di tutto in partita!
cmq mi hanno pestato per quasi tutta la gara!!ma fallacci da ammonizione proprio...e sono stati ammoniti un paio di volte...era proprio un derby porca miseria!
però vabbè che la juve era impostata come rivali, ma sembrava di giocare contro un bimbominkia finchè nn hanno pareggiato...scivolate su scivolate!
per lo meno dopo si sono calmati, perchè sennò ste rivalità le tolgo, se è così ogni volta..
si...io l'ho tolta per quello....3/4 avversari indemoniati che cercano di toglierti la palla...impossibile giocare..
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
vabbè mi sa che le squadre me le continuo ad editare... maglie eccetera...
per i giocatori mi faccio i trasferimenti a manina e poi cambio qualche volto con il cb seguendo il post del mitico @scenographer a cui rinnovo i complimenti ormai annui XD
 
  • Like
Reactions: scenographer

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
SE HAI SALVATO DEI COPIA BASE PER NON PERDERLI CERTI GIOCATORI SI RITROVANO I VOLTI A CERTI NUOVI DEL DLC NUOVO A ME TIPPO TRAPP AVEVA IL VOLTO DI BALZARETTI CHE AVEVO SALVATO XD METTI TRIANG0LO AD ASPETTO E RISOLVI SUCCESSE PURE NEL 15

ok ma questo tocca solo i giocatori che loro hanno modificato nuovi...
quindi bisogna fare triangolo per su quelli modificati da konami?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
ok ma questo tocca solo i giocatori che loro hanno modificato nuovi...
quindi bisogna fare triangolo per su quelli modificati da konami?
NO li devi scovare tu a chi e' quello il problema xD ahaha non a tutti ad alcuni devi scovare tu nel gioco purtroppo.
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Credo sia possibile che il fatto di perdere le modifiche si riferisca solo agli utenti che avevano fatto modifiche in precedenza ed ora sono andate perse. Questa è la traduzione del comunicato rilasciato:
E' confermato che applicare il DP1.0 causa la sovrascrittura dei dati modificati relativi alle apparenze dei giocatori (Volti, capelli e fisico).

Gli utenti che vogliono continuare ad usare i dati modificati creati prima di applicare il DP1.0, possono salvare i dati quando sarà rilasciato il DP2.0.
Per favore non cancellate il file di Backup Dei Dati Modificati che è stato creato quando avete applicato il DP1.0, necessario per il salvataggio.
Per favore non modificate dati prima di applicare il DP2.0, perchè i dati modificati creati dopo aver applicato il DP1.0 saranno cancellati quando il DP2.0 sarà applicato.
*Vi informeremo riguardo come salvare i dati modificati in un successivo annuncio.
*DP2.0 è programmato per il rilascio nel corso dell'anno.

Ci scusiamo profondamente per ogni inconveniente causato.
Quindi credo che per ripristinare i dati, questi utenti dovranno cancellare i dati modificati attuali per utilizzare il file di backup, perdendo quindi le nuove modifiche. Non ne sono sicuro, ma credo ci siano possibilità che il comunicato vada preso in questo modo.

il dubbio è sempre lo stesso.. e io che non ho installato il dlc1 ? perderò tutto quando installerò il dlc2 ?
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
C'è poco da fare... è palese il fatto che il DLC di ieri è un work in progress di quello che sarebbe dovuto uscire. Non a caso Catania e Teramo hanno giocatori fake, il che significa che ci stavano lavorando.
Non vorrei far ipotesi troppo insensate, ma secondo me, loro queste modifiche che ci ritroviamo con questo DLC ce le avevano pronte dal D1 (17 settembre) e per qualche strano motivo il lavoro svolto in seguito è andato perso. Ora mi chiedo quanto tempo ci vorrà per far uscire sto benedetto DLC 2.0 ..... Cavolo dovrebbero averlo già sistemato, se era una cosa che avevano già fatto...il che vuol dire che non avevano fatto ancora nulla o è andato perso.... Peccato però....si perdono in un bicchier d'acqua...
 
  • Like
Reactions: Mostrone

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
C'è poco da fare... è palese il fatto che il DLC di ieri è un work in progress di quello che sarebbe dovuto uscire. Non a caso Catania e Teramo hanno giocatori fake, il che significa che ci stavano lavorando.
Non vorrei far ipotesi troppo insensate, ma secondo me, loro queste modifiche che ci ritroviamo con questo DLC ce le avevano pronte dal D1 (17 settembre) e per qualche strano motivo il lavoro svolto in seguito è andato perso. Ora mi chiedo quanto tempo ci vorrà per far uscire sto benedetto DLC 2.0 ..... Cavolo dovrebbero averlo già sistemato, se era una cosa che avevano già fatto...il che vuol dire che non avevano fatto ancora nulla o è andato perso.... Peccato però....si perdono in un bicchier d'acqua...

non è andato perso nulla. ti pare che una multinazionale non faccia i salvataggi?
per me c'è stata qualche riorganizzazione interna che non sappiamo e si sono ritrovati senza programmatori prima del lancio. è un ipotesi ovviamente
 
  • Like
Reactions: Daicandemo909

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
ragazzi non esiste vendersi pes per fifa!se ti piace pes ti piace indipendentemente dal fatto che felipe melo giochi nel galatasaray o nella seconda squadra di milano!!!poi ripeto,sono vergognosi,ma a me pes 2016 piace veramente tanto,come gameplay e come grafica!fifa è orrendo!
 
  • Like
Reactions: riccio78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online