PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Ragazzi buongiorno, na nella ML non c'e possibilita di far uscire i risultati da gli altri campi???
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
A tutti quelli che dicono di avere risultati tennistici nelle partite....invece della master provate un campionato singolo (serie A, premier o liga, insomma senza ts e soprattutto con portieri abbastanza decenti) e poi ditemi se avete risultati pazzeschi....io assolutamente no...tutto regolare e simile alla realtà...
Gioco con passaggi manuali e tiro base/manual, livello campione, 13 minuti....
Aloa :)
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
A tutti quelli che dicono di avere risultati tennistici nelle partite....invece della master provate un campionato singolo (serie A, premier o liga, insomma senza ts e soprattutto con portieri abbastanza decenti) e poi ditemi se avete risultati pazzeschi....io assolutamente no...tutto regolare e simile alla realtà...
Gioco con passaggi manuali e tiro base/manual, livello campione, 13 minuti....
Aloa :)

Ciaooo cosa vuol dite ts??? Ma nn oosso vedere i risultati delle altre partite a fine primo tempo???
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,676
10,349
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
TS= Team Spirit
Quel numero scritto nello scudo blu in alto a dx nel menù formazione quando fai master o myclub
 

william

Esordienti
22 Settembre 2013
111
21
18
ciao
per me dopo il dlc il gioco e' migliorato perché prima con il livello superstar facendo la master league vincevo sempre 5 o 6 a zero invece adesso le partite sono sempre tirate e a differenza di prima ho perso anche qualche partita .. dovrebbero aggiustare un po i portieri e soprattutto il costo dei giocatori per il calcio mercato perché per esempio di maria non puo' costare 12 milioni ?!?!?
 

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
ho provato a impostare livello passaggi 0 con filtrante avanzato. è leggermente diverso dal 2015. quello che ho notato di più che è serve molta molta più potenza per farlo arrivare a destinazione. vi risulta?
premetto che uso sempre squadrette... magari dipende da quello boh
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,954
30,900
113
A tutti quelli che dicono di avere risultati tennistici nelle partite....invece della master provate un campionato singolo (serie A, premier o liga, insomma senza ts e soprattutto con portieri abbastanza decenti) e poi ditemi se avete risultati pazzeschi....io assolutamente no...tutto regolare e simile alla realtà...
Gioco con passaggi manuali e tiro base/manual, livello campione, 13 minuti....
Aloa :)
Guarda, sarei abbastanza d'accordo con te.
Nel senso che dove è presente il TS subentrano altri fattori.
Ho fatto anche un campionato argentino completo, livello campione tutto manuale e partite da 12 minuti, con risultati tutto sommato regolari (mi pare, però, nemmeno uno 0-0).
Però nella Libertadores che sto facendo, stesse impostazioni, dopo sei partite, spesso cercando anche le soluzioni più spettacolari invece di quelle più sicure, 21 gol fatti e 7 subiti (ma con soli 16 tiri subiti, meno di 3 a partita).
Insomma, con tutta la buona volontà, la ML è meglio non farla per il TS, le competizioni sudamericane nemmeno per i motivi già scritti più volte, i campionati mancano le rose aggiornate,....sinceramente a fare solo amichevoli con squadre medio-forti io mi rompo un po'....
 
  • Like
Reactions: magpies

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
334
190
43
C
A tutti quelli che dicono di avere risultati tennistici nelle partite....invece della master provate un campionato singolo (serie A, premier o liga, insomma senza ts e soprattutto con portieri abbastanza decenti) e poi ditemi se avete risultati pazzeschi....io assolutamente no...tutto regolare e simile alla realtà...
Gioco con passaggi manuali e tiro base/manual, livello campione, 13 minuti....
Aloa :)
Concordo, io gioco come te solo a 15 minuti e le partite sono combattute, mai banali e con risultati "non assurdi"
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Guarda, sarei abbastanza d'accordo con te.
Nel senso che dove è presente il TS subentrano altri fattori.
Ho fatto anche un campionato argentino completo, livello campione tutto manuale e partite da 12 minuti, con risultati tutto sommato regolari (mi pare, però, nemmeno uno 0-0).
Però nella Libertadores che sto facendo, stesse impostazioni, dopo sei partite, spesso cercando anche le soluzioni più spettacolari invece di quelle più sicure, 21 gol fatti e 7 subiti (ma con soli 16 tiri subiti, meno di 3 a partita).
Insomma, con tutta la buona volontà, la ML è meglio non farla per il TS, le competizioni sudamericane nemmeno per i motivi già scritti più volte, i campionati mancano le rose aggiornate,....sinceramente a fare solo amichevoli con squadre medio-forti io mi rompo un po'....

Credo che ci siano pochissimi gol subiti e moltissimi gol fatti proprio perché in pes 2016 la differenza fra squadre buone e squadre scarse si nota tantissimo e nella libertadores molte squadre sono scarsissime. Quando vedo questa facilità nel vincere le partite metto subito il massimo livello di difficoltà, a costo di subire qualche script, ma almeno la partita rimane interessante.
 

ggsca76

Primi Calci
30 Ottobre 2015
7
0
1
Ciao, puoi controllare se Valdifiori ha il volto nuovo?
Prova anche ad andare in modalità modifica e resettare i trasferimenti con triangolo.


Ciao Admin, ti ringrazio della risposta. Valdifiori è nell'Empoli e ha il volto generico, non il suo. Ho provato a reset tare i trasferimenti nella sezione "modifica" e poi installare di nuovo gli aggiornamenti. Niente.
Ma non è che sbaglio qualcosa? Ieri gli aggiornamenti li ho scaricato dalla sezione "extra" e poi sono andato avanti fino a quando dice di aver caricato i contenuti. Forse c'è qualcosa che gli dà fastidio nel sistema? Vorrei reset tare tutto e riprovare...tu che mi consigli? Non so proprio come fare...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
A tutti quelli che dicono di avere risultati tennistici nelle partite....invece della master provate un campionato singolo (serie A, premier o liga, insomma senza ts e soprattutto con portieri abbastanza decenti) e poi ditemi se avete risultati pazzeschi....io assolutamente no...tutto regolare e simile alla realtà...
Gioco con passaggi manuali e tiro base/manual, livello campione, 13 minuti....
Aloa :)

Napoli-empoli 1-2 con joypad a rischio rottura ahahahah
 

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
secondo me comunque qualcosa è andato storto durante l'aggiornamento.
come è possibile che sul myClub ci siano tutti i giocatori mentre offline non hanno aggiornato praticamente nulla?
i palloni e gli scarpini tanto decantati dove sono? ma li hanno messi? è una truffa?
 
  • Like
Reactions: Antifora

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
Come siamo messi?? si sà la data di uscita del fix??? che pena mi fanno quelli della konami
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Come siamo messi?? si sà la data di uscita del fix??? che pena mi fanno quelli della konami
30idjy1.jpg
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Ciao Admin, ti ringrazio della risposta. Valdifiori è nell'Empoli e ha il volto generico, non il suo. Ho provato a reset tare i trasferimenti nella sezione "modifica" e poi installare di nuovo gli aggiornamenti. Niente.
Ma non è che sbaglio qualcosa? Ieri gli aggiornamenti li ho scaricato dalla sezione "extra" e poi sono andato avanti fino a quando dice di aver caricato i contenuti. Forse c'è qualcosa che gli dà fastidio nel sistema? Vorrei reset tare tutto e riprovare...tu che mi consigli? Non so proprio come fare...
Ciao, nella schermata iniziale del gioco, quella dove ti chiedere di premere un tasto per continuare, che versione e che numero di pacchetto dati ti compare?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
li hanno pubblicizzati in lungo e largo ma io non riesco a trovarli da nessuna parte.
sono clamorosi! l'unica cosa che hanno segnalato prima dell'uscita non c'è..... senza parole
Gli scarpini li dovresti trovare in modalità modifica, dove puoi modificare l'aspetto dei giocatori.
Relativamente ai palloni invece non saprei, forse ce n'è qualcuno nuovo in qualche modalità con licenza?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,196
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc