PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Già ho provato, quando vado in aggiornamento pacchetto già mi riconosce che l'ho scaricato e procede automaticamente all'installazione. Il gioco è originale, qualche giorno fa ho provato ad installare la patch quella che modifica i giocatori... Ma non ci ero riuscito. Forse può aver creato casini quella? Boh... C'è un modo per formattare tutto e iniziare da zero, anche con l'xbox 360?
Grazie

cancella tutti i dati relativi al gioco e installa di nuovo
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
cmq, non conviene editare di nuovo perche' mo che rilasciano il fix dobbiamo rifare da capo strutture ecc xD e modifiche varie.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Purtroppo, le cose son cambiate...ai tempi della Lombardia, noi, tutte le pretese di oggi non le avevamo e, probabilmente, su molti aspetti importanti oggi sorvolavamo in quanto partendo dal Commodore, un PES1 sembrava già un gioco definitivo.
Aggiungi il danno che ha provocato la possibilità di aggiornare, rifinire....completare(?) un prodotto, dopo l'uscita, con gli aggiornamenti online, ed otterrai la situazione che stiamo vivendo...La superficialità con cui oggi escono i giochi al D1 è, purtroppo, una diretta conseguenza della possibilità che la SH ha di aggiustarlo in seguito...i loro beta tester siamo noi!!!

Per me questo è l'amara realtà. Prima ce ne rendiamo conto prima riusciamo a conviverci. Altrimenti si cambia passione oppure la si riduce. Battagliare o vivere sempre nel passato non porta a nulla di buono imho.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Andyshark

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
La cosa che non mi piace di questo pes e la cpu su punizione segna sempre

Li utilizzi i comandi della barriera e/o quelli del portiere? Con piccolo accorgimenti e imparando ad utilizzare i comandi che hai a disposizione vedrai che non segnerà sempre ;)
 

jack87

Pulcini
17 Novembre 2013
31
1
8
ma i fantomatici palloni e scarpini dove li posso trovare?
I fantomatici palloni non ci sono te lo posso assicurare...gli scarpini ci sono le Adidas nuove rosse e le Nike tiempo magista hipervenom e le vapor nuove e basta...
Poi per konami la priorità è l on line perché può ancora guadagnare con le microtransizioni invece dell off line una volta che ci ha inculcato i 70euro non gliene frega più niente ecco il motivo di tutta questa superficialità nell offline...
 

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
I fantomatici palloni non ci sono te lo posso assicurare...gli scarpini ci sono le Adidas nuove rosse e le Nike tiempo magista hipervenom e le vapor nuove e basta...
Poi per konami la priorità è l on line perché può ancora guadagnare con le microtransizioni invece dell off line una volta che ci ha inculcato i 70euro non gliene frega più niente ecco il motivo di tutta questa superficialità nell offline...

Ma non è che si sono scordati di attivare qualcosa prima del rilascio?
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Ragazzi non so se è stato detto, ma almeno per oldgen lo scoreboard dell'Europa League è stato inserito correttamente con la patch di ieri..
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
ma sono tutti impazziti in Konami. legge quà.
 

Allegati

  • 2015-10-30_133742.png
    2015-10-30_133742.png
    198.9 KB · Visualizzazioni: 169
  • Like
Reactions: TaiToaplan

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Ragazzi in tutto ci vuole un oretta per sistemare le cose mancanti... Io vi consiglierei di editare tanto e' poca roba basta una lista dei transfer last minute fatti tra il 30 e il 31 8 2015... Non vi conviene aspettare il fix anche perche se un fix ci sara', arrivera' entro dicembre con il maracana non illudetevi altrimenti l'avrebbero gia comunicato, basta guardare cosa c'era scritto nell'ultima riga delle pagina d' informazioni riguardante il dlc di ieri: "calciomercato aggiornato a 30 agosto 2015"
Quindi non c'e' stato nessun errore... Sapevano bene quello che stavano rilasciando il resto sono solo scuse scarica barile e specchietti per allodole.
Quindi vi do un consiglio aggiornatevi le rose manualmente portatevi il brescia in b e cominciate a giocare perche' se aspettate il fix in questi giorni perderete soltanto tempo inutile... Ormai quando mamma konami assume questo atteggiamento significa solo una cosa: "ci vorra' tempo"
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Scusate la mia ignoranza,ma mi spiegate cosa sarebbe sta storia dello script a difficoltà superstar.Io gioco dal 14 a questo livello e non mi sento contagiato da script..Se intendete le partite che ogni tanto non si riesce a giocare a reagire ma solo a bestemmiare,beh,ci sono sempre state anche a campione.Io a campione vinco facile,a superstar me la gioco sempre,vero che la cpu è quasi infallibile in attacco ma anche la mia difesa è piu performante..
Tutto o quasi a favore della cpu o viceversa a sfavore tuo. Cio' che ti riesce ai livell inferiori per un misterioso motivo ti si ripercuote contro in superstar, i rimpalli ? la cpu riesce quando gli gira a far goal solo con quelli, 6\7 a favore e t arriva d avanti il portiere, uno stop che di norma ti riesce a supers diventa un movimento autolesionista che consegna palla alla cpu per il piu' facile dei contropiedi, questo e' lo script che s intende e a superstar e' elevato all ennesima potenza, mai provato gusto a giocarci sia che perda 2-0 sia che vinca 5-1
 
Ultima modifica:

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
ma sono tutti impazziti in Konami. legge quà.

Questa e' un'altra cagata pazzesca.... Non date retta a queste parole... Ieri non e' accaduto niente di sconvolgente e soprattutto niente che ha sorpreso i jappo sapevano che la patch avrebbe implementato modifiche fino al 30 agosto non fatevi infinocchiare ora stanno utilizzando la scusa dell'errore per calmare i malcontenti... Percio' hanno messo a Batthi li, il suo ruolo e' il parafulmini...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Questa e' un'altra cagata pazzesca.... Non date retta a queste parole... Ieri non e' accaduto niente di sconvolgente e soprattutto niente che ha sorpreso i jappo sapevano che la patch avrebbe implementato modifiche fino al 30 agosto non fatevi infinocchiare ora stanno utilizzando la scusa dell'errore per calmare i malcontenti... Percio' hanno messo a Batthi li, il suo ruolo e' il parafulmini...

Infatti, c'è scritto anche nel comunicato rilasciato ieri mattina che i trasferimenti erano aggiornati al 30 agosto.

Non so per quale strano motivo ma hanno deciso di renderlo disponibile lo stesso anche se incompleto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,003,069
Utenti registrati
65,070
Ultimo utente registrato
iwinclubgaming