PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
È un videogioco...ma per favore dai...in italia non c è lavoro...c è il problema degli immigrati...non si arriva a fine mese e tu vuoi fare la rivoluzione per un gioco...ecco perché l italia sta nella cacca...

Avete frainteso che intendo con battagliare. Intendo, bisogna farsi sentire e lamentarsi per fargli capire che devono muoversi a porre rimedio e che queste cose non devono più succedere, nessuna rivoluzione o class action come suggeriva ieri @Great75. Anche per me quello è esagerato.
 

gianfrancopa82

Pulcini
21 Settembre 2015
53
3
8
Ragazzi possiamo fare un post dove scriviamo tutto quello ke possiamo fare x renderlo completo e potere giocare.. Tipo tutti i trasferimenti da fare e la creazione di giocatori ke nn ci sono
 

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
Konami RIP domani chiude ecc...quante minchiate devo leggere. ..

Venderanno anche con i pachinko e i pachislot ma ricordiamoci che PES 2016 al D1 ha venduto e c'era un certo MGSV.... vediamo il prossimo semestre se incrementano, considerando che non hanno nulla in cantiere e PES cade a pezzi
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Bisogna battagliare nelle sedi opportune, bisogna far sentire la propria voce, altrimenti questi se ne approfitteranno sempre di più. Non parlo solo di KONAMI, ma proprio di tutti quelli che credono di prendere in giro i loro acquirenti.

C'è un limite a tutto e questo limite ieri KONAMI lo ha oltrepassato.
D'accordissimo ma puoi fare tutte le battaglie che vuoi che tanto la Konami di turno se ne frega.
A loro interessa solo vendere e finche ci saranno numerosi utenti che preordinano il gioco loro se ne fregheranno delle tue battaglie.
Bisognerebbe essere più furbi è comprare il gioco solo quando è completo,solo allora Konami imparerebbe la lezione.
 
  • Like
Reactions: paulinho

il Grande Mao

Primi Calci
20 Settembre 2012
9
0
1
ma sono tutti impazziti in Konami. legge quà.
2015-10-30_133742-png.38983

Scusate ragazzi, io di inglese mastico poco... ma - a parte che parla di rilascio entro ...la fine del'anno! - qui per caso c'è scritto che tutte le modifiche che abbiamo fatto o faremo dopo aver installato il DLC1.0 saranno resettate quando esce il 2.0??!! :eek: Ditemi che ho capito male...
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
E i nomi degli allenatori. Avevo cambiato tutti quelli di B, delle nazionali, del campionato argentino.
Riportati allo stato originario.
Ora, siccome si sono "scusati" del problema trasferimenti, devo aspettare a ri-editare, nel caso (e mi pare il caso) preparino un altro data pack?
a me I NOMI DEGLI ALLENATORI
I NOMI DEGLI STADI
I LOGHI E LE DIVISE SON RIMASTI TUTTI OK!!!!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
L'altro ieri per la prima volta quest'anno ho quasi spento per la disperazione, ieri meh, partite più godibili ma non trovavo la velocità ideale, la zero ha una fisica della palla perfetta ma i giocatori sono troppo frenetici, la -1 e la -2 afflitte dal problema di una fisica della palla che è rallentata esattamente come i giocatori (che però sono più realistici questi ultimi) oggi invece sto facendo delle partite veramente belle a -1. Sempre più misterioso sto pes
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Un ora per mettere a posto tutte le rose con gli ultimi aggiornamenti prendete la pagina di goal transfer che va dal 30 agosto al 1 settembre e li si e no ci saranno una cinquantina (e sto esagerando )di transfer da fare tra italiani e internazionali poi prendete il brescia e lp piazzate in b con rispettivo inserimento kit poi se volete vi create aggiornate con inserimento kit anche squadre DELLA BUNDES io ho aggiunto solo leverk e dort in tutto ci ho messo due ore esatte
 
  • Like
Reactions: Olindo 28

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,581
940
113
2015-10-30_133742-png.38983

Scusate ragazzi, io di inglese mastico poco... ma - a parte che parla di rilascio entro ...la fine del'anno! - qui per caso c'è scritto che tutte le modifiche che abbiamo fatto o faremo dopo aver installato il DLC1.0 saranno resettate quando esce il 2.0??!! :eek: Ditemi che ho capito male...

in effetti e' gia successo con questo dlc..
per es avevo modificato il taglio di capelli di pinilla o modificato il fisico di padelli con il dlc di ieri me li ha riportati alle impostazioni originali..
mentre per es i copia base rimangono..
io al max eviterei di creare la bundesliga perche in quel caso credo riportano i giocatori fake e non piu quelli che andate a modificare.
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
2015-10-30_133742-png.38983

Scusate ragazzi, io di inglese mastico poco... ma - a parte che parla di rilascio entro ...la fine del'anno! - qui per caso c'è scritto che tutte le modifiche che abbiamo fatto o faremo dopo aver installato il DLC1.0 saranno resettate quando esce il 2.0??!! :eek: Ditemi che ho capito male...

Sono assurdi!se fossi sicuro d non perderci 1€(e non è così) lo venderei oggi stesso x prendere altro...è una presa x culo colossale!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Beh..si.Ma questo accade in tutti i giochi.Più aumento il livello e più le sutuazioni di gioco diventano difficili da affrontare. Ma noto che anche la cpu ha più difficoltà ad attaccarmi.Io non lo trovo cosi frustrante..ma è questione di gusti e forse anche un po di autolesionismo:):)
Ma diventano piu' difficili d affrontare a seconda quali variani? Questo e' il punto:)

Quoto le ultime due parole,"di autolesionismo ".

Ma infatti, mica solo in pes, e' anche vero che piu' la cpu di un gioco e' complessa piu' il problema diventa maligno, e quale gioco ha una cpu complessa e intrinseca come quella di un calcistico?:)
 

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
2015-10-30_133742-png.38983

Scusate ragazzi, io di inglese mastico poco... ma - a parte che parla di rilascio entro ...la fine del'anno! - qui per caso c'è scritto che tutte le modifiche che abbiamo fatto o faremo dopo aver installato il DLC1.0 saranno resettate quando esce il 2.0??!! :eek: Ditemi che ho capito male...

Esattamente. In pratica o editi tutto da solo e non aggiorni, oppure aspetti la patch che uscirà tra un decennio. In pratica qualunque cosa fai lo prendi in quel posto. THIS IS KONAMI
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
2015-10-30_133742-png.38983

Scusate ragazzi, io di inglese mastico poco... ma - a parte che parla di rilascio entro ...la fine del'anno! - qui per caso c'è scritto che tutte le modifiche che abbiamo fatto o faremo dopo aver installato il DLC1.0 saranno resettate quando esce il 2.0??!! :eek: Ditemi che ho capito male...
hanno scoperto l'acqua calda, dicono che tutte le modifiche ai giocatori saranno resettate dopo aver installato il DP1 o dopo il DP2, ma è sempre stato così. il problema è che dicono che il DP2 verrà rilasciato entro la fine dell'anno.
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,581
940
113
cmq e' clamoroso quello che e' successo ieri per il Dlc non capisco come un'azienda cosi imporante nel mondo dei videogiochi vada a fare errori che definirei ridicoli..chiunque ci sia dietro tutto cio e da mandare subito a casa e assumere me! :)
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
lote konamiane xD . io mo mi edito tutto dp il dlc poi quando sara' tempo del dp2 esporto e con un programmino rendo conpatibile il dp2, ma giaccherini chalobah ecc li trovo tutti negli svincolati dp il dlc?
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
Dai vediamo il lato positivo: tutto verrà sistemato a dicembre. Ah già il giorno dopo c'è il calciomercato e va tutto a .....
dopo di che Konami fa uscire il DP3 ma mancano i trasferimenti degli ultimi giorni, e dice ci scusiamo il DP 4 contenente i restanti trasferimenti verrà rilasciato il giorno prima del rilascio di pes 2017.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,290
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift